Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: Alemortalsweet    15/04/2015    3 recensioni
Faccio sempre sogni strani la notte,ma questo è quello che mi ha scossa di più...(Non ho inventato niente!)
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il mio primo giorno di liceo,dovevo recarmi all'accademia di chimica(non so cosa centri,sono una frana in chimica XD).
Una volta lí incontrai gente conosciuta e sconosciuta.
Dopo una lunga e stressante mattinata,ci fecero fare una breve pausa e tutti andammo nel boschetto sotto la scuola per rilassarci un po'.
Ma ad un tratto i ragazzi che mi circondavano furono sempre di meno,pian piano quel bosco si fece deserto ed io ero rimasta sola.
Trascorrevo il mio tempo a correre intorno ai tronchi degli alberi:giaravo,rigiravo,correvo,ricorrevo...Il mio corpo camminava da solo.
Vidi un ragazzo che non conoscevo,e mi disse''C'è qualcuno dietro quell'albero'',io mi girai e appena mi sporsi dietro all'albero vidi un'immagine inquietantissima:c'era un uomo..anzi un vampiro,la pelle era bianca fosforescente,i capelli e la veste neri.
Aveva due occhi giganteschi,ed erano completamente neri,parte bianca dell'occhio compresa,i capelli erano cortissimi ed avevano la forma di due ciuffi arrotondati sulla testa,due canini lunghi e appuntiti,un po' storti,uscivano dalle sue labbra nere,ed erano gli unici apparte alla pelle a brillare.
Sentivo freddo,non smettevo di guardarlo in quegli occhi profondi,mi attiravano molto quei canini,avrei voluto baciarli,toccarli...
La sua presenza mi faceva stare bene,anche se ero spaventata a morte,non ne potevo più di guardare quegli occhi ipnotici,così rivolsi lo sguardo dietro di lui,e vidi il ragazzo di poco prima scappare.
Ma all'improvviso allungò un braccio,scoprendolo da tutto quel nero della sua veste,e lo poggiò sulla mia spalla,ma appena lo sentìì,era come se mi si fosse stato messo un masso gigantesco sulla spalla,aveva una forza disumana!
I miei occhi tornarono ai suoi,poi rimasi lì a guardare quella mano bianca e liscissima,non resistevo,così la toccai.
Appena il mio sguardo ritornò sul suo,non lo videvo più,perchè la sua testa era dalla parte opposta alla mia ed era così vicina al mio collo!.
Non so come feci,ma le mie gambe si piegarono e mi infilai sotto la sua veste...Ci volle qualche secondo prima che io riuscissi ad uscirne,era molto scura e sotto rivelava del rosso porpora,ma una volta averlo scavalcato in un modo che nemmeno io so spiegarmi,presi a correre a gambe levate verso la salvezza.
Vidi il suo volto colorarsi di una rabbia mai vista prima,aprì la bocca mettendo in mostra la dentatura perfetta e i lunghi canini,quelli di sotto erano rivolti all'interno della bocca,la sua lingua era rosso sangue,così come si erano colorati i suoi occhi,adesso di un rosso infernale.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Alemortalsweet