Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: TheIrishKiss    15/04/2015    1 recensioni
Lui. Jared.
Lui. Colin.
Loro due. Di nuovo insieme dopo anni di lontananza. Di nuovo sul set di un film.
Un amore che, nonostante tutto, è destinato a non svanire mai.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Pov. Colin


- Pronto.. Claudine..-.
- Ciao, fratellino! Come stai?! -.
- Io sto..bene.. ma tu piuttosto, come stai? E James e Henry? Stanno bene? -.
- Sisi stiamo tutti bene.. ma raccontami! Stai per partire? -.
- Si, ci stiamo spostando.. stiamo andando in Marocco..-.
- In Marocco??! -.
- Si..-.
- Ma.. perché?! Perché proprio lì?!
- Non lo so.. non lo so..-.
- Cole? -.
- Si? -.
- Ti voglio bene..-.
- Anche io..-.


Pov. Jared

Jared rabbrividì appena mise piede fuori dalla doccia e la sua pelle bagnata venne a contatto con l'aria tiepida che proveniva dalla porta del bagno aperta.
Si asciugò velocemente, si legò un asciugamano intorno alla vita e con i capelli ancora bagnati raggiunse la sua stanza dell'hotel di Melilla.
Lentamente si avvicinò alla finestra si mise ad osservare assorto lo spettacolo delle onde frastagliate del mare.
Era incredibile come tutto fosse rimasto assolutamente come se lo ricordava.
Non era cambiato niente da quanto era stato lì l'ultima volta, ormai dieci anni prima, e questo non faceva altro che riportargli con ancor più fiorente facilità quei lontani ricordi alla mente.
Per un attimo anche la rabbia sembrava attutita, inglobata da quei pensieri così felici che facevano male.
La felicità..
Non si ricordava neanche più cosa fosse.
Non esisteva senza di Lui.

Jared..

Si voltò di scatto, mentre il cuore per un attimo aveva accelerato il suo battito.
Il suo letto era ora così inevitabilmente vuoto.
Eppure gli era proprio sembrato di sentire davvero la sua voce, sussurrare lievemente il suo nome..
Scosse la testa, riprese fiato e si apprestò a vestirsi.
Era lì solo da un giorno..
Quel posto lo avrebbe fatto impazzire.

 

 

E siamo in Maroccoooo!!!

Posto decisamente interessante direi... ehm.. ehm..

Si, lo so è un capitolo molto piccolo, perdonatemi, domani ne pubblicherò subito un altro.. e vi avviso che siamo quasi alla fine e che i prossimi quattro capitolo sono decisamente molto importanti..

Ringrazio di cuore Swan74 per la sua bellissima recensione e anche tutti quelli che stanno leggendo <3

A presto

Baci Irlandesi <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: TheIrishKiss