Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Echadwen    13/04/2015    3 recensioni
L'amore nella Terra di Mezzo con tutte le sue sfaccettature.
Per ogni capitolo, una relazione diversa
Raccolta partecipante a "Challenge in love" indetta da Marlene:) nel forum di Efp
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Aragorn, Bilbo, Legolas, Thorin Scudodiquercia, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Bravino a tira-castagne
Autore: Echadwen

Prompt: 1 Colpo di fulmine
Fandom: Lo Hobbit
Personaggi: Bilbo, Thorin
Genere: Fluff
Rating: Verde

Avvertimenti: Nessuno

Eventuali note dell'autore: Nessuna

Disclaimer: “Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di J. R. R. Tolkien e del regista Peter Jackson che ne detengono tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in nell'opera, appartengono solo a me.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non era un guerriero.

Non era uno scassinatore.

La sua presenza non avrebbe giovato in alcun modo compagnia né, tanto meno, alla vostra missione, eppure, quando lo vedesti arrivare sventolando il contratto firmato, non fosti in grado d'impedire al tuo cuore di sussultare.

 

 

 

"E così questo è lo Hobbit"

 

Erano creature insolite gli Hobbit e ne avevi incontrati molti durante il tuo lungo peregrinare ma, nessuno sembrava poter reggere il confronto, con il Mezzuomo che ti stava davanti.

 

 

"Non ha l'aria di uno scassinatore" commentasti imprimendo nella mente ogni suo più piccolo particolare.

Forse era per quell'espressione perennemente scioccata sul suo volto, per i ricci biondi o per quel modo di balbettare che, ai tuoi occhi di guerriero, lo ponevano alla stregua di un bambino, di un pargolo ostinato nel nascondere i propri difetti e nel voler apparire grande.

 

 

"Ditemi Mastro Baggings avete combattuto molto? Ascia o spada? Qual è l'arma che preferite?"

"Sono bravino a tira-castagne, se volete saperlo"

Sbuffasti divertito e incuriosito più che mai dalla persona che Gandalf, aveva scelto per un compito così delicato.

 

 

 

"Dategli un pony" ordinasti e, nascosto da occhi indiscreti, un sorriso nacque tra la folta barba.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Echadwen