Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _MeryStyles_    13/04/2015    0 recensioni
Quando ciò che avete non vi basta più , quando il vostro cuore si sente vuoto ,Intraprenderste un viaggio verso il nulla ? verso il proprio destino? scappereste da tutto e da tutti per trovare ciò di cui avreste bisogno?
Chissà forse è proprio mettendosi in gioco che la vita lancerà carte a vostro favore .
Aprite gli occhi l amore è imprevedibile
..larry is real
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentii diversi rumori amplificarsi nella mia testa , pensai a quanto ormai ne fossi coinvolto .. A quanto in realtà non riuscissi a pensare il quel preciso istante ,come se il mio cervello avesse perso quella primaria capacità .scorrevano veloci le immagini ,non riuscii neanche a distinguerle per quanto erano velocizzate . I rumori intorno a me si fecero sempre più amplificati , una voce rimbombava nella mia testa , sembrava un lamento acuto e disperato "Harry! , Harry per l amor del cielo per favore rispondi !". Cazzo quanto amavo quella voce . Poi più niente , tutto si immobilizzò , tutto si fece buio ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _MeryStyles_