Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Giorgi17    13/04/2015    1 recensioni
Le strade che ci possono portare verso una meta sono tante.
Ogni decisione che prendiamo può andare ad influenzare il raggiungimento di questo obbiettivo.
La perfezione è quello che tutti vogliono trovare, però è staticamente quasi impossibile ricongiungersi con la propria metà e vivere una vita rosa e fiori.
Tanti incontri e scontri porteranno le protagoniste di questa storia a rimodellare i loro ideali e a cercare in ciò che vedono l'essenza delle cose.
Sta a loro trovare la chiave di violino, dopo la quale iniziare a scrivere le note, e comporre la loro sinfonia.
Sotto la luce lunare si scorgeranno le verità più nascoste e anche quelle più ignorate per un avventura alla ricerca di se stesse e di quello che vogliono .
Sogni e fiducia verranno spazzati via come castelli di sabbia dal mare durante un viaggio in America, saranno capaci di ricostruire tutto dalle basi ?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley, Phoebe Tonkin
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

 

 

 

http://imageshack.com/a/img905/4998/qaYG1L.jpg

 

 

 

 

 

 

Under The Moonlight

 

 

 

 

 

 

Nota autrice :

Ragazze vi chiediamo scusa, però non siamo riuscite ad aggiornare in tempo. Sia a causa della scuola che ogni settimana ci costringe a fare due o tre compiti alla settimana sia a causa dei risultati che poi dobbiamo avere che ci rovinano la settimana successiva.

Oltretutto il computer ha cancellato tutti i capitoli, quindi dobbiamo riscriverli tutti, diciamo che è stato un magnifico mese.

Spero vi ricorderete ancora di questa storia e abbiate ancora la voglia di leggerla e magari lasciare una recensione.

Ringraziamo tutti quelli che hanno lasciato una recensione e che hanno messo la storia tra le preferite/ ricordate/ seguite .

Sappiate che vi amiamo tutte profondamente

 

 

 

 

 

 

Capitolo 7

 

 

 

 

 

 

 

Nicole's POV

 

 

 

 

 

 

Io e Giulia avevamo passato una settimana fantastica a Los Angeles, sotto tutti i punti di vista.

 

Ora saremmo dovute andare a Miami.

Giulia era molto felice e preoccupata, contemporaneamente, l'Italia purtroppo non era riuscita a superare i gironi del Mondiale e Mattia le aveva comunicato che ci avrebbe raggiunte lì.

 

Per fortuna ci sarebbe stato anche Ale con noi, altrimenti sarei tornata a L. A. , non mi andava di fare il terzo incomodo soprattutto con Mattia, che non sopporto minimamente..

 

Certo, era un bravo ragazzo per essere un calciatore, ma a volte una persona si scoccia quando qualcuno rimane sempre serio e rispettoso..

 

Quindi i punti erano due, o Giulia ne era completamente innamorata o ha qualche problema, in questo caso spero vivamente sia la seconda …

 

Non lo voglio tra i piedi, saremmo stati solo io, Giulia e Ale, non ci sarebbero stati né Ian e né Jus, non volevo che lui si intromettesse in una cosa che è solo nostra .

 

Non volevo sentire parlare di Jus per un po', mi aveva chiesto di diventare la sua fidanzata qualche giorno fa e io come una stupida non sapevo cosa fare.

Lui mi piaceva, cavolo se mi piaceva, però avevo paura.

Tutti sanno che lui è conosciuto in tutto il mondo e io avevo paura proprio di questo, il mio cuore ormai si era innamorato e non potevo farci niente, ma la mia testa nel momento in cui mi aveva chiesto di metterci insieme mi gridava contro di andarmene e io come una stupida le avevo dato ragione e me ne ero andata.

 

Giulia non sapeva niente, o almeno io non le avevo detto niente però da come a volte mi guardava pensavo sapesse, quello che non pensavo era che quando arrivate a Miami e incontrato il nostro migliore amico mi avrebbe parlato.

 

 

'' Ale, vuoi sapere la novità ? '' chiese lei sarcastica.

 

'' Certo, dimmi Giù '' rispose lui.

 

'' La nostra cara Nicole ha rifiutato Justin e ora lui sta male per colpa sua ..''

 

'' Come fai a saperlo ? '' le domandai sconvolta.

 

'' Lo sai che io ho un buonissimo rapporto con lui e il caso ha voluto che quella sera lui mi chiamasse mentre ero con Ian e mi raccontasse tutto. Nicki, lui ci è rimasto da schifo, lo sai pure tu che lui ha sofferto tanto per Selena e che fai ? Lo fai innamorare e poi lo illudi ? Mi hai deluso tanto, sopratutto perché non riesco a capire questo tuo comportamento ..''

 

'' Sono d'accordo con lei, Nicole, quel povero ragazzo ci sarà rimasto malissimo, gli sarai sembrata falsa e non posso contraddire questo pensiero perché lo avrei pensato anch'io..''

 

'' Ragazzi, io non volevo. Giuro. In quel momento non so cosa mi sia successo ma sapete come lui è molto noto a tutti e mi dispiacerebbe non poter vivere più normalmente, se mi mettessi con lui i paparazzi ci inseguirebbero da tutte le parti e voi verreste coinvolti perché mi conoscete e verrete sempre fotografati . A lungo andare con questa vita potrei arrivare sino al punto di odiarlo e non voglio che succeda..''

 

'' e quindi scappi, ottimo ragionamento '' mi rispose Giulia, scuotendo la testa.

 

'' Da che pulpito viene la predica.. ha parlato quella che sta tutto il giorno con un attore ambientalista che per altro è fidanzato . Non ti sei mai domandata cosa Nikki pensi e come stia quando tu stai con lui ? Rispondi, se hai coraggio ''

 

'' Nicki, stai calma, evitiamo di dare spettacolo e soprattutto – evidenziò questa parola con voce più alta – non dire cose che non pensi..'' mi disse Ale, mettendo una mano sulla spalla per cercare di tranquillizzarmi.

 

'' No, sai che c'è non rispondere, sarebbe meglio. Mattia sa per caso delle tu uscite con Ian ? Anzi meglio, sa che lo hai conosciuto ? '' continuai guardandola negli occhi.

 

Non volevo che qualcuno mi facesse la predica per il mio comportamento, soprattutto lei, era la prima che si stava comportando in modo scorretto..

 

'' No..'' sussurrò lei a voce bassissima.

 

'' Scusa, non ho sentito, potresti ripeterlo a voce più alta ? ''

 

'' Nicki, basta ! '' mi disse Ale spingendomi lontana da Giulia che aveva lo sguardo rivolto verso il pavimento .

 

'' No, Ale, ha ragione . Sono una persona orribile, io e Ian stiamo ferendo i nostri fidanzati e non ce ne siamo resi conto . Ti ringrazio, per avermelo detto, ora se non vi dispiace io andrei in albergo a vedere se Mattia è arrivato così gli racconto tutta la verità ..'' così dicendo abbracciò Ale sussurrandogli un '' Avvisami quando finirai i controlli '' e se ne andò salutandomi con la mano.

 

Ricambiai, ma lo feci forzatamente, ero ancora molto arrabbiata con lei e anche se sapevo che in un certo senso non aveva colpe, perché mi aveva detto solamente tutto quello che durante questi gironi avevo cercato di sopprimere.

 

 

 

 

'' Mi spieghi cosa ti è successo ? Nicki, non ti ho mai vista così..''

 

'' Non lo so nemmeno io, altrimenti te lo avrei spiegato. Non sono me stessa in questo periodo e ho ferito l'unica persona che mi voleva aiutare ad aprire gli occhi ''

 

'' Non avresti dovuto dirle quelle cose, lo sai che lei ci soffre parecchio. Si vorrebbe allontanare da Ian per una serie di motivi ma non ci riesce e tu gliene fai una colpa come se non sapessi che lei già ci sta male ..''

 

'' Lo so, lo so non c'è bisogno che tu me lo ripeta – scossi la testa – non sto al massimo della forma e la tensione a volte si mostra così. Le voglio un bene dell'anima, spero se lo ricordi sempre..''

 

'' Lei, a differenza tua, non se l'è presa, ha ammesso l'errore e sta cercando un modo per aggiustare le cose. Non ha rimandato di parlare con la persona che ama, come stai facendo tu, ha deciso di affrontare la situazione di petto e il più presto possibile. Lo sappiamo entrambi che Mattia non la prenderà bene, ma per lei la sincerità è tutto. La stimo tanto per questo '' disse guardando insistentemente l'uscita mentre si era messo in coda per il controllo.

 

'' Anch'io è uno dei motivi per cui l'adoro, so che non mi mentirebbe mai …'' dissi facendo il suo stesso movimento.

 

'' Nicki, raccontami di com'è stato …'' mi chiese con curiosità Ale, mentre aspettavamo che arrivasse il suo turno per fare i controlli.

 

'' Com'è stato, cosa ? ''

 

'' Intendo com'è stato il momento in cui Justin ti ha chiesto di diventare la sua fidanzata...''

 

'' Beh, è successo che …''

 

 

 

'' Nicki, ti voglio far vedere un posto... ti va di venire ? ''

 

'' Certo, dobbiamo usare la macchina ? ''

 

'' Beh, si . E' un po' lontano da Los Angeles, non tanto però è fuori città..''

 

'' Ok, sono sicura che ne varrà la pena ..''

 

'' Te lo prometto, è uno dei miei posti preferiti e poi soprattutto oggi sono sicuro sarà fantastico..''

 

'' Perché hai detto ' soprattutto oggi' ? '' chiesi curiosa mentre lui aprì la portiera della sua macchina, da vero gentiluomo.

 

'' Non ti voglio rovinare la sorpresa, però ci puoi arrivare facilmente.''

 

'' Però potevi non dirlo prima, ora mi hai fatto diventare impaziente..'' dissi con tono infantile e subito la sua risata mi travolse, come un fiume in piena, tanto che mi misi a ridere subito dopo.

 

'' Non ti preoccupare, tutta questa attesa ne varrà la pena. Te lo posso garantire e poi ti devo fare leggere una cosa ..''

 

'' Mmh ok, come vuoi tu ..'' dissi incrociando le braccia e mettendo il muso.

 

'' Non fare così Nicki, dai, guarda siamo arrivati '' mi disse lui indicando una collina e sorridendo.

 

Lo guardai con fare corrucciato, ma non volli esprimermi prima di aver visto cosa veramente mi voleva mostrare.

 

Uscimmo dalla macchina e mi prese per mano, portandomi in quel posto che mi aveva indicato prima.

 

Quando arrivai lì rimasi a bocca aperta, eravamo sulla collina di Hollywood, proprio sotto la grande scritta.

 

Non me l'aspettavo proprio, infatti lo guardai sconvolta.

 

'' Non ci credo ! Mi hai sorpreso veramente, Bieber ! ''

 

'' E non è ancora finita, Nicole, guarda '' mi indicò il cielo .

 

Immediatamente vidi la luna piena che rifletteva la luce su quell'angolo di terra.

 

Lo vidi stendersi sulla collina e lo seguii a ruota.

 

'' Non si vedono le stelle qui poiché ci sono troppe luci artificiali, però mi sembra giusto perché in serate come questa la luna ruberebbe loro tutta l'attenzione.''

 

'' Hai ragione, è stupenda, ed è magnifico il fatto che la sua luce illumini questo posto ..''

 

Si mise su un fianco e mi osservò incuriosito.

 

Poco dopo disse :'' Pensavo che niente ti facesse tanto bella più della luce del sole, ma penso che ora mi dovrò correggere. Sotto la luce della luna sei ancora più bella ! ''

 

'' Grazie...'' dissi io imbarazzata .

 

'' Tieni '' mi passò un foglio.

 

'' Che cos'è ? '' domandai confusa, mettendomi su un fianco per poterlo osservare meglio.

 

'' E' una canzone, ti avevo detto che un giorno ti avrei mostrato una delle mie canzoni. Quel giorno è arrivato, Nicki. Ora leggila, dai !''

 

'' Come si chiama ? '' domandai trepidante.

 

'' Home to mama ..lo so che il titolo è strano, ma il testo della canzone merita di essere letto..'' rise e si girò tornando a guardare la luna.

 

 

I don't work hard when It'easy

I put in work when It's hard

Girl, I never believed in love until I had yours

This is more than a season and I'm not just sprung
I'm not afraid to tell that you're the one
I'm the one you wake up thinking about
The one that I can run to when I'm feeling down
Life is all good when you're around
Girl, nobody from the past is beating you right now

'Cause I'll take you HOME TO MAMA

I'll let you meet my friends,

'Cause you don't come with dramas

So I want you till the world ends
You're way more than worth it
But I don't feel like I deserve it
You got the pieces
You're my kind of perfect

 

 

 

Era indubbiamente per una ragazza questa canzone e questo mi stava distruggendo...

 

'' E' bellissima... sono indiscreta se ti chiedo per chi è ? '' domandai torturandomi il labbro inferiore.

 

'' E' per una ragazza a cui chiederò di essere la mia fidanzata. Secondo te le piacerà ? '' mi chiese tornando a guardarmi con quel sorriso da schiaffi.

 

'' Sono sicura che lo farà, è troppo bella..''

 

'' Bene, allora Nicole, – si mise su un fianco reggendosi la testa con il gomito – vuoi essere la mia fidanzata ? ''

 

'' Io...'' non sapevo cosa fare, morivo dalla voglia di dirgli di si però avevo paura.

 

Feci quello che meglio sapevo fare, scappai..

 

'' Nicole, dove vai ? Nicki..'' gridò lui.

 

Per fortuna passò un taxi da quelle parti e io lo fermai al volo catapultandomici dentro.

 

 

 

 

'' Praticamente è successo tutto questo '' dissi dopo aver finito di raccontare ad Ale tutto.

 

'' Whao, non voglio pensare come lui stia adesso..'' rispose lui

 

'' Così non aiuti, Ale..''

 

'' Ok, ora non pensarci. Divertiamoci solamente in questa piccola vacanza poi una volta tornati ad L.A. ci penseremo. D'accordo ? ''

 

'' Si, forse sarà meglio così..''

 

 

 

 

 

 

 

Giulia's POV

 

 

 

 

Mattia stava per arrivare all'hotel, mi aveva mandato un messaggio.

Io ero un misto di emozioni, ansiosa e agitata erano dire poco .

Dovevo confessargli o meglio raccontargli tutto ciò che era successo in quelle settimane ed ero sicura che non l'avrebbe presa benissimo.

Lui non odiava Ian, solamente che, essendo assillato da me ogni qual volta che usciva una puntata di tvd, Ian aveva incominciato a stargli sulle scatole.

Poi era soprattutto colpa mia poiché ogni giorno gli dicevo un qualcosa che aveva fatto Ian il giorno precedente e a lui non importava proprio niente.

Non ho mai capito perché lo facessi, forse mi piaceva mostrare a tutti quanto fossi orgogliosa del mio idolo...

 

In questo momento ero nella hall, lo stavo aspettando.

Dopo pochi secondi lo vidi entrare dalla porta e guardarsi intorno, il suo sguardo era perso fino a quando non incontrò il mio viso.

E in quel momento capii di sentirmi peggio di prima, avevo bisogno di parlare con Ian, magari lui avrebbe potuto darmi qualche consiglio ma sapevo di non poterlo farlo.

 

Corse verso di me e mi abbracciò, subito dopo mi accarezzò la guancia e notò subito che c'era qualcosa che non andava .

 

'' Che succede Giù ? Ti vedo strana …'' mi sussurrò prendendomi per mano.

 

'' Ne parliamo in camera... ora fai il check in, io ti aspetto qui. Non ti preoccupare ..'' divisi le nostre mani e lo lasciai andare verso la reception.

 

Poco dopo finì di firmare le carte e ci dirigemmo nella camera che aveva prenotato.

Lui aveva notato che ero strana ma aveva preferito non chiedermi niente prima di arrivare nella stanza perché sapeva quanto ero testarda.

 

Una volta arrivati mi fece entrare per prima e mi chiese '' Mi hai tradito per caso ? O vuoi lasciarmi ? Giù, ti prego dimmi che non hai fatto niente di questo e che non lo farai …''

 

'' No, Mattia, non ho fatto niente del genere e non voglio lasciarti. Stai tranquillo – gli passai una mano sulla spalla come per rassicurarlo – ti devo soltanto raccontare una cosa che mi è successa e che non ti ho detto prima anche a causa del mondiale . '' lo invitai a sedersi sul letto come avevo fatto io pochi minuti prima .

 

'' Menomale, mi stava per prendere un infarto – mi prese una mano stringendomela – dimmi tutto, amore...''

 

'' Ho incontrato una persona quando sono andata a Las Vegas con Nicole, non mi aspettavo fosse lì e quando me lo sono vista di fronte ti giuro che mi è preso un colpo..''

 

'' Vai, avanti...''

 

'' Si, certo. Ho incontrato Ian al concerto. '' dissi guardandomi le scarpe.

 

'' E ti sei bloccata non è vero ? Conoscendoti, non sapevi che dire... '' mi rialzò la testa guardandomi con tenerezza.

 

'' In realtà no, tutto il contrario. Abbiamo parlato parecchio visto che Nicole era al meet and greet e questo mi ha confermato il fatto che lui sia una persona magnifica con cui discutere. ''

 

'' Si, potevo immaginarlo, mi hai sempre parlato di lui elogiando proprio questa sua capacità. ''

 

'' Ho sempre pensato che quando una persona parla di questioni che gli stanno a cuore si riesca ad esprimere nella migliore maniera possibile. Non è finita però, Mattia, devo continuare a raccontarti e spero che non mi interromperai poiché è parecchio complicato. '' pregai io stringendogli ancora di più la mano.

 

Sapevo che questa parte non gli sarebbe andata a genio però gli avevo già raccontato metà della storia mi mancava solo l'altra.

 

'' Ok , continua. Non ti interromperò. ''

 

'' Poco più tardi quella sera Nicki volle andare in discoteca e decisi di accompagnarla, anche perché non potevo fare altrimenti. Trovammo sia Ian che Justin lì. Non so se te lo ricordi di quest'ultimo, però non importa.

Mentre io ed Ian parlavamo della sua fidanzata Nikki, ci accorgemmo che si stava per scatenare una rissa e mi misi in mezzo per evitare tutto ciò visto che Nicole era la causa scatenante – vidi che aveva un espressione corrucciata, però decisi di andare avanti così presi un respiro e continuai – poiché praticamente il barista del posto voleva ballare con Nicole ma Jus non voleva, quindi mi misi a ballare io con lui per evitare il problema – girò il suo viso come a volersi trattenere e io andai avanti – .

Ian vide tutto e quando andai in bagno per allontanarmi, mi portò via da lì. Mi fece fare un giro della città in piena notte e fu veramente stupendo, uno dei ricordi che porterò sempre nel mio cuore... – chiusi gli occhi per non sostenere il suo sguardo – dopo tornammo in albergo e ci salutammo credendo fosse l'ultima volta.

Non sapevamo che il giorno dopo saremmo state proprio io e Nicole a cercarli..''

 

'' Perché che successe ? ''

 

'' Ian e Jus ci dissero che sarebbero venuti anche loro a New York e quindi decidemmo di fare il viaggio insieme, solo che il motore dell'aereo non funzionava e quindi Jus ci propose di andare con il suo jet. Quando tu mi chiamasti ero con Ian e Nicole e non avevo sentito la suoneria per questo non ti risposi..'' dissi riaprendo gli occhi.

 

'' Non ti preoccupare, quel giorno avevo intuito che tu fossi impegnata e quindi lasciai perdere...''

 

'' La sera io e Ian litigammo così la mattina dopo a New York andai a fare una corsa a Central Park e lo trovai lì che mi stava cercando di raggiungere, chiarimmo e lo aiutai a registrare un video che parlava del clima e dei suoi effetti.

Stetti per un po' a New York, poco più di una settimana con Jus e Nicki, mentre Ian tornò a Los Angeles dalla sua fidanzata .

Ci siamo rincontrati una settimana fa e abbiamo passato praticamente tutti i giorni insieme, ci troviamo molto bene e ci siamo scambiati i numeri , ma siamo solo amici . Giuro. ''

 

'' Lo so Giuls. Mi fido di te, non ti preoccupare, al momento però ho bisogno di un po' di aria quindi penso uscirò. Ho saputo troppe notizie in una giornata devo assimilare un po' tutto. ''

 

'' Si, si certo penso sia normale …''

 

'' Ci vediamo dopo '' mi baciò e uscì dalla stanza.

 

 

 

Era normale che si prendesse del tempo per pensare, in fondo lo avevo inondato di notizie che prima non avrebbe nemmeno potuto immaginare.

 

In un certo senso ero contenta che l'avesse presa con tutta questa filosofia, mi aspettavo tutt'altra reazione …

 

Chiamai Ale e chiesi a che punto fossero e lui mi disse che avevano appena finito e dato che probabilmente Mattia non sarebbe tornato prima di mezz'ora conoscendolo, chiamai Ian .

 

Lo avrei informato sulle ultime novità e soprattutto sul fatto che era appena avvenuto, visto che gli avevo raccontato che comunque Mattia non sapeva niente, mi sembrava doveroso aggiornarlo sulle ultime cose.

 

Anche perché poi mi mancava e questa era soltanto un'altra ragione in più per fare quella chiamata.

 

'' Ehi, Ian ..''

 

'' Giuls, successo qualcosa ? ''

 

'' In effetti si . Ho parlato con Mattia e gli ho raccontato tutto. ''

confessai.

 

'' E com'è andata ? L'ha presa bene ? ''

 

'' Non lo so sinceramente, meglio di come mi aspettassi. Ha detto che doveva andare a fare due passi. '' gli raccontai passandomi una mano tra i capelli.

 

'' Sono contento per te, Giuls. Però ti devo confessare che mi manchi tanto, vorrei che tu fossi qui..'' mi disse sconsolato.

 

'' Pure io vorrei essere lì con te, anche perché mi ci vorrebbe un tuo abbraccio in questo momento. ''

 

'' Se potessi ti raggiungerei lì, ma per forza di cose non posso.''

 

'' Ora ti devo lasciare, Ian. Sono arrivati Ale e Nicole, ti farò conoscere pure lui quando torno, promesso. ''

 

'' Ci conto allora, Giuls. Ci sentiamo più tardi. ''

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Giorgi17