Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    14/04/2015    1 recensioni
Jessica è una ragazza di 22 anni, che ha lasciato l'Italia e il suo ragazzo per realizzare il suo sogno: frequentare un corso universitario a Seul, per imparare la lingua coreana; ma appena atterra, incontra qualcuno che non si sarebbe mai aspettata di incontrare.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

JESSICA'S POV

Ora ero proprio sicura, i sentimenti che provavo per Federico, stavano lasciando il posto ai sentimenti che provavo per Seungho.
Seungho: A che pensi?
Jessica: A quanto è buono questo pollo piccante ahah
G.O: È normale, l'ho cucinato con tanto amore... È una vecchi ricetta di famiglia.
Thunder: In realtà L'ha cucinato solo perché è un evento speciale.
G.O: Cheodung vuoi morire? Mi farai passare per un tenero ragazzo ahah
Jessica: Beh grazie G.O il pollo è buono ahah
Mir: E poi è la prima volta che Seungho invita una ragazza a casa nostra dopo Ami.
Jessica: Chi è Ami?
Guardo Seungho con una faccia un po' alterata, non capisco perché me l'abbia tenuto nascosto questa cosa qua. Mi alzo da tavola e vado verso l'attaccapanni e prendo il mio cappotto, ma quando sto per uscire Seungho mi ferma.
Seungho: Ami è la mia ex ragazza, ci siamo lasciati tre anni fa. Ma è tutto passato, ora sei te il mio presente e il mio futuro.
Jessica: Non capisco perché me l'hai tenuto nascosto questa cosa. Io ti ho raccontato tutto di me e te cosa fai mi nascondi le cose... Mi spieghi il perché? Seungho: Non lo so...
Jessica: Beh quando lo saprai fammi uno squillo.
Presi la borsa e uscii di casa, chiamai il taxi e me ne tornai a casa mia, sapevo che questa serata sarebbe stato un completo fallimento. Arrivata a casa, mi chiusi la porta alle mie spalle, strisciai la mia schiena contro ad essa e iniziai a piangere; sapevo che sarebbe andata così, Seungho è troppo me, ed io sono troppo poco per lui. Piansi per tutta la notte e la mattina seguente quando mi alzai da letto avevo le borse sotto agli occhi; mi lavai e sciacquai bene la faccia, mi sdraiai sul divano e iniziai a guardare un drama, mentre mangiavo la Nutella.
La mattina seguente mi alzai alle sette del mattino, iniziava il mio primo giorno di università, mi andai a lavare, mi diedi una leggera truccatina e mi vestii. Strada facendo mi fermai in un bar a fare colazione e decisi di accendere il cellulare: nessuna chiamata e messaggio, si vede che ero solo un passatempo e che si è divertito abbastanza con me. Arrivata all'università andai dritta verso quella che sarebbe stata la mia classe fino alla fine dell'anno. Non conoscevo nessuno e decisi di sedermi il più lontano e in disparte possibile. Quando il prof entró caló il silenzio sulla classe.
Prof: Buongiorno a tutti, io sono il vostro professore Go Dongwoon e con me studierete la lingue e la cultura coreana. Spero che ci troveremo bene insieme. Come professore non sembrava male, era pure carino, ma per quanto riguarda la classe non si poteva guardare, gente troppo strana. Arrivó la pausa pranzo e mi incontrai con la mia amica Hyuna, lei frequentava la mia stessa università, però il corso era diverso.
Hyuna: Allora com'è andata la mattinata? Da me è stata una noia pazzesca.
Jessica: È stato interessante, molto interessante; soprattutto il prof ahah
Hyuna: Jessi ti ricordo che stai con Seungho.
A quelle parole mi stava per scendere una lacrima, non sentivo Seungho da due giorni.
Hyuna: Che è successo Jess? Ti ha preso in giro non è vero?
Jessica: Non ti preoccupare Hyuna, passerà.
Mi asciugai una lacrima che mi stava scendendo sulla guancia, Hyuna si alzó dal suo posto e si sedette vicino a me e mi inizió a consolare. Appoggiai la mia testa sulla sua spalla e iniziai a piangere.
Jessica: Sono io la colpevole, gli ho detto delle cose cattive: del perché non mi ha parlato della sua ex ragazza e cose così.
Hyuna: Jessi te non sei colpevole, la colpa è sua che te lo doveva dire.
Jessica: Mi odio.
Mi asciugai le lacrime con la mano e tornai in aula, lasciando da sola Hyuna. Le lezioni pomeridiane non passavano più, erano troppo lente. Arrivarono così le sette di sera; l'aula era vuota e il sole che tramontava l'illuminava di un colore arancione, avevo passato tutto il pomeriggio a guardare fuori dalla finestra, nella speranza che lo vedevo, ma l'unica persona che abbia visto era Hyuna quando andava a casa e che mi salutò. Feci un grosso sospiro e presi in mano i miei libri, scesi le scale dell'aula, ma quando aprii la porta andai a sbattere contro a qualcuno; alzai lo sguardo per vedere chi era ed era lui: Seungho.

SEUNGHO'S POV

Era da due giorni che non la vedevo ne sentivo e la cosa mi stava facendo preoccupare tanto. Ora mi rendo conto che ho sbagliato a non dirle di Ami, lei mi ha raccontato di Federico ed io niente. Mi sentivo un verme, oggi sarebbe stato il suo primo giorno di università e per colpa mia glielo reso brutto.
Joon: Seungho tutto bene? Il comeback si sta avvicinando e in questi giorni ti vedo distante.
G.O: E come se non bastasse stai sbagliando moltissimo in questo giorni, ti scordi le parole e i passi, sei sicuro di star bene?
Seungho: Credo di no!! Secondo voi ho sbagliato a non dirle di Ami?
Thunder: Secondo me si, lei ti ha raccontato del suo ex e ti ha aperto il suo cuore, mentre tu sembra che l'hai presa in giro.
G.O: Seungho muovi quel culo e vattela a riprendere. Tanto con te che fai errori uno dietro l'altro, non andiamo da nessuna parte...
Mir: Hyung vedrai che ti perdonerà e tornerete come prima
Seungho: Grazie ragazzi!!
Raccolsi il mio cappello, la mia felpa e corsi fuori a prendere la mia macchina, dovevo vederla e stringerla nelle mie braccia, la desideravo troppo e non vedendola per due giorni sono stato troppo male. Ora ho capito che è lei la persona con cui voglio stare per il resto della mia vita; mentre stavo guidando chiamai la sua amica Hyuna.
Hyuna: Yeoboseyo?
Seungho: Ciao Hyuna, sono Seungho, sai per caso dove si trova Jess?
Hyuna: Era ora che l'andavi a prendere ahahah comunque sta ancora all'università
Seungho: Grazie mille, ti devo un favore
Hyuna: Certo e dovrà essere un grande favore ahahha e in bocca al lupo Seungho.
E riattaccó, feci un inversione a U dove non si poteva e affondai il piede destro nell'acceleratore. Arrivai al campus e non c'era più nessuno; scesi dalla macchina e iniziai a correre, guardai in ogni santissima aula ma niente; chissà in quale si trovava. Alla fine mi trovai davanti a una porta un po grande e quando l'aprii me la trovai addosso, alzó la testa e mi guardó; l'abbraccio e lei ricambió il mio abbracció. La stringevo forte a me e nessuno me l'avrebbe portata via: NESSUNO.


Angolo dell'autrice: Ecco a voi il quinto capitolo di questa fanfiction. Vorrei ringraziare loveinfinite per recensire sempre. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Un bacione a tutti voi lettori al prossimo capitolo :* :*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93