Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: NotAdele_    14/04/2015    1 recensioni
-Sai cosa mi mancherà maggiormente?
-Il mare?
-No il.....
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sottile linea che c'è tra sogni e realtà.



                                                                                 "...non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere."






-Sai cosa mi mancherà maggiormente?

-Il mare?

-No, il senso di libertà.

-Cosa intendi?

-Le urla sulla spiaggia, il bagno a mezzanotte, e i sorrisi veri, tutte cose che non ho a casa.

-Beh allora resta qui!

-Non posso, la vita reale va affrontata, non si può vivere in un sogno.

-Ma...

E prima che la frase finì, il ragazzo venne svegliato dal petulante rumore della sveglia.
Si vestì e si avviò verso il primo, solitario e demotivante giorno di scuola, con in testa solo la voce angelica e sapiente  della ragazza con i capelli color miele, che purtroppo non avrebbe mai più rivisto . 


ANGOLINO DELL'AUTRICE

Ti ringrazio caro lettore , se sei arrivato fino a qui! Per me significa molto , e tu sei speciale!
So che è corto e un tantino depresso , ma oggi c'erano delle brutte nuvole :-)
Non ho scritto di chi è la citazione perché vorrei aprire un piccolo contest(?)... 
Ovvero il primo che mi dirà di chi è quella frase potrà darmi un tema per il prossimo testo che spero sarà una one shot!
Se avete tempo e voglia , sappiate che apprezzo tutti i tipi di recensione. (Soprattutto le critiche)
Se vi piace Harry Potter ho scritto una Drabble:-)
FACCIO PUBBLICITÀ ALLE STORIE DOPO AVERLE LETTE...QUINDI SE NE AVETE DI BELLE PROPONETE PURE!
Un bacio. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: NotAdele_