Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vivian Gerardi    13/04/2015    1 recensioni
Non aveva senso tutto ciò.
Erano amici da troppo, fin troppo tempo, che provare gelosia era insensato.
Nojiko era al bancone del locale e guardava il suo amico.
Kidd conquistava l'ennesima ragazza.
Perché se uno come Eustass Kidd ci prova non puoi rifiutare.
La ragazza in questione le stava pure antipatica, coi quella voce da oca e quei abiti che coprivano ben poco.
Nojiko sorteggiò un altro pò di birra per poi andar verso il rosso.
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass, Kidd, Margaret, Nojiko, Trafalgar, Law/Margaret | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non aveva senso tutto ciò.
Erano amici da troppo, fin troppo tempo, che provare gelosia ora era insensato.
Nojiko era al bancone del solito locale e guardava l'amico.
Quello stronzo di Kidd conquistare l'ennesima preda.
Perché se uno come Eustass Kidd aveva intenzione di scopare non si poteva rifiutare.
Nojiko guardò infine la ragazza, abiti striminziti, la voce da oca le arrivò all'orecchie, sorteggiò un altro pò di birra per poi andar dall'amico.
"Tu stupido pezzo di merda! E tu non uscire con lui tanto domani ti sbatterà fuori di casa come un misero topolino!"
"Si può sapere cosa stai facendo?"
Chiese irritato Kidd.
"Cosa sto facendo io? Tu mi hai messo incinta e poi abbandonata!"
La ragazza sconcertata scomparve come nulla fosse alla ricerca di un altro uomo da pescare.
"Sentimi bene non era male, questa tecnica la pratichiamo solo se è racchia."
Ma erano tutte brutte per lei o non all'altezza di uno come lui.
"Kidd io non posso, non posso guardarti mentre mi schiacci, mi voglio bene e tu lo sai, ti ho permesso troppo ma ora tutto questo deve finire."
A quel monologo Kidd rimase in silenzio, il suo volto era senza espressione.
Lo salutò con un bacio a fior di labbra e se né andò, lontano da lui.







Angolo autore :

Allora che ve ne pare?
Non sono capace di scrivere long ma ci proverò.
Spero che questa coppia vi stia iniziando a piacere, se si allora con un semplice voto possiamo raggiungere l'obbiettivo per renderla ufficiale.
Grazie a chi ha letto grazie di cuore.
Spero di avervi almeno un pò incuriosito.
Al prossimo capitolo.
Un bacione.
Ps: so che come prologo è piccolino ma non potevo svelare altro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi