Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_imperfect    13/04/2015    1 recensioni
James_ Albus_ Lily_
-Accenni alla coppia Lily/Scorpius-
Tre fratelli;
Un unico, singolo, forte legame.
(Raccontato piuttosto stupidamente da me, nella speranza che possa far sorridere qualcuno).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

James e Lily.
Ai miei James e Lily.

 

Lily era furiosa e quando Lily è furiosa centrano sempre, fra una cosa e l'altra, i suoi fratelli, in particolare James Sirius (Albus, tu sei buono come il pane).
Era seduta nella riva del Lago Nero e lanciava sassi sulla superficie, provando a farli rimbalzare, cercando di non pensare al fratello. Non aveva intenzione di raggiungerlo e urlargli contro, perché non ne valeva la pena. Chiunque sa che i figli dei Potter litigano (troppo) facilmente, generalmente però per cose di poco conto, cinque minuti dopo le urla sono già sdraiati nel divano a ridere, quando però a litigare sono James e Lily arriva una situazione scomoda. James riprovera Lily su ogni cosa, e Lily odia essere rimproverata, e Lily ignora James, e James odia essere ignorato. Albus, il poverino, diventa matto a cercare di farli ragionare e ogni sera si sentono delle grandi urla in Sala Grande, perchè James non riesce proprio a non marcare i suoi diritti nella vita della sorella e Lily ogni volta si sente (male) sminuita, stupida, furiosa al che inizia a urlare, per difendersi. Generalmente finisce tutto quando ad arrabbiarsi è Albus ("Siete solo due deficienti!" e assieme a James e Lily, la Sala grande si fa muta). Questo è il copione.
Questa volta però, non c'erano stati nè rimproveri da prima donna nè urla. James aveva semplicemente fronteggiato Lily e incrociato le braccia al petto, Lily aveva smesso di ridere con Hugo e aveva fatto lo stesso (Al si stava già avvicinando), fino a che zitta non aveva girato le spalle per non fare capire al fratello quanto fosse furiosa e ferita.  Due settimane che non si parlavano e Albus aveva avvisato i genitori e dato del deficiente solo a James. Sono così orgogliosi, aveva sussurato Ginny leggendo la lettera. Lily era esausta da questa situazione, lo era di più dai comportamente di James e dal non riuscire a far rimbalzare i sassi nell'acqua. 
Dopo che aveva finito i sassi attorno, si stese sul prato verde e fissò la nuvola a forma di gatto nel cielo, vide James sdraiarsi accanto a lei e Albus osservarli in lontanza.
Uno dei due prese la mano dell'altro e gliela strinse, non so bene chi, ma penso proprio di no, non ha importanza.



Lele's corner:
Ehilà! Finalmente è arrivata la primavera, la mia stagione preferita, questo cambio di stagione mi scombussola un po' è per questo che sono stanchissima, ma ho approfittato di questo momento per scrivere il pezzo fra James e Lily, prima della mega serie di verifiche (ne ho sette entro fine aprile :-)))).
Allora il capitolo è perlopiù insulso, ma ci tenevo a far capire che anche se questa volta è stata una litigata un po' più pensante (era quindi fondamentale dire come litigano solitamente) c'è sempre e sempre ci sarà un riavvicinamento -anche senza troppe parole. Ci tenevo a dire che sì, viene detto che Albus li osserva da lontano, ma non è certamente merito suo se James ha raggiunto Lily, ma della coscienza di James (ne ha una anche lui, stranamente). Ovviamente, Albus essendo la persona (almeno per me e questa storia) più riflessiva, logica e realistica ha contribuito, ma niente di più!
Il prossimo capitolo è l'ultimo, avevo detto cinque one-shots e cinque saranno.  Saranno presenti tutti e tre, cercherò di dare un quadro generale del loro rapporto insieme (considerando che tralasicando il primo capitolo, ho analizzato solo il rapporto a due a due, così come avevo progettato) e credo che non saranno più bambini, se non adulti, almeno ragazzi, anche se, sinceramente non ne posso essere sicura.
Vi ricordo che nella mia bio trovate i miei contatti! Un bacio,
Lele.
 

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_imperfect