Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Angie96    13/04/2015    3 recensioni
Nei momenti di grande riflessione, Naruto si mette sempre a guardare le stelle.
Questa volta, però, riflette sul fatto che, forse, la sua cotta per Hinata durante la missione di recupero di Hanabi era stata un effetto del genjutsu del quale era diventato vittima durante la stessa...
Un incontro del tutto inaspettato riuscirà a chiarirgli le idee
[NaruSaku][Spoiler per chi non ha visto The Last]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shooting Star
Ogni volta che aveva bisogno di riflettere, Naruto saliva sul tetto del suo appartamento a guardare le stelle: dopo tutto quello che era successo sulla luna aveva uno strano bisogno di risposte, soprattutto dopo al bacio che aveva dato ad Hinata.
Non aveva sentito nulla...
Non aveva sentito quell'esplosione di emozione che riusciva a percepire anche solo stando accanto a Sakura, il che, almeno per lui, era strano.
Solo qualche giorno dopo si era accorto che non era realmente innamorato della Hyuuga, ed aveva ricominciato a comportarsi con lei come al solito: tutto ciò che aveva visto in quel Genjutsu, in missione, aveva perso completamente significato, tanto che aveva seriamente cominciato a pensare che qualcuno avesse voluto farli mettere insieme quasi a forza.
Sistemò meglio la sciarpa la sciarpa rossa che aveva al collo, ed abbassò lo sguardo: con quale coraggio aveva deciso di indossare la prova di quell'implicita dichiarazione d'amore?
«Naruto-kun, come mai sei ancora qui a quest'ora?»
Eccola, la ragazza che tanto aveva sognato di poter stringere a sé in tutti quei lunghi anni: i suoi occhi verdi lo stavano guardando con un'aria di rimprovero.
«S-sakura-chan! Mi hai fatto venire un infarto, dattebayo!» urlò, puntandole il dito e muovendosi in modo tanto goffo da rischiare quasi di scivolare.
Inutile dire che quell'esclamazione gli costò un pugno in testa -meno forte rispetto agli altri- da parte della rosa
«Non urlare, che saranno le due del mattino: allora, perché sei qui?» Sakura aveva pronunciato l'ultima frase con un tono tanto autoritario da far rabbrividire il ragazzo.
«eheh... Volevo solo guardare le stelle senza motivo» fu la risposta del ragazzo che, ridacchiando e tenendo una mano davanti a sé, sperava vivamente di essere stato abbastanza convincente da evitare ulteriori domande da parte della giovane.
«Non ti credo: tu vai sempre a guardare le stelle quando qualcosa ti preoccupa o vuoi riflettere su qualche sbaglio che pensi di aver commesso, lo so perche tu lo facevi sempre, ai tempi in cui Sasuke era un nukenin»
colto con le mani nel sacco
Naruto dovette riconoscere che la rosa era una grande osservatrice, a differenza di Hinata: se la prima riusciva sempre a capirlo al volo, la seconda tendeva solo a ripetersi che lui sarebbe stato meglio se lei avesse tentato di renderlo felice senza capire nulla, ed era proprio per questo che il giovane pensava che avrebbe trovato più gratificante un pugno in testa piuttosto che dell'inutile compassione.
«Eheh, mi sa che a questo punto è meglio che vuoti il sacco, giusto?» l'Uzumaki ridacchiò nervosamente, grattandosi la testa con un po' d'imbarazzo, prima di distogliere lo sguardo dalla rosa e guardare le stelle:
«Ti ricordi quando mi hai detto che forse la mia cotta per te era falsa e che in realtà ho sempre amato Hinata? Ti sbagliavi: in quel periodo credo di essere stato vittima di un Genjutsu abbastanza potente da durare per giorni... Nonostante quello, quando l'ho baciata non ho sentito nulla»
Sakura sospirò, alzando il capo a sua volta verso il cielo
«Il primo amore non si scorda mai, vero Naruto-kun?» la giovane sorrise, avvicinandosi al ragazzo che, nel vederla avvicinarsi così minacciosamente a lui, arrossì, balbettando frasi sconnesse che la rosa non capì
«Volevo fare da Cupido tra te ed Hinata, ma mi sa tanto che tu non mi dimenticherai tanto facilmente»
Gli schioccò un bacio sulla guancia, sussurrandogli all'orecchio un «Fattelo bastare» abbastanza ironico, prima di andarsene e di lasciare solo un Naruto tanto sorpreso da rimanere a bocca aperta a massaggiarsi la guancia destra
«Ho bisogno che qualcuno mi dia un pizzicotto, dattebayo»





L'angolo dell'autrice:
Non sono morta, lo giuro!
No, non sono nemmeno un Edo Tensei, credo (?)
Ho passato una settimana senza EFP, e mi ha fatto così bene che ho addirittura cominciato ad avere idee che vanno oltre alla SasuNaru e la ObiRin: voi non potete neanche immaginare quanto sia bello svegliarsi la mattina prima di andare a scuola senza pensare "vediamo quanto sarà degradato il fandom, oggi!" con una vena pulsante in fronte che manco gli anime, guarda
Il mondo di Naruto ha così tante cose di cui parlare, diamine!
Probabilmente, già con la coppia "Naruto/Sakura" ho bruciato più della metà dei lettori che potevo avere, oltre al flame come l'incipit (però il finale è bellissimo, ammettetelo! U.U)
Vabbè, credo di aver detto tutto^^
Un abbraccio,
Angie 96
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96