Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Aelora    15/04/2015    1 recensioni
Dopo una brutta rottura con l’amore della sua vita, Blaine Anderson, durante il suo ultimo anno di liceo, Kurt Hummel aveva praticamente rinunciato ai propri sogni, concentrandosi sulla realtà. Eppure, è difficile prendersi gioco dei sogni di quelle spose per cui progetti matrimoni, soprattutto una volta iniziato a lavorare per l’unico posto dove i sogni diventano realtà… il Disney Weddings Group a Disney World. Ma è ancora più difficile chiudere gli occhi ai sogni, quando Blaine ricompare nei panni del nuovo personaggio sexy della Disney, Principe Derek, che farà di tutto per riavere Kurt nella sue vita, …castelli incantati, fuochi d’artificio, fiabe e un gigante topo parlante. Blaine deve , però , prima abbattere le mura che Kurt si è costruito nel corso degli ultimi sei anni. La speciale magia della Disney sarà sufficiente a dimostrargli che i sogni possono davvero diventare realtà?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holly, che è certamente bella e ospitale, non sembra aver voglia di essere vicino a nessuno dei suoi colleghi. E’ gentile quando ha bisogno deve esserlo, una puttana  fredda quando vuole essere lasciata sola ed è una delle persone dispettose Kurt abbia mai incontrato fin ... beh, a parte lui stesso, onestamente.Aveva visto alcune foto divertenti, una volta , di un gatto affilarsi gli artigli, e, ogni volta che Holly lo guarda, è a qual gatto che pensa.

Janelle invece è quasi l’esatto contrario .. alta, molto snella simile ad una canna sottile, capelli biondo chiaro e occhi di ghiaccio. Ha un leggero sorriso, però, e stranamente, Kurt sa che lei sembra davvero come lui. Era stata molto disponibile dal suo primo giorno.

Kurt capisce il commento di Holly nel momento in cui entrano.

L’ambiente del bar può quasi essere definito di classe, come un sogno da drag queen , i rosa, i viola e i  verdi con il palco come tema principale , situato in alto sopra i vari tavoli e cabine. Ci sono luci su tutto il palco con colori sgargianti, e Kurt può capire come qualcuno in piedi sul quel palco finirebbe per sentirsi come se fosse davvero una rock star che fa una performance  per il suo pubblico.

Il pensiero gli provoca una leggera fitta al cuore, gli rende lo sguardo un po’ malinconico;  accantona il pensiero di ciò che avrebbe potuto essere dalla sua mente seguendo Holly e Janelle verso una delle cabine più grandi.

Aidan e Todd erano già lì, sventolando le braccia al di sopra della calca per attirare la loro attenzione.

Kurt strisciò verso di loro, gli occhi attratti ancora una volta dal palco appena vide una donna avvicinarsi al microfono mentre le note dell’ultimo successo di Britney Spears uscivano dagli altoparlanti. Kurt non è un grande fan del suo ultimo album, lo trova piatto e banale. Onestamente, pensò che si sarebbe dovuta ritirare almeno due tour fa.

Aidan è un suo collega ma Kurt non riesce a capire che tipo di persona sia. Non è che Kurt pensò di non piacergli; ad Aidan onestamente non sembrava piacere nessuno. C’è qualcosa nei suoi modi che fanno di lui il venditore per eccellenza, è tutto sorrisi e ovvietà.

Si veste di tutto punto dalla testa ai piedi con abiti di Armani e di Marc Jacobs. E’un bell’uomo metrosessuale*..snello, meticolosamente pulito, i capelli perfettamente acconciati e unghia curate. Kurt potrebbe quasi ammirarlo se non fosse per quel certo non so che che fa chiedere a Kurt quali profondi e oscuri segreti Aidan nasconda.

E’sicuro che un giorno accenderà la Tv scoprendo che Aiden ho ucciso una marea di turisti seppellendoli nel cortile. Kurt ha incontrato la “moglie trofeo “ di Aidan la scorsa settimana; è quasi certo che lei probabilmente lo stia aiutando a far sparire i loro cadaveri.

Dall’altra parte c’è Todd.

Kurt può con tutto il cuore dire che c’è qualcosa in lui che gli ricorda Sandy Ryerson, tranne che Todd è generalmente affabile ed è più facile andarci d’accordo  anche se tende ad essere un po’ troppo pettegolo e ridicolmente teatrale. Kurt conosce Rachel Berry, e Todd potrebbe insegnarle qualcosa o due sulla teatralità.

Per lo più, Kurt pensa che Todd gli ricordi Sandy per il suo guardaroba, che è un modo gentile per dire che è orribile.

Tuttavia le spose apparentemente lo amano; Janelle ha detto che Todd è il coordinatore più richiesto tra il gruppo, e che la sua quota di vendite ogni anno è pazzesca.

Quando l’aveva detto, gli aveva fatto anche un occhiolino, dicendo che non aveva dubbi che in questo stesso periodo il prossimo anno, Kurt avrebbe dato del filo da torcere aTodd. Ad essere onesti, Kurt non è del tutto certo. Per quanto possa sembrare effeminato Todd, è molto bravo in quello che fa.

Kurt lanciò un’occhiata al suo portafoglio, e ammettendo l’ondata di gelosia per la creatività  e la capacità di visualizzare chiaramente che ha Todd quando si tratta di coordinare matrimoni alla Disney. Se Kurt dovesse definire il suo stile, avrebbe detto che il suo stile è un incrocio tra Tim Burton e Martha Stewart - una combinazione spaventosa dei loro esordi, ma Todd sembra riesca a farla funzionare.

“Vedo che hai portato il ragazzo nuovo,” Disse Aidan ad alta voce, spostandosi per fare spazio agli altri. Kurt lasciò passare prima Janelle ed Holly per prendere il posto in fondo. Todd era direttamente di fronte a lui, bevendo qualcosa di decisamente rosa che effettivamente si abbina alla sciarpa che porta. Per qualche  questo abbinamento fece sorridere Kurt.

“Quindi “ragazzo nuovo”. Aiden, allungandosi oltre le ragazze, strillò per sovrastare l’orribile voce della cantante che ora è sul palco. Ha davvero una voce stridente, che fa trasalire Kurt. “Come va il wedding biz finora?”

“C’è molto da imparare,” Kurt risponde altrettanto forte, fermandosi ad ordinare un Cosmopolitan quando la cameriera si ferma, prima di tornare al suo collaboratore. “Ho un incontro programmato con le McCaffertys , lunedi, e la sola idea mi fa venire la nausea.”

“Kurt ha paura di perdersi mentre sta mostrando la proprietà,” Sottolineò Janelle, salutando qualcuno dall’altra parte del bar.

Aidan scosse la testa. “Ci siamo passati tutti. Basta tenere i nostri numeri a portata di mano sul telefono, e se qualcosa va storto, inviare un 9-1-1. Uno di noi verrà a salvarti.

“Se non altro, Melinda può far scattare l’allarme antincendio dalla reception,” Todd propose gentilmente.

“Uno dei nostri stagisti lo ha davvero fatto la scorsa estate,” Holly aggiunse.

Janelle, avvicinandosi, pose la sua mano sul braccio di Kurt. “Andrà tutto bene, davvero. Basta chiedere le domande standard di cui abbiamo parlato, e lasciare che la futura sposa parli. Prendere un sacco di appunti. Questo sarà facile perché il cielo è praticamente il limite. Non è necessario stare li a guardare la reazione dei suoi genitori per capire come cavarsela. Se può immaginarlo, si può realizzarlo. “

“Fatta eccezione nel far parlare Pluto” Osservò Todd seccamente, alzando un sopracciglio quando Kurt gli lanciò un’occhiata. “No, sul serio. Ho avuto questa sposa due anni fa, che ha detto che Pluto era il suo preferito, e lei voleva che l’accogliesse facendo un commento su quanto fosse bella la sposa. Al che ho detto, “ma Pluto non parla, come può essere il suo personaggio preferito se non lo sai? “

“Cosa è successo?” Kurt chiese.

“Per fortuna suo padre ha detto che non avrebbe pagato i settecento dollari di extra  per un solo personaggio e basta.” Todd sorseggiò la sua bevanda ridicolmente rosa. “Salvato dal padre pidocchioso. Succede spesso, sai. “

“Sì, questo è qualcosa da ricordare”, Aidan disse annuendo. “Se le richieste diventano esagerate , basta che aggiungi una cifra ad ognuna…tipo lei dice “ voglio questo”, annuisci, lo annoti e dici vi costerà tanto e così via e ecc. Alla fine ogni papà, tra cui anche il senatore McCafferty..strabuzzano gli occhi, si muovono a disagio nella loro sedia, e iniziano con il  “ora, zuccherino, so che questo matrimonio è importante per voi, ma ..”. Funziona a meraviglia.

Kurt ebbe un leggero senso di vertigini mentre i suoi colleghi iniziano a discutere  sui peggiori matrimoni che avessero organizzato con la Disney. La maggior parte sono tipo delle storie dell’orrore con donne dal  comportamento ossessivo o intollerabilmente esigente, solo con tanti soldi da spendere. Kurt condivide alcuni suoi momenti a New York ..dai matrimoni che ha pianificato, momenti del college e a quelli subito dopo. Gli parlò un po’ anche del matrimonio di suo padre, e del fatto che la sua amica Rachel lo aveva minacciato di chiamare la PETA solo perché voleva nutrire delle colombe col glitter. Questa storia fa lacrimare dalle risate i suoi colleghi per almeno cinque minuti.

Ordinano un secondo round di bevande, e Kurt non è certo se è lui o se il karaoke diventa sempre peggio. Forse ha trascorso troppo tempo partecipando a tali attività con veri cantanti, rispetto a questi turisti ubriachi e stanchi dopo aver trascorso una giornata a bere burrobirra nel Wizarding World. Janelle e Holly i sembrano entrambi liete di unirsi al suo sarcasmo mentre critica ogni persona che si avvicina al microfono. La sua invettiva finisce solo quando Aidan l’interrompe.

“Hey guarda, sono i Pretty People**". Aidan osservò prendendo un sorso di coca e rum.

Kurt gira leggermente la sedia, cercando di vedere a chi Aidan si riferisce, ma non riesce a vedere molto in mezzo alla folla. La porta del bar è chiaramente aperta, e  può vedere un gruppo di circa una mezza dozzina o poco più di persone entrare. Entrano altri clienti così Kurt si allontana.

Si sedette toccandosi i capelli freneticamente. "Oh Dio. Lui è con loro? Vi prego ditemi che lui è con loro. Penso che stasera sia “la sera giusta”! Lo farò bere talmente tanto da fargli dimenticare il suo nome. Poi , me lo carico sul mio furgone, lo porto a casa mia, lo lego e farò tutto l’indicibile su quel delizioso corpo che si ritrova".

“Gesù, Todd. Troppe informazioni”. Holly disse roteando gli occhi, finendo il suo drink. “Todd è completamente pazzo di uno dei principi”, disse Janelle appoggiandosi a Kurt .” Tutti lo siamo. Ma Todd è al limite dell’ossessione. Sono un po’ preoccupata a dire il vero.”

“oh, zitta, Janny, “ Todd la rimproverò imbronciato. "Non è che ho comprato droga o altro. Un ragazzo può sperare, no?”

“Bene, inizia a sperare,” interruppe Aidan sorseggiando il suo Cosmo. “perché il nostro amato Principe Ardwin c’è”.

Kurt sputacchiò il suo drink di nuovo nel bicchiere alle parole di Aidan. “Aspetta, aspetta. C’è più di un Principe Ardwin, giusto?” pensò.  Si voltò con gli occhi spalancati verso l’alto appena  il gruppo, che era appena entrato nel bar, si avvicinò al loro tavolo, e con fare sicuro, al centro davanti a lui, come se fosse stato attratto da quel punto, c’era Blaine, che sorrideva a Kurt come se lo avesse pianificato  o cosa.

“Ciao, gruppo della Disney Wedding,” Blaine li salutò con un ampio sorriso, spaziando lo sguardo  sul tavolo.

Di fronte a Kurt, Todd sembra essere effettivamente sul punto di svenire. Kurt fa una smorfia mentre lo guarda.

“Ciao anche a voi Pretty People,” Holly rispose.

Kurt capisce perché i suoi colleghi chiamano il gruppo così.. non è solo per Blaine, ma anche per tutto il gruppo di performers  che sono in piedi li davanti a loro. Riconosce il Principe Azzurro e Naveen, Aladdin e un ragazzo più alto dietro che probabilmente nasconde sotto il costume della Bestia. Ci sono Cenerentola, Ariel, Tiana e Belle tra loro, Ariel di gran lunga più bella dalla sua parrucca,  ovviamente falsa. Sono tutte persone meravigliose, con carnagioni perfette, sorrisi luminosi e grandi occhi, ed è quasi disgustoso per Kurt quanto bene Blaine sembra adattarsi tra loro, a parte il fatto che lui è più vicino alla altezza delle donne che a quella degli uomini. Kurt tenta di ignorare il fatto che aveva sempre adorato questa parte di lui. Non importa quanto piccolo fosse Blaine rispetto alla maggior parte delle persone, riusciva sempre a distinguersi. Anche con questo gruppo ciò, ovviamente, non sembra cambiato affatto, soprattutto se si considera il modo servile in cui molti colleghi di Kurt gli si rivolgono.

Kurt viene distratto da questi pensieri, appena Tiana si mette a suo agio, spingendolo verso l’interno in modo da potersi sedere accanto a lui. “Sono Angel” lo saluta, tendendogli la mano. “Non credo ci siamo incontrati.”

“Io-“

“Kurt Hummel,” Blaine lo presentò  con un breve sorriso.

Kurt si sente immediatamente gli occhi dei suoi quattro colleghi su di lui. Ignora Blaine prendendo la mano di Angel , che per lui sarà sempre Tiana, stringendogliela.

“Ma quindi, voi due vi conoscete?” Naturalmente è Todd che lo sta chiedendo. Todd, che fissa lo sguardo su Kurt.

Come Kurt iniziò a scuotere la testa e cercando una risposta che faccia loro intendere di essere appena conoscenti, Blaine rispose: “Dal liceo, in realtà-“

“Non ci siamo visti per  anni,” Kurt intervenne.

“Siamo stati migliori amici..”

“Eravamo entrambi nel glee.”

Kurt è quasi certo che Blaine sia in procinto di alzare la posta, forse dicendo che una volta erano fidanzati, quando Janelle, benedettamente ( o giù di li)  chiese: “Tu canti, Kurt?”







Metrosessuale : è un uomo dalle caratteristiche ben precise. Bello, sexy, sicuro ma molto curato , pettinatura sempre in ordine , largo consumatore di creme e cosmetici per il corpo.


Pretty People è il gruppo del mondo delle fiabe del Magic Kingdom , sarebbe "persone carine", l'ho lasciato comunque in inglese anche perché altrimenti non avrebbe senso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Aelora