Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Always29    15/04/2015    2 recensioni
Laura e la sua migliore amica Sophia sono andate a passare le vacanze estive con i 5 fratelli lynch, e ratliff.
I motivi sono semplici : Sophia, l'amica di laura è una grandissima fan di ross, per cui ha perso la testa.
Avendo come amica laura, compagna cinematografica di ross, ne approfitta per passare del tempo con il biondino da lei tanto amato.
Laura accetta volentieri, perché oltre al fatto che le fa piacere passare del tempo con loro, ha sempre avuto una certa simpatia per il maggiore, riker.
8 ragazzi, in casa insieme pronti a passare le vacanze a divertirsi.
Non sanno cosa gli aspetta, e soprattutto se i sentimenti rimarranno gli stessi o se saranno incontrollabili.
Ma tra queste avventure, incombe la loro voglia di stare insieme, il divertimento, e l'amore.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ross Lynch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Il tempo di attesa era scaduto, ora dovevamo partire.
Tra 15 minuti riker e i fratelli ci aspettavano a casa loro per partire insieme.
“allora hai preso tutto?”
“ehm, boh, io non lo so, credo di si, io non_”
“hey calma” le dico tranquillizzandola “se continui così non ci arrivi sana  a Manhattan”
“io, io. Forse hai ragione”
“senti Sophia, lo so che sei emozionata, ma siamo tra amici, c’è anche rydel che non vedevo l’ora di vedere e poi mica vai da sola, ci sono io eh”
“lo so, è solo che, vabe niente, andiamo senno facciamo tardi”
Saluto mia mamma, abbraccio mio papà e raggiungiamo casa lynch.
Sophia è sempre stata l’opposto di me, lei ora era qui che saltava di qua e di la, io camminavo a testa bassa pensando agli affari miei, pensando cose a cui nemmeno io riuscivo a stare dietro, e con espressioni impassibili in volto; ma se qualcuno mi avesse letta dentro, avrebbe scoperto che io ero l’unica ad avere veramente forti emozioni riguardo a questa vacanza.
Arriviamo a casa lynch e il primo membro che vedo è Ellington, quello che mi ha sempre fatta ridere in ogni circostanza.
Mi corre incontro e mi abbraccia, con l’entusiasmo di un bambino.
Dietro dì lui arriva rydel e rocky.
Do un bacio a rocky, e rydel mi viene incontro con le sue mille valigie rosa.
Mi dispiace che non ci sia anche ryland, ma lui andava con i genitori in europa per la prima parte dell’estate.
E finalmente arriva riker, questa volta gli salto in collo io però.
Mi prende in braccio e mi saluta, come una sorella. Adoravo quando mi prendeva in braccio, come se per lui non contasse nulla, solo chi aveva davanti.
“sei pronta?” mi chiese, tenendomi le mani
“prontissima” dissi, e poi mi rivolsi agli altri dicendo “bene, lei è Sophia, quella di cui vi parlavo, viene con noi in vacanza”
“piacere, io sono rydel, un amica di laura”
“piacere io sono rocky”
Si presentarono tutti, mostrando grande entusiasmo nei suoi confronti, e Sophia capì subito che non si sarebbe sentita esclusa, non con loro.
“ciao  Sophia, piacere di conoscerti”
Riconoscerei questa voce ovunque: ross ci aveva appena raggiunto ed era qui in piedi, davanti a noi e a Sophia.
“laura mi ha detto che verrai con noi in vacanza, io mi chiamo ross” le disse sporgendo avanti la mano
“si lo so chi sei, comunque piacere, io sono sophia”
Temevo sarebbe svenuta da un momento all’altro, ammiravo il rossore sulle sue guance mentre riker mi teneva ancora la mano.
Il modo in cui lei guardava lui era diverso da come io potrei guardare qualche altra persona, lei era innamorata, e io felice. Lasciai la mano di riker e interruppi quel momento di ghiaccio
“allora, andiamo?”
Montammo nelle due macchine perché in una non saremmo entrati.
Volevo levarmi dai piedi a mandare Sophia in macchina con ross, ma non andò esattamente così.
In una c’erano rocky, riker e Sophia: nell’altra eravamo  io, rydel, ellington e ross.
Al volante rydel, l’unica di cui mi potessi fidare nella guida, vicino  lei ellington e io dietro, con ross.
Rydel parlò tutto il tempo, aveva paura di aver dimenticato qualcosa e ci mostrò il programma per questi 3 mesi: voleva fare shoppinhg, divertirsi e stare sulla spiaggia.
Ero dietro mentre lei continuava a parlare, ellington che l’assecondava e io a fissare il finestrino, senza dire una parola quando quel biondo accanto a me si avvicinò al mio orecchio:
 
“hey”
“Hey, tutto bene?”
“sisi, sei felice della vacanza?”
“certo ross anche perché senno non perdevo tanto tempo ad organizzarla ahah, io e tua sorella siamo diventate pazze”
“ahah si ricordo, beh allora pensiamo solo a divertirci, okay?”
“certo”
 
Mi sorrise,e iniziò a parlare al telefono.
E io lo guardavo perché mi ricordava terribilmente suo fratello, e non capivo come nonostante questo tutti e due, avessero significati così 
diversi per me.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Always29