Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: FrostyDark    15/04/2015    2 recensioni
Questa storia l'ho scritta così, di getto, senza pensarci, è una storia molto importante per me e vi chiedo di dirmi cosa ne pensate.
Credo sia triste, non ne ho idea perché in questo momento non so bene cosa provo e vi chiedo di dirmi come vi sembra.
.
Ma arriva un momento per tutto, e uno per tutti.
-Sai, lei è veramente bellissima, è la persona più buona del mondo.- Dici.
-Lo so.- Risponde semplicemente, senza più curarsene.
-E’ intelligente e piena di felicità.- Dice ancora.
-Lo so.- Risponde lei atona.
-E’ anche…- Non ti lascia finire la frase.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei ti amava, e tu?
Beh tu eri troppo impegnato a vivere la tua vita per accorgertene.
Eri tutto per lei, un pilastro, un eroe, la persona che ha sempre ammirato.
Ma tu, tu piccolo sporco vigliacco, hai deciso che era meglio una ragazza facile di una semplice, si perché quelle facili sono quelle più belle, più brave, mentre quelle semplici hanno caratteri difficili ed è difficile entrare in confidenza con loro.
Tu però, hai completamente distrutto la vita di una di queste ultime, l’hai rovinata facendole crollare il mondo addosso.
La cosa peggiore che potevi fare sarebbe stato, il giorno dopo che lei lo ha scoperto, andare da lei e dirglielo come se niente fosse, come se il mondo fosse ancora uguale a prima, il fatto è che lo hai fatto, le hai dato il colpo finale con un sorriso sul viso, ma lei, che ti amava, non è riuscita a farti vedere il suo disappunto.
Ma la cosa ancora più bella è che non te ne è mai importato niente di come si potesse sentire, hai sempre continuato a parlare di lei anche in sua presenza, anche quando la vedevi rattristire.
Ma arriva un momento per tutto, e uno per tutti.
-Sai, lei è veramente bellissima, è la persona più buona del mondo.- Dici.
-Lo so.- Risponde semplicemente, senza più curarsene.
-E’ intelligente e piena di felicità.- Dice ancora.
-Lo so.- Risponde lei atona.
-E’ anche…- Non ti lascia finire la frase.
-Lei è la migliore, è tutto, lo è sempre stata! Ma sai una cosa? Lei è quella che ha distrutto il mio tutto! Quindi se non ti dispiace va a dirlo a lei che è bellissima, fantastica o spettacolare perché a me non me ne frega niente!- Ti dice piena di rabbia e tu rimani lì, come paralizzato, finché lei non se ne va indignata dal tuo comportamento.
Finalmente era riuscita a dirti ciò che provava, era riuscita a dirti ciò che si teneva dentro da tantissimo tempo ormai e l’unica cosa che hai fatto tu è stato andare a dire tutto quello che dicevi a lei alla tua ragazza.
-Sai, avevi ragione, dovevo dirlo a lei!- Le dici felice.
-Assi? Bene, sono felice che tu abbia anche la faccia tosta da venirmelo a dire.- Risponde con rabbia e senza neanche guardarti mentre prepara della roba chinata.
-Cioè?- Chiedi perplesso e felice.
-Cioè spero che tu e la tua ragazza moriate schiacciati da una frana, insieme ovviamente, guai mai separare i due amati…- Dice lei mentre la rabbia cresceva dentro le sue vene.
-Perché fai così che ti ho fatto?- Chiedi.
-Hai fatto che hai rovinato la mia vita, per sempre, e io di te non ne voglio neanche più sentire parlare, quindi se non ti dispiace girami il più lontano possibile.- ti dice, e tu continui a non capire, ma te ne vai, credi che le passerà.
Già, credevi le sarebbe passato, credevi che sarebbe tornata la tua amica.
Ciò che non sapevi era che lei se ne stava andando, aveva deciso di abbandonarti proprio come tu avevi fatto con lei.
Non hai più avuto il coraggio di parlarle, questo è vero, e ha fatto male a te come ha fatto male a lei, però sei rimasto con la tua ragazza facile senza pensarci, hai scelto la tua ragazza facile al posto di quella che poteva essere la tua ragazza semplice per tutta la vita.
Ognuno fa delle scelte, le scelte portano ad un futuro, il tuo futuro è quello di vivere lontano dalla ragazza che ti ha amato e a cui tu hai spezzato il cuore continuando a calpestarlo senza pietà.
A ognuno ciò che merita, te lo diceva sempre, ora lei è felice, la ragazza più felice del mondo, è andata a vivere negli Stati Uniti, con un lavoro, il suo ragazzo è di la, è tutto quello che ha sempre voluto, non si ricorda neanche più di te, quando guarda vecchie foto sei uno, uno con un altro in mezzo a dei ragazzi e delle ragazze che fanno parte dei suoi ricordi.
Tu intanto ti sei lasciato con quella ragazza, non ne cerchi un’altra, non la cerchi perché solo ora hai capito che lei era quella giusta, solo ora hai capito che lei era quella adatta a te e mentre tu soffri tanto quanto ha sofferto lei vedendoti con un’altra ora soffrirai tu, vedendo lei che sta con qualcuno che è riuscito ad amarla fino a conquistarla.

 

 Facile e semplice sono due sinonimi,
Ma c’è una differenza immensa
Tra una ragazza semplice e
Una ragazza facile.

 

 Angolo autrice.
Non ho niente da dire su questa storia.
L’ho scritta e so il perché, vi prego accettarla anche se non è niente di speciale perché per me significa molto.
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: FrostyDark