Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ragazza_innamorata    24/12/2008    2 recensioni
« Donna, come puoi definire la Finale del Mondo di Quidditch una sciocchezza? E io ho i biglietti » piagnucolò debolmente l'uomo, sventolando due pezzi di carta verdognola sotto il naso della sua dolce metà « volevo approfittarne per passare il Natale con te lontano da Lenticchia, lo Sfregiato ed i loro patetici discendenti. »
[A Lù, la mia adorata WE, per un uait crismas e tanti auguri di compleanno!]
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A
la WE che più ameggioh in assoluto
per il tuo compleanno e per Natale,
sperando di non rovinarti troppo le feste xD
Ti voglio bene tesoro. Auguri.

{ Chantage ~ Ricatto

« Stai scherzando, non è vero donna? »
Draco Malfoy sbarrò gli occhi, rivolgendo alla moglie la sua migliore aria da cane bastonato, espressione che avrebbe impietosito chiunque. Chiunque, ma non Hermione Granger, ormai abituata da anni a tener testa al marito in quella scenetta che, ormai, si ripeteva una volta ogni quattro Natali.
« Draco Lucius Malfoy » lo apostrofò duramente, agitando un dito verso di lui quasi fosse una bacchetta « Lucy è una delle mie, delle nostre più care amiche, e ci ha invitato a passare il Natale ed il suo compleanno da lei per poter festeggiare tutti insieme. Non permetterò ad una sciocchezza del genere di far saltare un ritrovo che sia io che lei programmavamo da tempo. »
« Donna, come puoi definire la Finale del Mondo di Quidditch una sciocchezza? E io ho i biglietti » piagnucolò debolmente l'uomo, sventolando due pezzi di carta verdognola sotto il naso della sua dolce metà « volevo approfittarne per passare il Natale con te lontano da Lenticchia, lo Sfregiato ed i loro patetici discendenti. »
« Non se ne parla, Draco » gli occhi color cioccolato di lei lanciavano lampi nella stanza illuminata debolmente dall'albero di Natale - una sciocca tradizione babbana, a sentir Draco « E poi » continuò, addolcendo l'espressione « pensavo che il marito di Lu ti stesse simpatico. Mi pareva vi trovaste bene, l'ultima volta. »
« Uhn. »
« Ricapitolando, Draco, hai più o meno un quarto d'ora per prepararti. Poi, andiamo da Lucy e Jacob. »
Arrendendosi all'evidenza di non potersi liberare da quella scocciatura, l'uomo sbatté i biglietti sulla mensola del caminetto augurandosi che fossero rimborsabili, e cominciò a salire la scala a grandi falcate.
«Vengo, ma a tutto c'è un limite! Quest'anno mi rifiuto di mettere il cappello di Babbo Natale! »




TesorA *-* un piccolo present for iu bicos ai lov iu xD
Tornando seri u.u *come se lo fossi mai stata* so che Draco è leggermente OOC ma in questa fic lo volevo così, totalmente sottomesso al volere di Herm. E spero di non aver cannato il suo nome completo >.< ma non avendo trovato nulla ho deciso che il suo nome completo sarebbe stato questo u.u
Secondariamente, spero che la ship Lu/Jacob non ti disturbi troppo u.u Lù/Itachi mi pareva un po' fuori luogo.
E terzo, non ho idea con che cadenza cadano le Finali del Mondo di Quidditch u.u Ho deciso di mia spontanea iniziativa di farle cadere ogni quattro anni come da noi u.u
In realtà, avevo deciso di regalarti una NejiHina per un uait crismas ma, ehm ^^" non avevo idee, e così mentre cazzeggiavo è uscita 'sta cosa. Visto che a te la L&L piace, mi son detta perché no?


Insomma, spero che il regalo di Natale e compleanno ti piaccia >.< Gli auguri non te li faccio perchè porta male u.u ti manderò un essemmesse il giorno fatidico u.u

Bon, riprendendo le fila del discorso spero davvero che ti sia piaciuta e ti auguro un Buon Natale! *salta al collo e riempie di baci benauguranti*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata