Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: lady_baka20    12/04/2015    1 recensioni
avventura, amicizia,amore e litigi, in poche parole: istituto d'arte Fairy tail!
dalla storia:
"Lucy era appena uscita da casa sua. Indossava l’uniforme che le stava a pennello, facendo risaltare i suoi occhi. I suoi lunghi capelli biondi erano sciolti e le arrivavano poco più giù delle spalle, aveva pensato di legarseli ma dopo vari litigi con le mollette aveva deciso di lasciar perdere."
spero di avervi incuriosita :)
è la mia prima fanfiction e spero sia di vostro gradimento
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuove amicizie ed incontri inaspettati

L’ora passò abbastanza in fretta anche se Lucy era un po’ in imbarazzo.
era seduta vicino a due ragazze. La prima era seduta alla sua sinistra, era una ragazza minuta, era molto attenta a leggere un libro che non sembrava appartenere alla lezione, aveva una copertina rossa con l'immagine di due innamorati quindi pensò fosse un romanzo; la cosa che la colpì più di tutto furono i capelli turchini.
"ma in questa città sono fissati con i capelli colorati?" pensò.
ritornò ad osservare la ragazza che si girò verso Lucy la quale riuscì a vedere i suoi occhi. Non pensava fossero così grandi, erano marroni, ma solamente a guardarli capiva che fosse una ragazza simpatica e con un caratterino tutto suo.
Lucy le fece un "ciao ciao" con la mano, la ragazza arrossì e fece un saluto di rimando dopodiché si reimmerse nel suo libro.
Solo a lezione finita Lucy la salutò di nuovo.
Fece subito amicizia con Levy, la ragazza del libro, e incominciò a chiamarla Levy-chan.
Scoprì che Levy era fidanzata da un anno e mezzo con un ragazzo più grande di due, che le piacevano i libri e che come aveva immaginato era un peperino.
 «Hei, ti va di andare insieme a vedere gli allenamenti di basket dopo? Ti faccio conoscere il mio ragazzo e magari ti presento Erza e Juvia. Ah, il mio ragazzo si chiama Gajeel» chiese Levy mentre entrava il professore dell’ora successiva.
«Certo, con piacere» rispose Lucy sempre più emozionata.
Le lezioni le passò a pensare al ragazzo che la “salvò” quella mattina e a distrarsi per ogni minima cosa.

Finalmente era arrivata l’ultima ora. Uscirono tutti dalla classe e lei aspettò che Levy mettesse apposto tutti i suoi libri, dopodiché si diressero nella palestra della scuola.
“Quale visione più magica c’è di dei ragazzi tutti sudati con tutine aderenti che giocando a pallone si danno spinte e cadono a terra come dei rimbecilliti?” pensava Lucy con un filo si sarcasmo e seguiva Levy sulle gratinate.

Erano passati ormai quasi dieci minuti quando l’arbitro fischiò comunicando la fine della partita. Levy incominciò ad agitarsi, la sua euforia crescente si poteva tagliare con il coltello.

Lucy capì il motivo di tanta agitazione soltanto dopo che lei si alzò e scese dalle gratinate per andare incontro ad un ragazzo, se si può definire tale.
Quel ragazzo era tutto il contrario del tipo che tu immagineresti con Levy. Infatti era alto, piazzato, con la faccia ricoperta di piercing di ferro e una chioma nera ribelle. Aveva uno sguardo che non lasciava trasparire alcuna emozione, ma quando vide Levy, al primo sguardo, il suo viso si intenerì e sembrava come se una corazza attorno al suo cuore si aprisse solo per lei.

Con molto ma molto imbarazzo anche Lucy scese le gratinate con l’intenzione di raggiungere la turchina.
purtroppo un piede messo male la fece scivolare e la biondina chiuse gli occhi per prepararsi all’impatto con il terreno che fortunatamente non avvenì mai. Aprì gli occhi e vide che un giovane dai capelli neri, la pelle chiara e una collana a forma di croce la teneva in modo da non farla cadere. “Dovrei ringraziarlo per avermi salvata, ma è tutto sudato e puzza…” pensò Lucy.

«G-grazie.» disse Lucy togliendosi la mano dalla vita cercando di toccarla il meno possibile.

«Prego, ma vedi di stare più attenta, non ci sarò sempre io a salvarti» disse il ragazzo

“Che presuntuoso” pensò

«Io comunque sono Gray e questo è il mio numero nel caso non riuscissi a fare a meno della mia bellezza» disse facendogli un occhiolino.

«Grazie, ma non pens.. » Lucy stava finendo la frase quando sentì una specie di sussurro dietro le sue spalle

«Rivale in amoree… Rivale in amoree»

Si girò di scatto impaurita da quella voce inquietante, ma si trovò di fronte ad una ragazza bianca come il latte e con i capelli blu.

Intanto Levy e Gajeel si stavano avvicinando e Lucy si sentì molto più sollevata sapendo che una persona normale la stava raggiungendo.

«Oh Lucy, hai già conosciuto Gray e Juvia» disse Levy        

«Eh già» disse Lucy seguita subito dopo dal suono di un fischietto ed una persona che si avvicinava al gruppo appena creato chiedendo di fare silenzio per non disturbare la partita in corso.

POV. LUCY

“C’è una partita in corso? Da quanto tempo è che stanno giocando? Non me ne sono proprio accorta”

Decisa a sedermi e a “guardare” la partita salgo le gratinate e vengo subito raggiunta dagli altri.
appena mi siedo do uno sguardo ai giocatori, ma uno in particolare attira la mia attenzione.
capelli insoliti, che si muovono al vento con naturalezza. Metto a fuoco il colore…

ROSA.

Che sia?

No, non può essere...

E invece si, un ragazzo dai capelli rosa e la faccia conosciuta stava giocando proprio davanti a lei, quel ragazzo che non pensava di vedere mai più era proprio davanti a lei.

«Partita finita! La squadra vincitrice sfiderà quella di Gajeel!»

«A dopo gamberetto, devo andare a stracciare quei piccoletti» disse Gajeel dando un bacio alla piccola Levy e correndo in campo.

Vado vicino a Levy, devo raccontarle di quel ragazzo, devo confidarmi con lei

«Senti Levy-chan, ti devo dire una cosa» dissi con un tono un po’ ambiguo.

«Certo, racconta tutto Lu-chan» disse Levy aggiungendo un nomignolo molto carino

Le raccontai tutto, per filo e per segno. Durante il racconto la sua faccia era come quando l’avevo vista mentre leggeva il suo romanzo d’amore: aveva uno sguardo perso e sognante come a far capire che per lei quella era una storia d’amore da fiaba. Quando però arrivò al finale il suo sguardo mutò e assunse un’espressione sbigottita e con un velo di rimprovero.

«Ma sei matta! Sul serio te ne sei andata senza salutarlo o dirgli il tuo nome?» disse

«Si, ma il punto è che quel ragazzo ci assomiglia troppo, penso sia lui.» dissi indicando il rosato.

Levy mi guardava con una faccia strana, come se non ci potesse credere «Natsu? Sei seria?»

Che nome strano Natsu, però era bello.

Intanto la partita tra Gajeel e Natsu andava avanti e quando finì lì vidi camminare verso di noi…

Aiuto!

 

 

 

 

ANGOLO DELL'AUTRICE

Holaaa

contenti di questo capitolo? è un pò lungo ma non potevo accorciarlo, è anche un pò noioso (forse) ma la GaLe risolve tutto ;)

comunqueee

Nel prossimo capitolo ci sarà molta NaLu, ma credo che lo avreste capito anche da soli :)

IMPORTANTEE

vorrei aggiornala tutti i giorni ma per colpa della scuola a volte mi sarà impossibile tuttavia mi riprometto di fare dei capitoli moolto intriganti. un bacio a tutti e un Grazie di cuore a LucySmile99 e Im_all_fired_up per aver recensito e Giulia_Cullen, SanaeEric e di nuovo Im_all_fired_up per seguire la mia storia. Ringrazio anche di cuore chi legge solamente ( ve se ama)

baci baci :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lady_baka20