Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Nicole_Corner    14/04/2015    3 recensioni
Sei ragazzi, amici dalle medie e costretti dalla vita a far fronte a un nemico comune: la malattia. Essa però è più debole di loro e passa in secondo piano di fronte a storie d'amore, amicizie e rancori.
Il loro arrivo nell'ospedale dei nostri cari Braccialetti Rossi porterà un certo scompiglio, sconvolgendo gli equilibri che si erano venuti a creare.
STORIA IN PAUSA (stiamo revisionando!)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Nicole 
 
Un ondata di calore si irradiò per tutto il mio corpo. Le sue labbra erano calde e morbide contro le mie. Mi posò una mano sulla schiena attirandomi ancora di più a lui. Io gli buttai le braccia al collo alzandomi sulle punte dei piedi, ignorando il dolore alla caviglia, cercando di approfondire il contatto. Le sue braccia erano una dolce prigione dalla quale non sarei mai voluta scappare. Socchiuse le labbra e le nostre lingue iniziarono una danza che non pensavo di conoscere.
Un lieve bussare alla porta ci fece staccare di scatto, quasi fossimo venuti a contatto con un fuoco vivo.
-Avanti!- ordinò Leo con voce roca, guardandomi negli occhi.
La Lisandri fece il suo ingresso a testa alta -Interrompo qualcosa?
Leo si appoggiò allarmadietto dietro di lui -No. Nicole se ne stava andando.
La voce fredda e controllata mi fece voltare la testa verso di lui. Sbaglio o era lui che mi stava baciando meno di cinque secondi fa?! È sempre così stronzo da liquidare le persone così?! Eh no caro mio! Se pensi di prendere per il culo me, hai proprio sbagliato persona!
Afferrai il mio telefono rimasto sul letto e uscii dalla stanza sbattendo la porta.
 
Pov Leo
 
Nicole uscì sbattendo la porta. 
Ho commesso un grande sbaglio a baciarla. Rimarrà delusa. La ferirò. Meno persone mi amano meglio è. Almeno limiterò le vittime quando morirò.
Mi voltai verso quell'essere sgradevole che è la Lisandri -A cosa devo l'onore della sua presenza? Buone notizie? No aspetti, quelle non ci sono mai per me.
-Leo evita di fare dell'umorismo. La situazione è seria e noi sia-
-Siamo preoccupati... - la interruppi -La smetta dottoressa. Tutte le volte la stessa storia. Ma non ha risposto alla mia domanda. Perché è qui?
La Lisandri mi guardò la testa senza capelli -Hai una tac da fare Leo. Tra dieci minuti.
E dicendo questo uscì anche lei dalla mia camera.
Sbuffai, mi vestii velocemente e mi diressi verso gli ascensori zoppicando leggermente sulla gamba provvisoria.
 
NOTA DELL' AUTRICE
Cari lettori silenziosi, io mi chiedo "come è possibile che più di 150 persone abbiano letto l'ultimo capitolo ma solo una si sia degnata di commentare?". Saranno i misteri della vita...
Ho deciso di andare a istinto con questa storia. Sto seguendo solo le idee improvvise, quindi chiedo perdono se non parlerò proprio di tutti. Credo che si fosse già notato, ma ci tengo a precisare che i protagonisti saranno Leo e Nicole, affiancati da Davide e Annachiara. Mi riesce più facile scrivere di loro, ma vi assicuro che anche gli altri personaggi avranno la loro parte, anche se piccola.
Grazie a tutti quelli che hanno messo la storia tra i preferiti, seguiti o da ricordare.
Baci, Nicole. 
 
P.s. In particolare ringrazio Dreamlaliter che ha lasciato più due commenti e sembrava veramente interessata al continuo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_Corner