Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    24/12/2008    20 recensioni
Come hai fatto a entrare? Dalla finestra.. L’hai fatto tante volte? Beh..diciamo..
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allorasono proprio matta..continuo pure la one-shot!!! Andiamo bene Malia..vabbè.. fatevi qualche altre risata va!!!ahahah BUON NATALE!!! Io ho riso tantissimo scirvendo... P.s. mi scuso per gli errori e ripetizioni correggo domani..


Ancora... una persecuzione.

- No, no.. che cosa?? No, Cath non farmi questo.. ormai il film è finito. Come non va bene? La scena del bacio non va bene? Ma perchèèè..-.
Disperata.. possibile che capitassero tutte a me? Ora ci mancava solamente la regista a rovinare la  “romantica” serata del mio diciottesimo compleanno in compagnia di Michael.
Mi girai a guardare il mio ragazzo seduto sul divano di casa mia, mi fissava con sguardo omicida, lo sapevo.. mi avrebbe sgozzato.
-Kris, dai tu e Rob siete troppo ingessati. Voglio qualcosa di più.. mozzafiato. Dovessi farvi stare tre giorni chiusi da soli in stanza. Non mi deludere ti prego-.
Ok, oltre che sfortunata ero pure stupida. Stavo parlando con il viva voce inserito e il mio Mike aveva il viso paonazzo dalla rabbia. Presi la cornetta e cominciai a urlare.
- Ma che dici, Rob era perfetto! A momenti ho avuto  un orgasmo a baciarlo.  Ti prego, ti prego, ti prego, voglio passare i primi giorni dei miei diciotto anni con il mio ragazzo, cerca di capire..-.
Lanciai un’occhiata terrorizzata dietro di me. Michael si era acceso una canna e si era steso.. cattivo segno, era nervoso.
- Kris ripeto. Ritorna qui subito.. altrimenti dirò a Rob di venirti a prendere. Michael o non Michael..-.
Robert a casa mia?Oddio.. i paparazzi sarebbero impazziti.
Edward va a casa di Bella e questa volta non si fermerà al solito bacio.. Pattinson conclude in bellezza.
Già mi vedevo i titolo dei giornali. “Noooooo..” Mi rifiutavo di vedere la mia vita andare a rotoli per colpa delle battute imbecilli del nuovo sex symbol più amato dalle ragazzine. Lo immaginai portarsi le mani tra i capelli e dire trionfante: “sì beh, io sono corso a casa sua a chiederle di nuovo di sposarmi. Ma ho trovato l’altro, lì,come si chiama? Ah, sì Angarano. Proprio non mi vuole, rimarrò solo”. Pezzo di cretino..
-Va bene, mi hai convinta. Torno sul set, ma per favore non dire niente a Robert.. eh?-. La salutai e chiusi la chiamata di fretta. “Sempre se non muoio prima..”.
E sì...dovevo affrontare lui. Non ebbi il coraggio di alzare gli occhi.
- A..amore..-. sussurrai avvicinandomi al divano e mettendomi seduta sul suo stomaco, tremante.
- Kris.. vorrei sapere una cosa. Una sola..Questo Pattinson.. deve stare tra i coglioni anche il giorno del tuo diciottesimo compleanno? Io immaginavo sai.. una nottata romantica a fare l’amore con la mia donna, il mio tesoro. E invece quel tipo continua a perseguitarmi, lui e le sue battute del cazzo-.
Continuò afferrandomi e abbracciandomi di slancio.
- Avanti.. lo sai che lo facciamo solo per la pubblicità, per i fan..-. Certo, peccato che Robert doveva sempre calcare la mano e rincarare le dosi. Come la sua ridicola richiesta di sposarmi..“Porco giuda Rob, io ti strozzo veramente ora che torno sul set..”.
Il cellulare cominciò a squillare come un pazzo e io guardai Michael con le sopracciglia corrugate. Anche io volevo fare l’amore con lui, mi era mancato tantissimo.. ma quella sera non sembrava proprio andare per il verso giusto. Sospirai e afferrai quel coso sopra il tavolo.  
- Sì?-. Risposi con voce preoccupata.
- Amore, sei pronta?-. “Rob..nooooooooooo”. Una persecuzione di uomo, peggio di un vampiro.
- Sai una cosa. Mi disturbi..molto. Puoi richiamare il giorno del mai?-. Oddio, Robert non era umano, ormai ne ero certa, sapeva chiamare nei momenti meno opportuni. “ Ti odio certe volte”. Avevo la testa che mi faceva male e lo stomaco in subbuglio, nonché una voglia matta di attaccarli la chiamata in faccia.
- E dai Kris, non sei contenta? Ci rivediamo sul set! Non ti ha chiamato Cath?-.
Continuava a prendermi in giro o cosa? Cretino..
-Rob, oggi compio diciotto anni. Sai,vorrei trascorrere una serata in pace con il mio ragazzo..-.
Silenzio.. “Forse è caduta la linea..”. No, impossibile sentivo il suo respiro chiaramente. Il suo respiro.. una morsa mi chiuse lo stomaco. Forse l’effetto Edward Cullen non era ancora terminato..
- Farete l’amore?-.
Spalancai gli occhi sorpresa. Avevo già notato che Rob tendeva a farsi amare da tutti per la sua aria tenera e per i suoi atteggiamenti amichevoli, e beh..io l’adoravo, ma.. ora stava realmente esagerando.
- Credi di poterti fare gli affari tuoi..?-. Gli risposi sinceramente distrutta dalle sue continue attenzioni. “Per favore, lasciami in pace..non ti sopporto più”.
-Scusa..ciao-. Sentii la sua voce allontanarsi dal cellulare e la chiamata chiudersi così, di scatto.
Mi preoccupai.. e se l’avessi ferito? Lui era un po’ così, un po’ bimbo, ma lo faceva perché io gli piacevo sul serio, ormai lo conoscevo meglio di chiunque altro e avevo imparato che era facile ferirlo nonostante le apparenze. Mi alzai di scatto.. dovevo richiamarlo.
- Che stai facendo Kris?-. Mi chiese Michael afferrandomi un polso.
Lo fissai sbattendo le palpebre. Ma che stavo facendo? Fare il film con Rob mi aveva fatto diventare matta.. io che mi preoccupavo perché lui non si offendesse che io stavo con un altro? Mi stava contagiando la sua mania di vedermi come la sua ragazza.
Sbattei le palpebre e guardai di nuovo il mio ragazzo.
-Emh.. credo, credo si sia offeso..-.
“Ohhh perfetto.. la cosa giusta da dire!!”.
La faccia di Michael sbiancò, ma riuscì a mantenere la calma.
- Kris, lo capisco che siete amici ma..-.
Ne approfittai, lo baciai al volo e gli feci gli occhi dolci. –Grazie, amore mio,lo sapevo che avresti capito..-. Volai in camera mia e mi chiusi dentro. Sapevo che avremmo litigato per quella mia decisione di isolarmi.
Feci il suo numero e aspettai che rispondesse.
- Kris?-. Il tono di voce era stupito. Non si aspettava che lo richiamassi.
- Non chiedermi perché ti sto dietro per favore..ma va tutto bene?-.
Ero agitata. Non mi piaceva pensare al viso sorridente di Rob  infelice, sapeva sempre trovare del buffo in ogni cosa e aveva un animo molto sensibile che mascherava con sarcasmo e ironia tipici di una persona insicura.
- Aspetta.. tu pensi che io stia male?-. ridacchiò felice – allora sei un po’ innamorata di me..-.
Sembrava un bambino il giorno di Natale quando scarta il suo regalo più grande.
-Rob.. senti. Se l’hai fatto per farti richiamare, questo è il momento buono per dirti..-.
Cominciai mentre la rabbia mi montava dentro.. ma perché quel ragazzo aveva quell’effetto impossibile su di me? Io.. io.. io..
- Ti amo..-. Mormorò serio facendomi rabbrividire, non riuscii più a ricordare come si respirava dall’emozione che mi schiacciò. “ Oh cazzo”. – Non vedo l’ora di vederti..e baciarti  Kris-.
Attaccò ancora. E questa volta le gambe mi cedettero. Mi appoggiai alla porta. Decisamente poco umano quel ragazzo..
“ E ora come faccio, che faccio?”. Dire che non fossi attratta da Robert sarebbe stata una bugia, ma il mio Michael era unico, dolce, stavamo insieme da sempre e io ne ero innamorata. Ma non potevo concepire che Rob si allontanasse da me.  
La porta dietro di me si aprì improvvisamente e due braccia mi circondarono le spalle con dolcezza.
- Scusami, non volevo farti reagire così. Sono troppo geloso ultimamente..-.
Sorrisi  e lo baciai cercando di scordare le due parole che mi rimbombavano con insistenza nel cervello. “Ti amo”. Maledetto.. ma perchè voleva rovinare la mia vita felice con il mio Mike? Stavamo per approfondire il bacio quando il cellulare si mise a trillare di nuovo.
Guardai il display e inorridii.. “Ancora..”.
Risposi – Rob che cavolo vuoi?-. Feci scontrosa.
Non avevo intenzione di essere così dura, ma proprio non sapevo cosa fare.
- Buon compleanno Kristen..-. Bisbigliò ridacchiando con voce gentile. Il mio cuore mancò un battito e arrossii senza motivo. Altro piccolo problema ogni volta che lo sentivo ridere..
- Gra..grazie-. Mormorai scombussolata. –Anche a te..-.
“ Ecco.. ora hai fatto la figura dell’imbecille”. Mi maledii mordendomi la lingua..
Scoppiò a ridere divertito – Lo so Kris.. lo so che mi ami..-.
- Sei solo un illuso..-. Mi arrabbiai dandogli contro. Era impossibile abbassare la guardia con Rob.Un attimo e si immaginava non so cosa in quel suo cervellino pazzo.
- Penserai un po’ a me?-. Disse speranzoso. No, no.. che non avrei pensato a lui.
- Rob..-. Sospirai esasperata. – Cerca di capire..-.
- Eddai Kris solo un po’.. poco poco..-.
Sapevo dove voleva arrivare e avrebbe sicuramente rovinato tutto. Come avrei fatto a fare l’amore con Michael quella sera con il pensiero di Robert fisso nel mia testa? Impossibile.. il sorriso di Rob, la sua andatura scoordinata, il suo vizio in incurvare le spalle e le sue espressioni fuori dal comune..
E ancora il modo che aveva di guardarmi, i suoi occhi azzurri assolutamente ipnotici e la mania di portarsi le mani tra i capelli come per rassicurarsi. Gli volevo così bene, mi sembrava di conoscerlo da sempre.. potevo dire che di essere una sua fan, adoravo l’impegno che metteva in ogni cosa, quella voglia di superare se stesso e i propri limiti che io non riuscivo ad avere. Fantastico sotto ogni punto di vista..
- Facciamo così.. tu mi lasci in pace e io vedrò di pensarti un po’ di più-.
Vidi il mio ragazzo guardarmi perplesso. Quello che avevo appena detto non doveva essergli piaciuto moltissimo.
-  Questo vuol dire che posso mettere la lingua?-.
- Fa quello che ti pare..ma..-.
“ No un attimo..”. Cosa cosa cosa? Maniaco pervertito di un koala coi capelli lunghi..quell’essere voleva proprio farmi perdere la pazienza. Dove era andata a finire la galanteria alla Edward Cullen?
- Ma che cazzo dici, ti è andato di volta il cervello? Robert Pattinson tu..tu..-.
Non sapevo più come comportarmi. Avevo bisogno urgente di uno psichiatra, altro che canne, avrei cominciato a sniffare coca se lui non si fosse messo in testa che non ero la donna della sua vita.
- Avanti Kris..me lo dici che sono carino?-. Spalancai la bocca come un’allocca. Ma cosa mi toccava sentire.
- Sei carino.. va bene ora? Sei carino. Ma per favore mi lasci in pace..?-.
Ora sì che dovevo liquidarlo, Michael aveva gli occhi rossi iniettati di sangue.. e non aveva lenti a contatto.
- Bello? Sono anche bello..?-. Continuò imperterrito.
“ E adesso non ti allargare.. ti manca un po’ di fisico. Sei un tipo..”.
-Sei bellissimo Rob.. Un diooo. Anzi mi domando perché non sono venuta ancora a letto con te..-.
Scoppiai a ridere vedendo Mike afferrare il cellulare e mettersi a gridare parolacce contro il mio interlocutore. Ci andò giù di brutto. Chissà cosa avrebbe risposto Rob. “E adesso come la mettiamo eh? Come te la caverai?”.
Michael attaccò sconvolto. Fissò il vuoto per dieci minuti senza spiccicare parola.
- Allora cosa ha detto?-. Chiesi curiosa.
- Tieni giù le zampe dalla mia ragazza. Macaco..-. Rispose lui incredulo.
Non mi rimase che una risata isterica, mentre a terra cercavo di tenermi la pancia.
“ Oh Robert tu sei proprio assurdo”.
   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Malia_