Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: G4s15    24/12/2008    3 recensioni
Sulle deliziose note della bellissima canzone "Marzo" di Giorgia nasce la mia prima fanfiction su James e Lily Potter! Siate clementi e, soprattutto, in moltitudine a commentare, altrimenti il seguito ve lo lascio immaginare...! ^^ Vi aspetto!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose non vanno mai come credi

Le cose non vanno mai come credi

Un’altra notte ti svegli e ti chiedi

Se hai sbagliato per quella promessa

Se hai mentito per una carezza.

 

 

Sbuffò…quella notte non riusciva proprio a prendere sonno.

Il motivo?

Sempre lo stesso da ormai sette anni continui… James Potter!

E chi sennò?

Chi altro sarebbe capace di ridurla in quel modo?

Chi altro sarebbe capace di non farla dormire una notte?

Chi altro sarebbe capace di farla soffrire così?

Chi altro sarebbe in grado di superare la sua arroganza?

Chi altro… chi altro?

Erano queste le domande che si poneva una dolce ragazza dai lunghi capelli color fuoco e due brillanti occhi verdi… occhi di giada… che in quel momento scintillavano ancora di più del normale poiché pieni di lacrime.

Finalmente… dopo sette anni sudati per tenere duramente testa all’arrogante, buffone, strafottente, idiota, deficiente, decerebrato, e chi più ne ha più ne metta, di James Potter, la grande Caposcuola Lily Evans aveva ceduto.

Non era riuscita a resistere oltre e, urlando tutto il suo disprezzo verso il ragazzo, si era lasciata scappare qualche lacrima di tristezza.

Quel dannatissimo periodo già abbastanza stressante per la scuola, più quel cretino di Potter, più il grosso litigio con le sue due migliori amiche, Alice ed Angy, più la terribile notizia che ha aperto le porte di questi giorni orribili dei suoi genitori che si stavano separando, la stava uccidendo.

Si dette una piccola spinta mettendosi a sedere sul suo letto a baldacchino.

Si stropicciò gli occhi non perché assonnati, ma poiché pieni di lacrime e si guardò intorno osservando con più attenzione i letti a baldacchino delle sue due migliori amiche con cui, insieme ad Izzie, condivideva quella stanza nella torre di Grifondoro.

Scoprì i piedi dalle coperte e, portandoli a terra, si alzò in piedi.

Il pavimento era freddissimo e, immediatamente, con un colpo di bacchetta, si vestì ed uscì cosciente del fatto che non avrebbe più preso sonno quella notte…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: G4s15