Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stefy_Niall11    12/04/2015    1 recensioni
il loro amore può superare la morte, perchè amore più bello ed intenso non c'è; la purezza incarnata in due anime.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Collegamento permanente dell'immagine integrata
Louis era lì steso a terra, lo spirito morto, cenere al vento, il suo amato che piangeva ferito anch'egli, il volto sanguinante, qualche costola rotta per la caduta, ma quello che gli faceva più male era vedere metà di se stesso a terra morente; Louis era la metà di harry ed Harry era la metà di Louis, non esisteva uno senza l'altro.
erano uno l'opposto dell'altro, Louis sempre col broncio e con le braccia piegate sul petto mentre Harry, Harry sembrava un fiore, ma non una di quei semplici fiori che troviamo per strada; Harry era un fiore prezioso aveva bisogno di cure, di amore, di sole  e Louis gli aveva dato tutto questo, Louis era il suo sole che ora però si stava spegnendo.
una stella non dovrebbe morire così, una stella dovrebbe scoppiare, esplodere come Louis esplodeva d'amore per Harry, non spegnersi, smettere di illuminarsi e di illuminare, smettere di esistere ed essere dimenticata.
allora Harry fece qualcosa, chiuse gli occhi e prese coraggio estraendo dal corpo del proprio amato una spada prima luccicante ora coperta dall'assenza vitale di Louis e piangendo come una creatura appena nata fece  quello che doveva essere fatto, si uccise.
un amore così non è destinato a morire, un amore così è destinato ad essere ricordato, e mentre i due amanti esalavano l'ultimo respiro i loro cuori danzarono Insieme un'ultima volta al ritmo di "ti amo"  e di "per sempre insieme, amore mio"
 
 
un amore così non è destinato ad essere dimenticato, un amore così è destinato ad essere ricordato.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11