Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: faziooosa    24/12/2008    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riesco ancora a credere di essere qui con te nello stesso letto..Pensare che è iniziato tutto per gioco...Ci avevano semplicemente scelti per recitare la parte di Lancillotto e Ginevra, agli inizi non riuscivo nemmeno ad alzare lo sguardo verso di te, il bello e irraggiungibile Itachi Uchica ed io la semplice e timida Hinata Hyuga...Eppure sei stato tu a fare il primo passo avanti prendendomi delicatamente la mano e suscitando un mio rispettivo sussulto...Poi giorno dopo giorno siamo entrati sempre più in confidenza, dagli abbracci ai baci pieni di passione e ora finalmente ci siamo completati, tu arrogante e presuntuoso, io docile e modesta...

Perchè la verità è che noi esseri umani siamo imperfetti e abbiamo il compito di doverci completare...

L'amore inizia per gioco e finisce col diventare reale, come i sogni dell'uomo sono destinati a realizzarsi...

L'amore è più forte perchè non si può resistere senza i piccoli accorgimenti quotidiani che vengono donati dalla persona amata e che rendono speciali ogni giorno...

 

 

 

Vi ringrazio per averla letta ^^

Spero di essere riuscita a rendere un po' speciale questa One-shot ^^

Grazie a tutti

                    by

                           Faziooosa XD

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: faziooosa