Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: lady_baka20    14/04/2015    1 recensioni
avventura, amicizia,amore e litigi, in poche parole: istituto d'arte Fairy tail!
dalla storia:
"Lucy era appena uscita da casa sua. Indossava l’uniforme che le stava a pennello, facendo risaltare i suoi occhi. I suoi lunghi capelli biondi erano sciolti e le arrivavano poco più giù delle spalle, aveva pensato di legarseli ma dopo vari litigi con le mollette aveva deciso di lasciar perdere."
spero di avervi incuriosita :)
è la mia prima fanfiction e spero sia di vostro gradimento
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incomincia ad andare storto qualcosa...

Era ormai buio da parecchio tempo quando si sentì un rumore venire da fuori la finestra.

Lucy era spaventatissima e non riusciva a spiccicare parola.

La pioggia aumentava, Lucy non si muoveva per la paura e Natsu aveva fame.

Lei odiava i temporali, durante il funerale di sua madre c’era stato un temporale, ogni volta che succedeva qualcosa di brutto pioveva.

Anche a Natsu non andavano giù, odiava essere bagnato e le sue condizioni in quel momento non erano delle migliori: aveva un asciugamano bagnato in testa che Lucy gli aveva dato per asciugarsi e dei vestiti un po’ mal ridotti da usare come pigiama che aveva trovato nella sua borsa che usava per il basket.

Un tuono.

Lucy sussultò.

Flashback del funerale di sua madre le passarono davanti agli occhi

Le lacrime le incominciano a bagnare gli occhi e piano piano le rigano le guance.

Natsu se ne accorse, ma non sapendo che fare le prese le mani le quali erano poggiate sul tavolo e le strinse tra le sue.

Lucy sentì delle mani calde sulle sue, vide il rosato che le sorrideva e la malinconia se ne andò quasi del tutto. Pianse tutta la malinconia rimanente e Natsu si avvicinò di più a lei per stringerla in un abbraccio e confortarla al meglio.

Finì di piangere e mostrò il suo viso al ragazzo: sorrideva.

Finalmente aveva qualcuno che la consolasse e questo la rallegrava moltissimo.

<< Penso che tu abbia fame, che ne dici se preparo la cena? Tanto non credo che tu possa andartene in fretta, guarda fuori come diluvia >> disse Lucy.

<< Certo! Ho una fame!! >> rispose lui con tranquillità

Fortunatamente anche se la luce era saltata il gas c’era e così Lucy riuscì a cucinare qualcosa.

Mangiarono e parlarono tranquillamente anche se la stanza era illuminata solo da qualche candela. Con la pancia piena si spostarono sul divano e cercarono di capire se fosse il caso che Natsu tornasse a casa.

La risposta fu ovviamente negativa, fuori pioveva talmente tanto che nemmeno con l’arca di Noè sarebbe riuscito a fare due metri, quindi Lucy prese un cuscino e delle coperte e improvvisò un letto al posto del divano. Sfortunatamente o fortunatamente, dipende da come volete vedere la situazione, l’appartamento di Lucy era una stanza unica salvo il bagno e quindi era come dormire direttamente con Natsu.

Tra pensieri un po’ sconci e rossore sulle guance riuscì a prendere sonno. Stessa cosa però non può dirsi di Natsu che per la scomodità del divano non riusciva a chiudere occhio.

Vide Lucy che dormiva beata e con disinvoltura disumana si infilò nelle coperte con Lucy e finalmente riuscì ad addormentarsi.

La notte passò tra un sogno e l’altro, forse per il freddo o il bisogno di sentirsi vicini, piano piano i due ragazzi si avvicinavano. Quella notte smise di piovere e l’aria diventò abbastanza calda che aggiunta al calore corporeo di Natsu rendevano il sonno difficile a Lucy che si svegliò tutta sudata.

Stordita dal sonno non si accorse che Natsu le dormiva affianco. Si alzò dal letto e fece colazione, dubito dopo andò a farsi una doccia. Intanto Natsu si svegliava e si metteva la sua cara sciarpa.

Lucy uscì dal bagno con solo l’accappatoio, ma quando si rese conto della presenza del ragazzo corse di nuovo in bagno per vestirsi. Quando uscì Natsu stava ancora facendo colazione e lei gli si sedette vicino. Lo osservò mentre trangugiava di tutto. Notò un particolare interessante: la sciarpa. La portava sempre, ma pensava per una fatto di moda. Invece lui era lì vicino a lei con quella sciarpa sin da pima mattina. “Deve essere qualcosa di molto speciale quella sciarpa” pensò la bionda.

Quel giorno le scuole erano state chiuse causa maltempo così decisero di andare a fare un po’ di spesa. Natsu glielo doveva, d’altronde le aveva ripulito il frigo durante la sua permanenza.

Natsu si cambiò con dei vestiti che aveva nella borsa dove teneva le cose per gli allenamenti.

Uscirono di casa per le dieci e si diressero, sotto la guida di Natsu, verso un centro commerciale. C’era molta gente allora si diressero direttamente nel supermercato dove trovarono tutto ciò di cui aveva bisogno. Per passare il tempo si fermarono a mangiare un gelato quando una folla di ragazze che urlavano e correvano “rapì” Lucy. Natsu allora la cercò in lungo e in largo per il centro commerciale, senza risultati. Lucy dopo essersi ripresa fece lo stesso, ma finì seduta su una panchina con le gambe doloranti. Non sapeva dove si trovava né come fare a tornare a casa sua e sentiva che le lacrime le salivano agli occhi.

Vide la sciarpa a quadri del ragazzo.

“ Un’allucinazione? Probabile” pensò lei

Eppure il suo istinto le diceva di andare da quella parte. Si avvicinò di più al luogo dove aveva intravisto la sciarpa e si rese conto che colui a cui apparteneva era il ragazzo che stava cercando ormai da ore.

Corse verso di lui e lo abbracciò.

Finalmente erano di nuovo insieme, la paura di essere abbandonata non c’era più, aveva finalmente trovato colui che voleva stesse al suo fianco.

Raccolse tutto il coraggio che aveva e parlò

<< Natsu senti, ti devo dire una cosa… forse è un po’ avventato ma… >>

<< Natsu, da quanto tempo!! >> Lucy fu interrotta da una ragazza albina che salutò Natsu con baci ed abbracci.

<< Vedo che sei in compagnia, allora mi presento. Ciao, io sono Lisanna >>

<< Ciao, io Lucy >> disse con poca convinzione nella voce.

“ non so perché ma ho un cattivo presentimento… “ pensò la bionda




ANGOLO DELL'AUTRICE
Holaa
com'è questo capitolo? Rispondo io: molto mieloso.
Ma dai però ci sta bene anche perchè adesso arriva Lisanna e qualche altro guaio. Amo l'immagine dell'abbraccio e vi lascio il link nel caso non si vedesse: http://wir.skyrock.net/wir/v1/resize/?c=isi&im=%2F4414%2F81794414%2Fpics%2F3075745385_2_9_JVfCvKIL.jpg&w=600
Tra poco anche una coppia nuova di cui non ho parlato molto.
baci baci
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lady_baka20