Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Lord Gyber    12/04/2015    7 recensioni
Non so neanche cosa mettere nell'introduzione, sono proprio messo male.
Diciamo che è un'idea malata che mi è venuta in mente.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti signori lettori, prima di iniziare con il fumetto vorrei che deste un caloroso applauso all'ospite di oggi: SCOTT CAWTHON!!!!
* Entra l'uomo su una carrozza trainata dagli animatronics*
Scott: Salve a tutti! E' un piacere essere qui!
Bene, oggi voglio inaugurare un piccolo spazio a cui faremo delle domande a questo genio.
Scott: Sarò più che felice di rispondere.
Oggi ho solo una domanda per te: è vera la storia secondo la quale tu hai creato gli animtronics usando sangue, sterco e bulloni?
Scott: No, è una leggenda.....non ho mai usato i bulloni. E con Balloon Boy e Springtrap avevo anche finito il sangue ohohohoh....
BB e Trappola di primavera: Ma va a mori' ammazzato!!!
Bene, senza ulteriori indugi via con la solita vignetta.









Angolo dell'autore folle:
Bene, miei cari avventurieri sono felice di vedere che avete letto questa storia. Ho messo questo piccolo angolo autore solo per chiarire su alcuni punti non chiari.
Nella seconda vignetta Foxy è travestito come l'antagonista di una serie di film di nome “Leprechaun” che però non ha avuto molto successo e quindi si sente sottovalutato.
E nella terza Bonnie è vestito da Phone Guy, che secondo me è sempre il Purple Man.
Ed ora una notizia bomba: SAPEVATE CHE LA WORNER BROS HA ACQUISTATO I DIRITTI DI FNAF E CI VUOLE FARE UN FILM!?!?!
Non so se queste siano solo voci ma se è veramente così non vedo l'ora che esca.
Alla prossima, Lord Gyber.



 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber