Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |       
Autore: LaylaParamour    12/04/2015    2 recensioni
Rosewood,la cittą delle Liars.
Ma se persino una di loro ingannasse le proprie amiche? Emily Fields nasconde un segreto da troppo tempo e non č la sola. Ma il momento della veritį si avvicina.
Una nuova studentessa con due occhi da cerbiatto e un peso che le opprime il cuore, trascinerį la nostra Emily in una serie di macabri eventi
[Fanfiction Paily]
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emily Fields, Jenna Cavanaugh, Paige McCullers, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo

Driiiiiin!

La campanella della ricreazione fece tirare un sospiro di sollievo agli studenti, gią stanchi delle ore affrontate in classe.
Tre ragazze camminavano fianco a fianco nel corridoio, puntando ad un armadietto ben preciso. Una volta arrivate aspettarono il quarto elemento del loro gruppo. Si trovavano ogni volta al suo armadietto, per poi recarsi nello spiazzo proprio fuori dalla scuola e sedersi ad uno dei tavoli adibiti alla ricreazione.
Le ragazze videro l'amica farsi strada tra i compagni per raggiungerle. Aveva un sorriso appena accennato sul viso e portava la tracolla ad una spalla; stile semplice e sportivo.
"Ciao Emily" la salutarono le amiche sorridendole.
"Ciao ragazze" fece loro un occhiolino e, dopo aver messo la combinazione dell'armadietto, ripose i libri all'interno e lo richiuse "Bene, possiamo andare"
Scesero le scale dell'entrata della loro scuola e si sedettero ad un tavolo che dava sulla strada.
"Oggi sei piś bianca del solito Em" osservņ Hanna addentando la sua mela.
"Si, colpa dell'anemia" si giustificó Emily. Era ormai da anni che usava quella scusa per spiegare il pallore della sua pelle e la freddezza del suo corpo, nonostante avesse una carnagione molto scura, le caratteristiche da vampiro si notavano ugualmente. Ma fortunatamente nessuno penserebbe che ci sia un vampiro nella scuola. Un vampiro senza cui questa cittą pullulerebbe di vittime a causa dei licantropi che si aggirano qui attorno. Infondo si sentiva onorata di far parte di una famiglia di vampiri e di tenere al sicuro le sue amiche e i cittadini di Rosewood senza che loro ne fossero consapevoli.
"Dovresti provare con una cura a base di ferro, dovresti mangiare molti spinaci" disse Spencer, dall'alto della sua conoscenza. 
"Ci proverņ ti ringrazio. Anche se a quanto pare sono praticamente immune ad ogni cura, mia madre ha provato tante volte a portarmi dal medico ma non c'č stata soluzione che andasse bene" sorrise Emily.
"Ho sempre paura che tu possa svenirmi in braccio da un momento all'altro quando usciamo" confessņ Aria.
"Non accadrą, č solo carenza di ferro e fino ad ora non sono mai svenuta. Tranquille ragazze, sul serio" Emily prese un morso della carota che aveva davanti.
Un rombo di motore echeggiņ nell'area della scuola, e subito, davanti ai ragazzi, si materializzó una moto, una Guzzi v7 del 2014, completamente nera.
Il guidatore scese dalla moto, e mise il cavalletto ed Emily non poteva fare a meno di constatare come quel giubbotto di pelle e quei jeans fasciassero bene le sue curve, e da ciņ comprese che fosse una ragazza.
La ragazza si tolse il casco e lasció che i lunghi capelli le ricadessero sulle spalle, mise il casco sotto braccio e si fece strada verso l'entrata della scuola, sotto gli sguardi esterrefatti e ammirevoli degli studenti.
"Ma chi č?" chiese Hanna, continuando a fissare la ragazza.
"La nuova ragazza della scuola" rispose Spencer "Non lo sapevi?"
Hanna scosse la testa, mentre Emily non poteva far altro che ammirare l'incedere sicuro della nuova ragazza, e non biasimava di certo tutti i ragazzi e le ragazze che la fissavano. Era di certo una che attirava l'attenzione anche solo camminando. E, ovviamente, Emily non riuscģ a rimanere indifferente di fronte alla 'Nuova Ragazza della Rosewood High School'.


ANGOLO DELL'AUTRICE!
Bene, questo č solo il prologo di un'avventura che non sarą per niente facile da affrontare per le nostre protagoniste!
Spero che, a chiunque sia arrivato a questo punto, sia piaciuto questo prologo e spero ovviamente che continuiate a seguire questa storia!
Intanto ringrazio tutti i lettori arrivati fin qui e se volete ci vediamo domenica prossima con il primo capitolo! :D
L'immagine č di mia creazione e spero vi piaccia. Ringrazio la mia ragazza e le mie amiche che mi hanno sostenuta nella scrittura di questa fanfiction e ringrazio nuovamente una delle mie amiche che mi ha aiutata con il riassunto di presentazione.
Alla prossima settimana!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour