Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    14/04/2015    5 recensioni
DZ, è un ragazzo di New York, che frequenta la Midtown High. Anche se tormentato fa bulli, DZ possiede ottimi amici, e due zii che gli vogliono bene. Tutto cambia, quando DZ viene morso da un ragno geneticamente modificato, e che gli dona dei poteri straordinari. Pensando di usarli per far soldi, DZ non ferma un ladro, che fugge via. Esso ucciderà lo zio di DZ che comincerà a sentirsi in colpa, per non aver fermato quel ladro. Allora, DZ deciderà di usare i suoi poteri per il prossimo, ricordandosi delle parole che gli disse lo zio: da un grande potere, derivano grandi responsabilità.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio. Quello che sta intorno a me, è solo buio. Sento delle voci. "DZ! DZ! Svegliati!". È la voce di mia zia. E a giudicare dal tono, sta piangendo. Comincio pian piano a svegliarmi, e un caldo abbraccio mi circonda. "Oh DZ! Stai bene?" dice mia zia con le lacrime agli occhi. "Figliolo, stai bene?" mi dice mio zio. Lui, insieme a mia zia, sono le persone migliori che ci siano. Mi domando cosa farei, senza di loro. "Grazie ragazzi" dice mio zio rivolto a Twilight e a Clessidrus "Se voi non ci aveste chiamato, non so cosa sarebbe successo a nostro nipote". "Non c'è di che, signor Parker" risponde Clessidrus. "Ma per caso, sapete come mai gli è venuto un malore?" chiede mia zia, rivolta ai miei due amici. "Non lo sappiamo" dice Twilight "Ma era completamente pallido, come se qualcosa gli avesse fatto del male. DZ... Ci puoi dire che è successo?". Resto in silenzio. Non riesco a dire ciò che ho visto. "Mi sono solo sentito male". Sto mentendo. Ma per fortuna, nessuno lo nota. "D'accordo DZ" dice mio zio "Forse dovresti riposarti. Se stai bene, diccelo". Twilight e Clessidrus fanno per andarsene, ma io li fermo dicendo "Ragazzi. Volevo dirvi... Grazie" "Non c'è di che DZ" dice Clessidrus. "Gli amici si aiutano tra loro" dice poi Twilight. Dopodiché se ne vanno. Dopo qualche ora di riposo, mi alzo dal letto. Ed è proprio allora, che un brivido mi scorre per la schiena. Mi sento... Pieno di energie! Non capisco perché. Esco dalla stanza, e scendo dalle scale con un balzo. "Santo cielo, DZ!" dice mia zia. "Wow ragazzo! Vedo che ti sei ripreso" dice mio zio. "Esatto zio. E sono pronto, ad uscire per fare una camminata" "Sei sicuro DZ? Ancora sei troppo debole" "Tranquilla zia" dico "Ora sono fresco come una rosa". E dopo aver salutato i miei zii, esco da casa. Mi senoto molto bene. È come se tutte le energie della Terra, si fossero trasferite in me. Ad un tratto, sento il rumore di un clacson. Sbarro gli occhi: una macchina sta correndo a grande velocità, verso la mia direzione! Schivo la macchina, ed entro in un vicolo. Metto una mano sul muro, e faccio un sospiro di sollievo. Solo allora, noto che la mia mano... Non si stacca dal muro! "Ma... Ma com'è possibile?!" penso. Metto un altra mano. Non si stacca nemmeno lei. Non ci capisco nulla. Come per istinto, metto pure i piedi sul muro... E comincio ad arrampicarsi! "Oh mio Dio!" dico sbarrando gli occhi. È incredibile! Ricomincio ad arrampicarmi, fino ad arrivare sul tetto. Vedo un tubo. Pure adesso, ho una specie di istinto. Prendo il tubo, e lo stringo. Non ci credo. Il tubo si è spezzato, come se fosse carta. "Un momento!" penso "Forse... È per via del morso del ragno! Sì, è proprio così! Quel ragno, doveva essere stato colpito da quei raggi radioattivi. Ecco perché era luminoso. E mordendomi, deve avermi trasmesso poteri ragneshi!". Mi sento al settimo cielo! Con questi poteri, posso... Posso fare tutto! Potrò guadagnare soldi! Potrò dare una lezione a Flash! Potrò fare l'IMPOSSIBILE! Ba prima di tutto, dovrò farmi un costume. Così, se i miei zii mi vedranno in televisione, non mi riconosceranno. Scendo dal palazzo, e corro subito verso casa. Sono entrato in casa, salutando di fetta i miei zii. Forse si sono preoccupati. Ma riuscirò a inventari una scusa. Il mio costume, è quasi pronto! È completamente... Perfetto! È di colore rosso e blu, ha ricamato elle ragnatele, sulla maschera ci sono delle lenti per gli occhi, sul petto si trova un ragno nero, e anche sulla schiena si trova un ragno, ma di colore rosso. Sono pronto ad entrare in scena! E da questo momento, quando indossero' il costume, mi farò chiamare... Spiderman!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla