Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cira    24/12/2008    5 recensioni
Tsunade non odiava il Natale.
La irritava solamente quel maniaco, petulante, idiota, pervertito ed incapace,
il che le rovinava tutta la presunta atmosfera natalizia.
[Jiraiya x Tsunade] [AU] [Flash-fic]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jiraya, Tsunade
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Under the Misletoe





«Jiraiya scordatelo»

La bionda incrociò le braccia, inflessibile nelle sue decisioni, e guardò il compagno con aria di sfida.
Stava seriamente considerando di buttarlo nel caminetto di marmo decorato da qualche stringa colorata, oppure di strangolarlo con le luminarie del povero alberello appesantito da migliaia di palline, che le toglievano qualche decimo ogni volta che le fissava.
Tsunade non odiava il Natale.
La irritava solamente quel maniaco, petulante, idiota, pervertito ed incapace, il che le rovinava tutta la presunta atmosfera natalizia.

«È la tradizione, Tsunade, e poi è solo un bacio»

L'albino le sorrise malizioso sventolando il rametto di vischio sopra le loro teste.

«Per tua sfortuna non sono così masochista: non lo farò mai»

Fu un gesto fulmineo: il ragazzo le cinse la vita con un braccio facendo collidere i corpi.
Le sigillò qualche imprecazione sulle labbra, baciandola con ancora quel sorriso leggermente sghembo che gli abbelliva i lineamenti.
La tenne vicino a sé, mentre le fissava il viso e le gote diventate insolitamente color porpora.

«Tu-tu morirai.»

«Buon Natale anche a te, tesoro.»



NdA - Un altro piccolo regalino di Natale perchè in questi giorni siamo tutti più buoni. Ah, nelle AU io li considero sempre un po' più giovani... qua avranno 25-30 anni fate un po' voi. Spero che vi piaccia! Un bacio, July. Oh, Oh, Oh!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cira