Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kpopmusic22    12/04/2015    0 recensioni
Ehi ma tu chi sei
O tu sei rap monseter aaaa
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
intanto parlavano un po' dei proprio gusti e delle proprie passioni,scoprirono di avere molte cose in comune :"come la passione per la pizza,la musica,l'amore". Arrivate le 20:00 G Dragon andò a prendere Myon,la porto qualcosa in un bar,molto bello e si mangiava anche molto bene...decisero di bere un cocktail 🍸 e dopo si misero a ballare,Myon era imbarazzata lui era un professionista...si era già fatto tardi erano le 24:30 e Myon doveva rietrare a casa allora G Dragon la accompagnò a casa. Arrivati, Myon invitò G Dragon ad entrare,lui accettò restò lì per un po' e il tempo passava e si erano fatte le 2:45 e G Dragon disse che era meglio se ne tornava a casa però Myon invitò G Dragon a rimanere questa notte...Layon e jimin erano ancora fuori,in un pub...seduti su delle poltroncine insieme agli altri membri. J hope:"hei,ma la tua amica" Taehyung:"è fuori con g dragon" jimin:"hahaha,la ragazza fa colpo" jongkook:"si,dovevi vedere oggi come si guardavano" J hope:"beh,g dragon sapete com'è fatto" Layon:"in che senso" RM:"No,niente tranquilla" I membri si scambiavano delle occhiate preoccupanti,layon non capiva era preoccupata per l'amica. Layon:"io vado in bagno" Jimin:"vengo anche io?" Layon:"no stupido" I ragazzi si misero a ridere e jimin mise un finto broncio...era così tenero. Arrivata in bagno e prese il cellulare e chiamó l'amica...myon non rispondeva. Provó a richiamarla più volte ma niente. Layon:"ragazzi torniamo a casa,myon non risponde" Jimin:"lo sapevo,che eri preoccupata" Taehyung:"provo a chiamare g dragon" Layon:"grazie tae" *squillo telefono* G dragon:"pronto che c'è? Hahaha" Taehyung:"cosa ridi?myon è li con te?" G dragon:"si perché?" Taehyung:"niente non risponde al cellulare" G dragon:"a si non l'ho fatta rispondere io" Taehyung:"beh adesso torniamo a casa,ti conviene andartene" G dragon:"ueiuei calma,me ne vado" Taehyung:"bene ciao" ..... *myon uscì dalla doccia* G dragon:"oh em...devo andare però se vuoi puoi venire..." Myon:"ccccerto" Lui sorride imbarazzato.. Myon e G dragon andarono a casa di G dragon....era enorme,ordinata pulita I ragazzi tornarono a casa ma di myon nessuna traccia Jongkook:"sorellinaaaaaa" Layon:"mimiiiiiiiii?" J hope:"magari dorme" Taehyung:"ti pare!ti ricordo che G dragon è stato qua,mm adesso quello mi sente" Jimin:"aspetta chiami io" *squillo telefono* G dragon:"che c'è mi lasciate in pace" Jimin:"no,riportala qua" G dragon:"non la stupro mica" Myon:"chi?cosa?" G dragon:"niente tranquilla" Accarezzandogli la guancia... Jimin:"senti almeno passamela" Myon:"ueii" Jimin:"come stai?" Layon:"myoooon" Myon:"sto bene,dimmi layon" Layon:"mi hai fatto preoccupare,perché non rispondevi" Myon:"colpa di una certa persona" G dragon la guarda con uno sguardo spazientito e le prende il telefono. G dragon:"ecco adesso lasciatemi in pace,anzi lasciateci". RM:"Quanto è mmmmm quel ragazzo"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kpopmusic22