Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: TheIrishKiss    13/04/2015    1 recensioni
Lui. Jared.
Lui. Colin.
Loro due. Di nuovo insieme dopo anni di lontananza. Di nuovo sul set di un film.
Un amore che, nonostante tutto, è destinato a non svanire mai.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Jared

Era primo pomeriggio quando Jared si svegliò.
O almeno così credeva, a giudicare dalla luce del sole che filtrava attraverso le finestre del suo bungalow.
Lentamente si sollevò a sedere sul letto e si guardò intorno.
Era solo, ma aveva come l'impressione di non esserlo da molto.
In quel momento i suoi occhi caddero sulla sedia vuota posizionata vicino al suo letto.
Allora non era stato un sogno..
Prese fiato e scosse leggermente la testa.
Si sentiva meglio, forse non era proprio in ottima forma, ma comunque stava abbastanza bene da potersi alzare dal letto, cosa che in ogni caso avrebbe fatto.
Una giornata di pausa era già troppo, avrebbero dovuto sbrigarsi se volevano recuperare le scene in tempo e non poteva di certo permettersi di sprecare altro tempo.
Si alzò lentamente e raggiunse il bagno dove si fece una doccia veloce e cercò di darsi una sistemata, poi tornò in camera ed estrasse dal borsone una maglietta pulita.
Aveva appena finito di infilarsela quando sentì il rumore della porta che si apriva.
Si voltò di scatto e lo vide entrare.
Lui si fermò sulla soglia a guardarlo, poi sorrise.
- Vedo che stai un po' meglio..-.
- S-si.. grazie..-.
Vide il suo volto farsi incredibilmente stupito del fatto che Jared non gli avesse risposto male. E di questa cosa si stupì anche lui.
Forse era tutta colpa della stanchezza.
Colin fece qualche passo all'interno della stanza e solo allora Jared si accorse che in mano teneva uno strano contenitore.
- Ti ho portato questo..- disse porgendoglielo - È quella strana zuppa..  quella che prendevi sempre.. durante.. Alexander..-.
Abbassò lo sguardo e si lasciò scappare un sorriso.
- Ho dovuto girare parecchio per trovarla, perché a quanto pare qui non la conoscono, ma..- disse - Mi ricordo che era l'unica cosa che riuscivi a mangiare quando stavi male..-.
- Te lo ricordi ancora? -.
Adesso era il suo turno di essere stupito.
Lui tornò a guardarlo negli occhi e Jared sentì un brivido percorrergli la schiena per l'intensità con il quale lo fece.
Per un attimo si sentì di nuovo invaso da Lui. Come la prima volta.
- Mi ricordo tutto..- sussurrò - Ogni singola cosa..-.
Lo vide prendere fiato e dentro di sé sentì la necessità di fare lo stesso.
- Mi ricordo il suono della tua risata nel bel mezzo della notte.. mi ricordo il profumo dei tuoi capelli appena lavati.. mi ricordo come la tua pelle si illumina alla luce della luna..-.
- Basta! -.
Lo interruppe così bruscamente che Lui trattenne il fiato.
Jared si portò le mani al volto e scosse la testa.
Non poteva starlo a sentire.
- Smettila, Colin! -.
- No! -.
Ebbe soltanto il tempo di alzare lo sguardo che se lo ritrovò davanti, con il viso a pochi centimetri dal suo.
- Non la smetto! - disse - È inutile che insisti, Jared! Io non smetterò mai di dirti queste cose! Non smetterò mai di cercare di farti capire quello che provo davvero! Perché l'ho nascosto per troppo tempo! Per troppi anni ho mentito a me stesso dicendomi che non ti amavo e che non significavi nulla per me, ma non è vero!! Io ti amo, Jared! Ti amo come la prima volta che ti ho visto, ti amo come ho continuato a fare per tutti questi anni, ti amo come non smetterò mai di fare! -.
Gli prese le mani e le strinse tra le sue.
- E ora guardami negli occhi e dimmi la verità! Dimmi se davvero tu non provi più le stesse cose che provo io! Dimmi se veramente io non valgo più niente per te!! -.
Ascoltando quelle parole, che Lui gli diceva con così tanta sincerità da fargli quasi male, Jared non riuscì a fare altro che guardarlo negli occhi, quei suoi occhi scuri velati di lacrime, che conosceva perfettamente, che erano stati il centro della sua vita.
Lui era stato la sua vita.
Il suo grande amore, il suo desiderio più grande.
Ma poi tutto si era distrutto.
E non poteva tornare indietro.
- È finita..- disse con la voce ridotta ad un flebile sussurro che gli bruciò la gola - È finita..-.
Non riuscì a trattenere le lacrime che arrivano a riempirgli gli occhi e fu costretto ad abbassare lo sguardo, per non farsi vedere da Lui.
Lui che rimase immobile a guardarlo, Lui che allentò all'improvviso la presa sulle sue mani e lasciò che scivolasse via.
Il silenzio scese inesorabile nella stanza.
Era così pesante che Jared si sentì soffocare.
Non volle alzare lo sguardo sull'uomo che gli era davanti, nemmeno quando lo sentì singhiozzare.. nemmeno quando disse..
- Ora sei tu ad uccidere me..-.
Sentì i suoi passi raggiungere veloci l'uscita e strinse gli occhi quando sentì il rumore della porta che sbatteva definitivamente dietro le sue spalle.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: TheIrishKiss