Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cathy Haddok    14/04/2015    3 recensioni
Non smetterò mai di amarti Rose Weasley...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Rose. Rose Weasley. Come tutti quelli della mia famiglia, io possiedo il cosìdetto MARCHIO WEASLEY: i miei schifosissimi capelli rossi. Li odio, li odio, LI ODIO! E' solo colpa loro e del mio cognome se Scorpius Malfoy non mi degna di uno sguardo! 
In verità la colpa è soprattutto dei nostri genitori che si odiano da tempo per cose loro di cui non mi importa, la guerra ecc... e quindi ci impongono di odiarci a nostra volta. Io non ci riesco! Non. Ci. Riesco! 
Sono al mio quinto anno e i miei migliori amici sono il mio insopportabile cuginetto Albus e il bellissimo, sensazionale, fantastico, meraviglioso... 
                                UN'ORA DOPO
.... mirabolante Scorpius!
Ho esagerato troppo con i complimenti? Credo proprio di no.... comunque dicevo che sono al mio quinto anno e sono esattamente cinque anni che ho capito di essere innamorata di Malfoy ma non posso dirglielo dato che lui mi odia.
 Ogni volta che lo guardo rimango incantata quando vedo i suoi splendidi occhi grigi, ma i suoi non sono come i miei... i suoi mi guardano sprezzanti, pieni d'odio e ogni volta che li incontro e scorgo quell'espressione ho un tuffo al cuore e preferirei morire.
 I nostri litigi sono all'ordide del giorno e questo mi fa stare malissimo perchè io lo amo e non riesco a stare arrabbiata con lui, anche se devo fingere perchè non voglio essere scoperta... non so cosa potrebbe succedermi se si venisse a sapere una cosa così. Probabilmente mio padre mi ucciderebbe e mia madre mi caccerebbe di casa per la vergogna di avere una figlia perdutamente innamorata del figlio di un ex-mangiamorte.
A me tutto questo non importa perchè io darei la vita per stare con lui (Piccola nota dell'autrice senza cervello: se sei morta... mi spieghi come fai a stare con lui?! O-o) e la mia famiglia, se mai venisse a sapere di questi miei sentimenti, dovrà farsene una ragione. 
Tra cinque minuti ho lezione di Trasfigurazione e finalmente potrò vederlo, anche da lontano è una sensazione stupenda e non vedo l'ora di entrare in classe. Sto per entrare in classe quando due braccia forti mi tirano verso il muro mettendomi faccia a faccia con il loro proprietario. Non ci posso credere. Non è possibile. 
Le due braccia appartengono a lui. Il mio LUI. A Scorpius. Mi guarda negli occhi per un tempo che mi pare infinito e dopo avermi sorriso mi chiede di seguirlo. Ubbidisco all'istante senza chiedere perchè o dove mi stia portando. Dopo un po' capisco. Mi sta portando sulla torre di astronomia. Ma cosa vorrà fare? Una volta arrivati trovo un tavolino e due sedie, ma la cosa che mi colpisce di più sono le rose poggiati sul tavolino. Sono meravigliose.
-Siediti.- mi invita lui, con quella sua voce calma che amo tanto.
Attorno a noi c'è un silenzio imbarazzante che sono io a spezzare:
-Perchè mi hai portata qui?
-Bhe... ecco io.. devo d-dirti u-una cosa....
Okay... ora ho paura. Scorpius non balbetta e soprattutto non è mai e intendo MAI in difficoltà! Soprattutto con me! E' così carino quando arrosisce!
-Dimmi pure. Sai che a me puoi dire tutto!
-E' un po'.... complicato da dire... soprattutto a te...
-E... allora perchè non lo hai detto ad Albus se è così difficile?
-Perchè Al già lo sa ed è meritocolpa sua se sono qui con te...
-Allora dimmelo dai! Non credo sia qualcosa di così brutto!
-N-Non è b-brutto è solo che... 
-Che....
-Io... ho paura di rovinare la nostra quasi-amicizia...
Oh mio Dio! E se si è innamorato di me? Ooooooh ti prego fa che è così! 
-Non preoccuparti. Qualunque cosa sia prometto che non rovinerà niente di tutto ciò che abbiamo costruito okay?
-O-Okay ma... giurami che se questa cosa non dovesse piacerti non mi schianterai.
-Okay...
-Ecco vedi... noi ci conosciamo da cinque anni e... non siamo mai andati molto daccordo a causa dei conflitti che ci sono fra i nostri genitori e anche perchè non nutriamo tanta simpatia l'uno per l'altra ma...
Ti prego! Ti prego! TI PREGO!!!!!! 
-... i-io ho capito che... dietro l'odio che provavo e provo per te.... c'è qualcosa che è stato celato per anni...
Okay... okay... Rose respira! Non è detto che sia amore! Ma ti prego Santo Godric fa che sia amore o muoio a terra!
-... e questa cosa è un sentimento molto più forte che provo per te...-
Stupido Malfoy! Se non ti muovi io morirò per terra e non avrò più nessuna probabilità di stare con te!
-... io...  io ti amo Rose. Amo i tuoi capelli rossi sempre in disordine che mi ricordano il tramonto estivo che amo guardare perchè mi ricorda te, amo i tuoi occhi del colore del mare in cui mi perdo ogni volta che incrocio il tuo sguardo, amo la tua bocca dolce e candida come i petali di rosa... amo il tuo modo di fare la so-tutto-io che a volte mi fa andare sui nervi perchè so benissimo che sei migliore di me, ma che sotto sotto mi fa impazzire! Amo quando rimproveri me e Albus perchè non facciamo altro che combinare guai per la scuola, cosa che fa arrabbiare la McGrannit... insomma! IO TI AMO Rose Weasley, amo tutto di te e non smetterò MAI di farlo! So che non ricambierai mai i miei sentimenti quindi... scusa...
Cavoli! Cavoli! CAVOLIIIIII!!!!!! E' innamorato di me! Mio Dio non ci posso credere! Sta per andare via quando lo fermo per un polso e lo faccio girare abbracciandolo.
-Sei un idiota Scorpius Malfoy...
-Lo so. Mi dispiace di averti fatto saltare la lezione...
-La lezione? Sai quanto mi importa della lezione?!
-Cosa!? Ma allora... perchè?
-Sei un emerito idiota perchè dopo tutto questo tempo non sei arrivato a capire che ti amo anch'io e che senza di te io non posso vivere! Quando hai detto di amarmi stavo per svenire e, credimi, avevo e ho ancora paura che sia tutto un sogno quindi adesso... baciami. Rendi questo sogno il più bello del mondo!
Non mi lascia aggiungere altro che mi trovo coinvolta in un tenero e dolce bacio durante il quale sento il cuore battermi a mille e e capisco che è tutta realtà e niente fantasia. Il bacio dura per un tempo che a me sembra infinito e quando ci stacchiamo sul suo viso perfetto spunta uno splendido sorriso.
-Ti amo Rose e... non preoccuparti. E' tutta realtà.
-Ti amo anch'io Scorp e... grazie. Per aver reso meraviglioso questo piccolo pezzo di realtà...
-Se vuoi posso renderlo anche migliore...
-Ah davvero? E sentiamo come?
-Con una semplice domanda. Vuoi diventare la mia ragazza?
Mio Dio me lo ha chiesto devvero?! Quanto è dolce io mio piccolo Malfoy! Mi alzo sulle punte e lo bacio con passione. Non è colpa mia se è alto un metro e ottanta!
-E' un si?
-Oh andiamo come puoi essere così stupido!? Certo che si idiota! 
-Ti amo 
-Mai quanto me!
Sono la ragazza più felice dell'universo.


ANGOLO DELL'AUTRICE COMPLETAMENTE PAZZA.
Bella a tutti ragazzi io sono Cathy Haddok (cit. Favij) ed è da poco che sono qui. Sinceramente non so come mi sia uscita sta schifezza ma mi sono trovata Word e.... ho buttato giù le idee. Penso sarà la storia con i maggiori commenti negativi ma a me fanno piacere lo stesso. Non uccidetemi se la mia storia fa piangere  e se scrivo male... lo so già. Io amo le RoseScorpius e quindi ho pensato che come prima ff su qquesto fandom potevo scrivere su di loro. E... niente! Alla prossima.
Baci.C.H.
P.s. Grazie a te che sei arrivato fino a qui! Ti stimo! Un ultimo favore a coloro che leggono: potete lasciare una piccola piccola recensione per favore? Mi scalderebbe il cuore! Grazie 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cathy Haddok