Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    19/04/2015    3 recensioni
Rosewood,la città delle Liars.
Ma se persino una di loro ingannasse le proprie amiche? Emily Fields nasconde un segreto da troppo tempo e non è la sola. Ma il momento della veritá si avvicina.
Una nuova studentessa con due occhi da cerbiatto e un peso che le opprime il cuore, trascinerá la nostra Emily in una serie di macabri eventi
[Fanfiction Paily]
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emily Fields, Jenna Cavanaugh, Paige McCullers, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

"Guardala! É attorniata da ragazzi!" esclamò Hanna, fissando la nuova arrivata, dal proprio armadietto, accompagnata dalle sue amiche.
"Hanna non dovresti pensare a quanti ragazzi le vanno dietro, anche tu sei attorniata di ragazzi. E considera il fatto che è nuova ed è ovvio che attiri l'attenzione su di sè" disse Aria.
"Ed è probabile che nemmeno le piacciano i ragazzi" osservó Emily, mentre fissava la ragazza.
Le amiche la guardarono "Speri o credi che sia così?" chiese Spencer.
Emily la fissò "Perchè dovrei sperarci?" chiese ridendo "E comunque è solo intuito. Ho seguito qualche lezione con lei stamattina"
"Impossibile" affermò Hanna "Non mi ha nemmeno guardata" chiuse l'armadietto incrociando le braccia al petto.
"É questo il parametro universale per testare l'omosessualitá di una persona?" Emily rise.
"Per me si" ribattè Hanna, mentre le amiche scossero la testa sorridendo.
La campanella che segnava la ripresa delle lezioni suonò e le ragazze si divisero. Emily si fece strada verso l'aula di storia e se il suo infallibile intuito non sbagliava, anche la nuova arrivata aveva quella lezione, e non a caso sentiva che la stava seguendo.
Emily guardò all'interno della classe ma il professore non c'era, c'erano solo i suoi effetti personali. Decise ugualmente di entrare e di prendere posto in fondo alla classe e, accanto a lei, la nuova ragazza.
"Tranquilla, lo so che non mi stai seguendo" disse Emily, una volta che la ragazza si sedette ed era in procinto di parlare.
"Wow" fu l'unica parola dalla sua bocca "Come facevi a... "
"Intuito" sorrise Emily.
"E che intuito" rise la ragazza "Ho visto che seguiamo praticamente le stesse lezioni"
"Si" annuì Emily.
La ragazza tese la mano verso Emily "Paige McCullers" disse.
Emily la strinse, stupendosi di quanto fosse calda la mano di Paige "Emily Fields"
"Sei sempre così fredda?" chiese Paige scherzando.
"Anemia" rispose Emily "E la tua scusa qual è?"
"Quale scusa?" Paige la fissò stranita.
"Io sono fredda perchè sono anemica. Tu sei calda perchè... " lasciò la frase in sospeso.
"Nulla che abbia un nome strano. Ho semplicemente una temperatura corporea molto alta" rispose Paige sorridendo "Quindi se mai avrai freddo puoi abbracciarmi e posso riscaldarti"
Emily la fissò e rise, accompagnata subito da Paige "Tranquilla ci sono abituata"
In quel momento entrò in classe il professore che diede subito inizio alla lezione.

"Il professore di storia è buffo" sentenziò Paige, quando lei ed Emily uscirono dalla classe e si incamminarono verso l'armadietto di quest'ultima "Insomma... Chi si metterebbe una cravatta con degli unicorni stampati sopra?!"
Emily rise "Ti ci abituerai, e pensa che non hai ancora visto la sua cravatta con i cupcakes"
"Così mi fai venire fame!" la rimproverò Paige.
"Hai cominciato tu a parlare delle cravatte di quello di storia" Emily fece spallucce e, una volta arrivata all'armadietto e una volta riposti i libri, si voltó verso Paige "Ora devo andare"
"Si anche io" sorrise Paige.
"Allora, ci vediamo domani?" chiese Emily.
"Certo" annuì Paige sorridendo "A domani"
"A domani" sorrise Emily, per poi allontanarsi.
Paige la squadrò dalla testa ai piedi e sorrise scuotendo la testa. Sarebbe dovuta andare a parlare con la Coach di nuoto, per entrare a far parte del team degli Sharks, a quanto pare molto rinomato in tutta Rosewood.
Si incamminó per il corridoio per raggiungere lo studio della Coach. Bussó alla porta ed entrò.
"Salve" salutò Paige "Sono Paige McCullers"
La Coach la fissó per un lungo momento "Ah! La studentessa nuova!"
"Si" rise Paige istericamente, per come la stava fissando l'aveva messa in soggezione "Sono qui per... "
"Si si lo so! Tuo padre mi ha già detto tutto. Hai il costume da bagno?" chiese.
"Certo"
"Allora vai negli spogliatoi a cambiarti, voglio vederti subito nuotare per vedere se vali quello che dicono di te" sorrise la Coach.
"Non credo che se ne pentirà" sorrise Paige.
"Il tuo armadietto è il 122, e la combinazione è 480 Ci vediamo a bordo piscina"
Paige annuì e si dileguó, dirigendosi negli spogliatoi.
Si guardó attorno cercando il proprio armadietto e una volta trovato mise la combinazione e, dopo aver preso costume, occhialini e cuffia, mise la sua cartella all'interno.
"Ora potrei pensare sul serio che mi segui"
Paige si voltò, trovando Emily davanti a sè "Mi hai fatto prendere un colpo! Cosa ci fai qui?!"
"Sei tu quella nuova, è più logico che la faccia io a te questa domanda. Comunque io sono negli Sharks da quando sono entrata in questa scuola" sorrise Emily.
Solo allora, Paige, si accorse che Emily indossava il costume e non potè fare a meno di constatare come facesse risaltare le sue curve "Wow"
"Wow cosa?" chiese Emily fissandola.
"Wow che sei in questa squadra da quando sei entrata! É davvero ammirevole" si giustificò Paige.
"Quindi, cosa ci fai qui?" chiese Emily.
"Io facevo parte della squadra di nuoto nella mia vecchia scuola, quindi ho pensato di inserirmi in questo nuovo team" spiegó Paige.
"Bene" disse Emily "Allora ti presento il capitano" tese la mano verso Paige che la guardò stranita "Emily Fields, capitano degli Sharks, benvenuta" sorrise la ragazza.
Paige la guardò con le sopracciglia alzate, le strinse la mano, e poi avvicinò le labbra all'orecchio di Emily "Attenta Fields, potrei soffiarti il posto" sussurrò, per poi dirigersi verso i bagni per cambiarsi, lasciando Emily davanti agli armadietti con un mezzo sorriso ebete sulle labbra.

Quando gli allenamenti terminarono la Coach si complimentò con Paige, i cui tempi si avvicinavano molto a quelli di Emily.
"Sei veloce. Potrei davvero avere paura che tu mi soffi il posto" disse Emily una volta rientrate negli spogliatoi.
"Io ti ho avvertita" sorrise Paige.
"Questo non farà altro che spronarmi a fare meglio per non essere battuta da te"
Paige scosse la testa sorridendo.
"Ciao ragazze!" negli spogliatoi entrò una ragazza vestita con i tacchi e gli occhiali da sole poggiati sulla testa, per mantenere i capelli. Cominciò a distribuire dei fogliettini "Stasera darò una festa al Brew e vorrei che ci foste tutte" diede l'invito ad Emily "Potrei avvisare anche le tue amiche? Non sono riuscita a trovarle da nessuna parte"
Emily annuì "D'accordo, grazie Jenna" sorrise con sorriso che più falso non poteva essere.
Jenna fissó Paige "Tu sei la ragazza nuova?"
"Mi chiamano così, anche se il mio nome è Paige" sorrise.
"Tieni" Jenna le diede un invito "Mi raccomando, non mancare"
Paige si stupì del gesto della ragazza "Ti ringrazio"
Jenna sorrise e si dileguó.
"Fa così con tutte le nuove arrivate?" chiese Paige.
"Solo con quelle che le stanno simpatiche" rispose Emily.
"É stata carina"
"É una vipera" ribattè subito Emily.
Paige la guardò stranita "Suppongo che non siete in buoni rapporti"
"Giá"
"Allora perchè ti ha invitata?" chiese Paige.
"Per tenermi lontana dai boschi" disse Emily sovrappensiero.
"Che?" la faccia di Paige diventava sempre più sconcertata e interrogativa.
"Niente, niente" si affrettó a dire.
"Verrai alla festa?" chiese Paige, cercando di sembrare il meno interessata possibile.
Emily annuì sorridendo.

Paige entrò al Brew guardandosi attorno, Jenna le andò subito in contro e le poggiò una mano sulla spalla "Benvenuta alla mia festa Paige. Fa come se fossi a casa tua"
Paige sorrise "Grazie"
"Ecco, prendi una bibita" Jenna le tese un bicchiere che Paige afferrò "Scusami ti devo lasciare, ci sono altri ospiti"
"Tranquilla, vai pure" Paige si fece strada tra la gente, bevendo un sorso dal bicchiere. Salutò un paio di compagni con cui aveva fatto conoscenza, e poi vide Emily in compagnia di altre tre ragazze. I loro sguardi si incontrarono ed Emily le sorrise salutandola con la mano.
"Chi saluti?" chiese Hanna voltandosi e cercando tra la folla.
"La ragazza nuova?" chiese Aria, fissando Paige che sorrideva ad Emily.
"Si" rispose Emily.
"Presentacela" propose Spencer "Almeno la chiameremo con il suo nome e non piú 'La ragazza nuova'"
Emily sorrise "D'accordo, venite" si fece strada verso Paige.
"Bel vestito" si complimentó Paige, dopo aver ammirato ogni singolo centimetro del vestito di Emily, era nero e le arrivava fin sopra al ginocchio, con una scollatura abbastanza generosa.
"Grazie, anche tu stai bene in camicia" disse Emily sorridendo. Le camicie non stavano bene a tutte le ragazze, ma a Paige sì, quella camicia grigia e quel gilet nero la valorizzavano, come anche i pantaloni neri. Il cappellino che portava sulla testa era la ciliegina sulla torta "Volevo presentarti le mie amiche. Loro sono Spencer, Aria e Hanna"
"Piacere" disse Paige stringendo la mano a tutte.
"Come sei calda!" esclamó Hanna quando arrivò il suo turno di stringerle la mano "Posso portarti a casa per usarti come stufa personale?" 
Paige rise "D'accordo, come preferisci"
"E noi?" chiese Aria riferendosi a sè e Spencer.
"Scusate, non ho ancora il dono di sdoppiarmi" si scusò Paige.
"Vuol dire che mentre voi litigate, lei farà da stufa personale a me" disse Emily.
Paige rise, il suo telefono squillò e lei lo prese alla svelta e lesse quello che c'era scritto nel messaggio che le era arrivato "Scusate, devo andare"
"Di giá? Sei appena arrivata" disse Spencer.
"Si, sapete mi sono appena trasferita e mio padre mi ha appena mandato un messaggio dicendomi che ha bisogno di aiuto per svuotare gli ultimi scatoloni"
"A quest'ora?" chiese Emily corrugando la fronte.
"É un uomo molto attivo anche a quest'ora di sera. Scusatemi, ci vediamo domani a scuola" sorrise Paige, per poi uscire dal Brew, si guardò attorno e prese la strada opposta rispetto a quella che avrebbe portato a casa sua.
"Sembra simpatica" disse Aria.
"Si lo è" ribattè Emily.
"Eheheh" rise furbetta Hanna, punzecchiando Emily con il gomito.
"Che c'è?" chiese Emily.
"Conosciamo quello sguardo" sorrise Spencer.
Emily le fissó "Ma tacete!" esclamò ridendo.
Circa un'ora dopo che Paige se ne era andata, Emily decise di fare il suo solito giro notturno di perlustrazione per i boschi di Rosewood.
"Ragazze sono stanca, penso che tornerò a casa, anche perchè domani abbiamo lezione" disse Emily alle amiche.
"Eddai rimani un altro pochino" la supplicò Hanna.
"Hanna davvero, ho gli occhi che mi si chiudono"
"E va bene. A domani" disse Hanna seguita dalle altre, che salutarono Emily con un abbraccio.
La ragazza si diresse verso il bosco di Rosewood, non molto lontano da dove si stava tenendo la festa. Fare da sentinella la notte, per lei, era diventata una routine e i suoi genitori erano abbastanza fieri di lei e di come si prendesse la responsabilitá della sicurezza della cittá sulle proprie spalle.
Passeggiava tranquillamente tra gli alberi quando sentì dei passi dietro di lei. Si voltó tempestivamente ma non vide nessuno, si guardò attorno, finchè non apparve, nella sua visuale, un lupo, o meglio, un licantropo.
Lo vide indietreggiare leggermente quando lo fissò negli occhi.
"Cosa c'è?" chiese Emily "Hai improvvisamente paura di un vampiro?"
Il licantropo corrugò la fronte e subito si lanciò all'attacco, mettendo al tappeto Emily, che con un calcio se lo scollò di dosso, per poi rimettersi subito in piedi.
Emily si avvicinò piano al licantropo, che era circa tre volte lei. Il licantropo ruggì contro di lei, ma non si mosse dalla sua posizione. Emily puntò al collo dell'avversario che si spostò in tempo per non essere colpito. Ma non si accorse che la ragazza gli aveva afferrato la zampa destra e gli aveva conficcato i denti per lacerargli la carne.
Il licantropo gettò un profondo ululato e, dopo aver fissato Emily negli occhi, cerco di allontanarsi il piú veloce possibile.
Emily, con un sorriso soddisfatto, sputò il sangue del licantropo e si pulì le labbra con  il braccio. Aveva fatto scappare un altro licantropo da Rosewood.


ANGOLO DELL’AUTRICE!
Ecco il primo capitolo! Che ne pensate?
Paige ed Emily ora si conoscono chissà cosa porterà questa amicizia ma posso assicurarvi che le cose non saranno certo facili per le due a partire da ora.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Ringrazio alaskinder e _Alex1008_ per le recensioni!
Ringrazio alaskinder, Brittana4Ever, Laura Grillo, Marty21497 e makila per aver inserito la storia tra le seguite!
Ringrazio Laura Grillo che mi ha inserita tra i suoi autori preferiti, grazie mille davvero! 
Ovviamente ringrazio anche i lettori!
A domenica prossima! :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour