Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: dark jolly    12/04/2015    0 recensioni
In questa storia in più capitoli vedremo come sarebbero gli assassini nel mondo moderno, e come un ragazzo come tanti altri verrà istruito da loro fino a diventare un maestro.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giunto fuori, iniziò a camminare per un lungo corridoio, fatto anch’esso di pietra lavorata a mano. Arrivato alla fine di questo corridoio giunse in una stanza, che più che una stanza sembrava uno stadio; ai lati aveva delle torce appese, da cui emergevano delle forti fiamme che emettevano un bagliore talmente elevato da poter illuminare l’intero ambiente, erano presenti alcuni manichini sparsi per la stanza, e delle spade appese su delle apposite mensole. “Cos’è questo posto?” domandò Francesco all’individuo. “Questa è la stanza dove noi veniamo per allenarci”. “ah, a proposito come devo chiamarti? “ chiese. “Marco, chiamami marco” disse con voce bieca. A quel punto i due raggiunsero un ragazzo al centro della stanza. Francesco lo guardò molto attentamente, indossava una veste come quella di marco, aveva i capelli color corvino corti e occhi di color azzurro che gli illuminavano il volto. “ Bene” disse con un tono di voce elevato “ adesso conosceremo le tue reali capacità”. “Ma cosa dovrei fare esattamente” chiese Francesco. “ adesso io ti colpirò a mani nude e tu dovrai parare i colpi, incassare o schivarli” disse ridacchiando. “cosa?” disse Francesco parando il primo colpo. Il ragazzo inizio a colpire Francesco con una serie di pugni laterali per verificare i suoi riflessi; purtroppo riuscì a colpirlo parecchie volte e Francesco parò solo tre colpi, a fortuna. Dopo qualche secondo si fermò “hai ancora tantissimo da imparare “. “ eh si tanto, stai bene?” domandò Marco a Francesco. “ se sto bene?? Tu mi chiedi se sto beneee!!!! Sono appena stato percosso da una serie di cinquecentomila pugni, mi sanguina il naso e mi fa male anche la testa adesso, come ti sembra che stia!!” esclamò arrabbiato. “ oooh andiamo non esagerare in fondo si tratta solo di un po’ di pugni”. “ guarda non parlo più che è meglio” disse con tono rassegnato. “bene e ora passiamo alla seconda prova?” domandò l’individuo. “s..s..seconda prova? Stai scherzando vero??”. “io ti aveva parlato di una serie di prove non solo di una”. “………..”Francesco non proferì parola. “Seguimi” disse dirigendosi verso un'altra stanza. Appena entrati in questa stanza Francesco notò che era un po’ più piccola dell’altra . Al suo interno erano presenti vari muri, fatti di pietra, di diversa altezza, e altri attrezzi da palestra. “allora” disse l’individuo avvicinandosi a un muretto alto poco meno di un metro “adesso devi scavalcare questo muro”. “come?” chiese Francesco. “come ti viene, come scavalcheresti questo muro?” domandò l’individuo “eeeemh….be potrei scavalcarlo così” disse. A quel punto girò il busto in maniera tale che il muro gli stesse sul fianco destro e mise la destra sul muro, dopo di che sollevò prima la gamba destra e subito dopo la sinistra e scavalcò il muro. “così va bene?” domandò Francesco con tono ironico. “ be…si, certo non si può dire che tu non sia agile, ma sai cosa hai appena fatto?” “che domande, ho scavalcato un muro” disse Francesco con un tono di voce ancora più ironico. “non importa cosa hai fatto, ma importa come lo hai fatto. Hai eseguito un Vault (si legge volt), un acrobazia di base del Parkour !”esclamò l’individuo “. “ ah be…..meglio per me no?” “ forse per te non sarà niente di che ma questo è un segno” affermò l’individuo. “si certo, il segno che sto impazzendo ormai” disse con voce ironica “ no, il segno che sei portato per il Parkour. Bene a questo punto non ha senso farti fare la terza prova, sei dentro”. “aspetta un attimo, come non serve? Non ho superato le prime due prove in maniera positiva, cioè magari la seconda si, ma alla prima ho preso mazzate. ” affermò Francesco. “ noi non ci aspettavamo che tu non prendessi mazzate, ma ci aspettavamo una certa capacità di incassare da parte tua e hai dimostrato di averla, quindi hai passato anche quella prova.” Disse iniziando ad uscire dalla stanza. “eiii aspetta una attimo, e io ora che facciooo?”domandò Francesco con un tono di voce più alto. “ adesso ti accompagno casa” affermò marco. “ così tutto ad un tratto? ah e va bene, in fondo dopo tutto quello che è successo stasera sono un po’ stanco”. “ ok, allora muoviamoci, tra un’ora circa i tuoi genitori si sveglieranno e se non ti trovassero a casa, sarebbe un bel problema” disse marco accompagnando Francesco al corridoio buio da cui erano entrati. POCHI MINUTI DOPO DURANTE IL TRAGITTO: “Aspetta un attimo, ma io sono ancora sporco di sangue come faccio??” “Ah già, ma tranquillo appena arriviamo sotto casa tua ti medico subito io, tanto fortunatamente i vestiti non si sono macchiati” Una volta arrivati sotto casa di Francesco Marco iniziò a medicarlo. Strappò un piccolo pezzo della sottoveste e iniziò a strofinarla delicatamente sulla sua faccia. “Ah e questo tu lo chiami medicare?” esordì Francesco con tono molto ironico. “ e be cosa vuoi che faccia? Vuoi che ti porti il cortisone o l’amuchina? Ma vaaaaa così va più che bene e poi a te interessa solo che i tuoi genitori non vedano il sangue no?” “ Quell’uomo che mi ha fatto fare quelle prove come si chiama e chi è ?”domandò “Si chiama Gabriele ed è il capo del gruppo” disse mentre puliva delicatamente il labbro inferiore. “ e poi, questo GRUPPO così come lo chiami tu, ha un nome?” “si, noi siamo la gilda degli assassini” affermò mentre medicava il labbro superiore. “ wow che nome insolito per un gruppo che fa del bene, perchè voi fate del bene giusto?” domandò Francesco. “ si, esatto, ma ci sarà tempo di parlare di questo, ora è meglio che tu vada , si è fatto tardi è quasi l’alba”. “ ok va bene ma in un altro momento continuiamo la conversazione!” esclamò, mentre marco si apprestava a partire. Dopo di che Francesco iniziò a salire le scale,………….CONTINUA So che avevo detto che l’altro capitolo sarebbe uscito all’inizio della settimana, ma stasera mi è venuta una voglia matta di scrivere e….. be sapete che quando viene non te ne liberi più se non elabori qualcosa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: dark jolly