Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: felixasea    15/04/2015    0 recensioni
Erano come un fuoco che brucia costantemente e non ha paura di spegnersi e che può durare in eterno come può durare anche solo un attimo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui piano le si avvicinò, la abbracciò quasi come se avesse paura di perderla. Piano avvicinò i loro visi. I loro sguardi s’incatenarono l’uno all’altro: grigio contro azzurro, azzurro contro grigio. Erano loro due contro tutti, contro tutto: un Malfoy e una Weasley . Strano direte voi eppure è così. Loro si completavano, erano tanto uguali quanto diversi. Erano solo loro nulla di più; Rose e Scorpius, uno scorpione e una rosa tanto belli quanto letali. Lui pronto a difendere Lei anche a costo di lasciare andare la sua vita perché il fondo lei per lui era tutto. Piano le loro labbra si unirono in un bacio dolce, timoroso, che piano si trasformò in un bacio carico di passione, sentimento dopo tutto loro erano così si giocavano il tutto per tutto tutti i giorni e ognuno lo vivevano come se fosse l’ultimo. Erano come un fuoco che brucia costantemente e non ha paura di spegnersi e che può durare in eterno come può durare anche solo un attimo. Piano lui si staccò da lei accostando le labbra al suo orecchio stringendola ancora di più sussurrandole:"Ti amo"

Dedicata all’amore mio
Che mi ha aiutato tantissimo con tuti
I suoi sfoghi a volte anche un po’ “frizzanti”

Grazie mille a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere.
Lo so che non è un gran che però è solo la seconda che scrivo, e ci tenevo tantissimo a pubblicarla perché è dedicata a una persona importante. Grazie mille a tutti


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: felixasea