Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: lovato_is_theway    15/04/2015    2 recensioni
Abbie, una ragazza che voleva prendere in mano la sua vita si ritrova distrutta da una storia finita male.. riuscirà a riprendersi grazie ad una certa "Demetria Devonne Lovato".
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(DEMI POV)
Da due settimane ormai ero tornata a Los Angeles. Adoravo la mia città ma mi mancava Milano, mi mancava Abbie. E’ vero siamo state insieme pochissimo ma mi era entrata nel cuore.  Mi aveva detto di scriverle se l’avessi pensata, non l’avevo ancora fatto. Non perché non avessi pensato a lei, era l’unica cosa che avevo in testa ultimamente, ma se lo avessi  fatto sarebbe stato come arrendermi, lasciarla vincere.. ed ero troppo orgogliosa per farlo. Era dura trattenermi dall’afferrare il mio Iphone e mandarle un messaggio kilometrico, ma non potevo.
Quella mattina mi svegliai presto ed andai in spiaggia. Non era ancora estate quindi il mare era agitatissimo, ma non mi importava, il suono delle onde che si infrangevano sul bagnasciuga mi rilassava. Mi ritrovai a fissare il cielo, era diverso dal solito. Era di diversi colori, passava dal blu, all’azzurro, al grigio. C’erano dei nuvoloni che non promettevamo nulla di buono, ma se anche avesse iniziato a piovere non me ne sarei andata. Mille pensieri mi invasero la testa, quando perdevo l’ispirazione venivo in spiaggia a cercare di trovare le parole per esprimere quello che provavo. Invece questa volta niente, neanche il mare sembrava aiutarmi. Rimasi in spiaggia per qualche ora a meditare, ma i miei pensieri erano sempre rivolti a lei. Non riuscivo a non pensarla. Potevo mentire agli altri dicendo che stavo bene, ma non potevo mentire a me stessa fingendo che non mi mancasse da morire.
Ritornai a casa dove mi aspettava la mia migliore amica Marissa che si era praticamente trasferita a casa mia da quando avevo rotto con Wilmer. Avevamo sempre sognato di vivere insieme ma fino ad ora non lo avevamo fatto perché Marissa odiava Wilmer e non voleva averlo in giro per casa sua.
Appena entrai mi corse incontro e mi abbracciò. Mi osservò un po’ poi disse ridendo:
-Ma è sabbia quella che hai nei capelli?-
-Si, ero in spiaggia.- dissi con sguardo perso.
Il suo sorriso si spense lasciando spazio ad un viso arrabbiato.
-Demi vuoi dirmi cosa ti succede? Da quando sei tornata sei stranissima.. e sai che non puoi mentirmi!-
-Non ho niente, davvero!- abbassai lo sguardo e superandola per andare in cucina.
-Pensavo ci dicessimo tutto Demi, è quello che fanno le amiche.- disse cercando di andarsene. Le bloccai il polso facendola girare verso di me.
-Dai Mari, non fare così lo sai che ti dico tutto.. Se mi prometti che non lo saprà nessuno te lo dico- lei torno a sorridermi e promise.
Dopo il mio racconto si fermo un attimo per riflettere pensierosa, poi come se avesse trovato la soluzione alla domanda che aveva dentro mi sorrise.
-Cara Demetria.. ti sei proprio innamorata!-
IO INNAMORATA? DI UNA RAGAZZA? La mia migliore amica aveva davvero perso la testa.
-Marissa la mattina meno canne e più caffè! Io innamorata? Te sei uscita di testa..- le urlai.
-Oh si d’accordo se lo dici tu- disse prendendomi in giro in modo evidente.. poi qualcosa le illuminò gli occhi, mi sorrise.
-Me la fai vedere??-
-COSA?!? NO!-
- E daiiiiii..- mi disse facendo gli occhi da cucciolo e il labbruccio.. dannata migliore amica, mi conosceva troppo bene. Non potevo resistere a quegli occhioni!
Andai sul suo profilo instagram e cliccai sulla foto più bella, anche se lei era sempre bella.. Le porsi il telefono. Lo prese in mano e quando guardò sul display del cellulare gli occhi le uscirono quasi dalle orbite.
-OH MAMMA MIA! MA UNA FIGA STRATOSFERICA!- Forse mi ero dimenticata di dire che Marissa è bisex..
-Marissa!- la guardai malissimo.
-No Marissa non sono innamorata- disse cercando di imitare la mia voce e alzando un sopracciglio.
-Cosa? Non sono innamorata, solo non mi pare molto bello etichettare una persona in questo modo, avresti potuto dire che è una ragazza molto carina..-
La mia migliore amica scoppiò in una risata più grande dell’Alaska e disse:
-Demi sei gelosa marcia! Non mentirmi!-
-Perché dovrei essere gelosa?- dissi mentendo spudoratamente.
-Quindi se io dovessi provarci con lei tu non ti arrabbieresti?-  cercai di controllarmi.
-No certo che no.. ma tanto non ne avrai mai l’occasione, vive in Italia.- dissi soddisfatta ma anche triste perché non potevo vederla neanche io..
-Fidati amica, per una così andrei anche in Arabia Saudita!-Un enorme fastidio si fece strada dentro di me.  
Marissa era la mia migliore amica e mi capiva sempre quindi evitò di fare altre battute, perché sapeva che anche se non lo avrei mai ammesso, ero tremendamente gelosa.
Quella sera uscii, molti ragazzi ci provarono con me ma li rifiutai tutti. Quando tornai a casa, nonostante tutto l’alcool che avevo in circolo, la mia mente arrivò a lei, e dopo tanto, troppo, tempo di addormentai con il sorriso.
 
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti, mi scuso per il ritardo ma ho avuto un po’ da fare. Spero che la storia vi stia annoiando anche perché questi sono solo capitoli di passaggio. Vorrei davvero sapere cosa ne pensate, se la storia vi piace prometto di aggiornare presto anche perché ho un capitolo già pronto. Ciao a tutti. <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: lovato_is_theway