Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    24/12/2008    0 recensioni
Lisa Igawa, Daichi Ozora, Atsushi Nakazawa e Yoshiko Yamaoka ... ovvero quattro piccoli cuori nel pallone. Contiene spoiler del 'Capitan Tsubasa Golden 23'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atsushi Nakazawa, Sorpresa, Yoshiko Yamaoka
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon Natale a tutti!

Sanae78


Piccoli cuore nel pallone”

di Sanae78


Capitolo 5


Un vero Natale


Era al sera della vigilia e Gakuto e sua figlia si stavano recando nel refettorio, dove avrebbe preparato la loro cena.

Al ritiro era tutto silenzioso, visto che i ragazzi erano tutti rientrati alle loro case per trascorrere le festività natalizia e prepararsi al girone di ritorno della J-League.


“Non sono bravo come la nonna a cucinare, ma m' impegnerò per prepararti una cena deliziosa!”

“Grazie papà! Passare il Natale con te mi basta per essere felice!”


Gakuto aveva aperto la porta e si erano accese le luci all' improvviso rivelando una stupenda tavola imbandita e un meraviglioso albero di Natale pieno di regali e nella stanza erano presenti tutti i ragazzi della nazionale nipponica insieme a Daichi,.Atsushi, Yoshiko e ai loro cari...


“Ma è bellissimo” Questo significa che festeggeremo il Natale tutti insieme?” Lisa si guardava intorno piena di stupore.

“Certo! E questa festa è il regalo da parte di tutti noi per te e il tuo papà!” Daichi che si trovava vicino all' albero ci aveva tenuto a sottolinearglielo.

“Grazie a tutti! E' bellissimo! Che bello papà!”

Dopo aver detto queste parole aveva fatto un grande sorriso a Gakuto che le aveva detto: “E' vero! Forza, raggiungi i tuoi amichetti!”

“Si!”


Gli aveva raggiunti, mentre Ishizaki sii era avvicinato a Igawa. “Spero che tu non te la prenda a male! Perché gli amichetti di tua figlia ci tenevano tanto a farle passare un bel Natale!”

“Non succederà! Stasera avete reso felice la mia bambina e per questo ve ne sarò grato in eterno! Poverina, deve sopportare un papà orso come me!”

“E' fortunata ad averti come papà e ti garantisco che non l' unico a pensarla in questo modo!”

“Cosa?” Igawa si era stupito per l' affermazione di Ishizaki, credeva di essere antipatico agli altri a causa del suo carattere scontroso.

“Che la festa cominci!”

Ed era partita la musica.


Intanto Lisa stava parlando coi suoi amici.

“Siete fantastici!”

“Ad essere sinceri l' idea è stata di Daichi e noi l' abbiamo aiutato a realizzarla!” Atsushi aveva sottolineato questa cosa e mentre lo diceva Daichi si era emozionato.


“E' la verità?” Lisa parlava e intanto fissava Daichi.

“Ecco ... mi dispiaceva che passassi un triste Natale e così...”

Lui si sentiva sempre più imbarazzato, avrebbe voluto fuggire via.


Lisa per ringraziarlo gli aveva dato un bacetto sulla guancia e Daichi per poco non era svenuto: “Sei proprio un tesoro!”


Anche i grandi avevano assistito alla scena. E Ishizaki stava per scoppiare a ridere: “Ma tu guarda sti piccoletti!”

Gakuto era andato da loro rivolgendosi a Daichi: “Sono un po' geloso per quel bacio! Ricordati ragazzo mio che se un giorno mi verrai a chiedere il permesso di prendere in sposa la mia bambina, se sarai degno di lei, magari te lo concederò!”

Scherzava e rideva dicendolo, mentre i due bambini si guardavano non capendo che avessero combinato.


“Sai, è la prima volta che mi bacia una ragazza!” balbettava dicendolo.

“Tu mi piaci molto Daichi!”

“Anche tu! Tsubasa aveva ragione a dire che avrei trovato anch’io la ragazza giusta per me ... chissà magari da grandi ci sposeremo davvero!”

“Chi lo sa! Però per me sei un caro amico!”


“Ma come siete carini!”

“Sono d' accordo con te Atsushi!”

Anche Atsushi e Yoshiko si erano avvicinati per osservare la scena.


“Anche voi lo siete!” aveva affermato Lisa facendoli arrossire entrambi.


Al rintocco della mezzanotte. Daichi aveva urlato: “Buon Natale a tutti!”

E tutti i presenti all' unisono: “Buon Natale!”


Vent' anni dopo il 25 dicembre 2026 nella stessa chiesa, dove molti anni prima era stato celebrato il matrimonio di Tsubasa e di Sanae, un emozionatissimo Gakuto Igawa accompagnava all' altare la figlia Lisa.

Quel giorno sarebbe diventata la moglie di Daichi Ozora e alla cerimonia erano presenti anche Atsushi e Yoshiko Nakazawa che si erano sposati qualche anno prima.




FINE



Disclaimer


I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78