Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Syra44    24/12/2008    7 recensioni
Per questo non seppe come reagire quando se la trovò davanti casa, la mattina di Natale, con un pacchetto in mano.
Non sempre le scocciature sono tali... specialmente a Natale.
[Shikamaru/Temari]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto; questa fanfiction non è stata scr

Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto; questa fanfiction non è stata scritta a scopo di lucro.

 

 

 

Kurisumasu omedetou, mendokuse

ShikaTema ~ 150 parole

 

 

 

Shikamaru Nara era un ragazzo svogliato, pigro e tranquillo.

Ma la sua vita era costellata di “seccature”: sua madre, la sua compagna di squadra, l’Hokage…

E poi lei. Sabaku no Temari.

Era seccante. Ma Shikamaru Nara aveva cominciato ad amare quel tipo di seccatura.

Ed era sicuro di una cosa: quella ragazza non amava estraniare le proprie emozioni. Anche se teneva ad alcune persone, preferiva non dimostrare il suo affetto.

Per questo non seppe come reagire quando se la trovò davanti casa, la mattina di Natale, con un pacchetto in mano.

«Buon Natale, piagnone»

 Non sapeva come sentirsi. Se stupito per il fatto che lei fosse a Konoha la mattina di Natale, invece di trascorrere la giornata con la sua famiglia, o forse sollevato, dato che aveva preferito fare chilometri per arrivare davanti casa sua e fargli di auguri di persona.

Optò per la seconda opzione.

«Buon Natale, seccatura»

 

 

***

 

 

Kurisumasu omedetou, mendokuse: Buon Natale, seccatura

 

Eccomi di nuovo qui con una piccola ShikaTema. Niente di che, solo una piccola storiella per farvi gli auguri di Buon Natale.

Vorrei ringraziare chi ha recensito Memories.

Ringrazio anche tutte le persone che hanno commentato le mie altre fic e anche chi ha semplicemente letto. Vi ringrazio per avermi seguito. Auguro a tutti un felice Natale.

Syra44

 


 

gloria7: Mille grazie ^^ Thanks per aver recensito, alla prossima!

 

LalyBlackangel: Grazie per i complimenti, e buon Natale anche a te! Bye!

 

Shatzy: Grazie a te per aver letto e recensito ^^ E concordo con quello che hai scritto. Ci si vede!

 

SHERAZARD: Buone feste anche a te ^^ E sì, Shikamaru e Temari ispirano anche questo xD Ancora grazie, ciao!

 

Lily_90: Giusto, sarebbe proprio sciocco non approfittare della situazione xD Grazie anche te, ciao!

 

Lely1441: Grazie tanto per essere passata ^^ Mi fa piacere che ti sia piaciuta. Ce ne saranno altre, sì xD Grazie ancora, ci si vede!

 

valy88: Beh, lo ShikaTema è sempre lo ShikaTema no? xD Grazie per i complimenti anche a te, ci si sente ^^

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Syra44