Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Maty2002    15/04/2015    4 recensioni
E se i personaggi di Five Nights at Freddy's non fossero altro che ragazzi normali, riunitisi all'interno di questa strana pizzeria attraverso una misteriosa telefonata che li ha strappati da un infanzia dolorosa e inesistente?
E se ora, scoprendosi a vicenda, cercando di sopportarsi e scoprendo sentimenti come l'amore, l'amicizia e la gioia, debbano superare normali giornate di lavoro accompagnate sia da momenti demenziali, sia da trisi momenti su cui riflettere?
Beh, tutto questo è stato immaginato in questa storia... spero di avervi incuriosito!
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una banda di pazzi
 
Okay, forse il lavoro di Mike non era il più normale della Terra.
A lui, infimo uomo disperato e alla continua ricerca di un impiego, era toccato il compito di fare la guardia notturna di una banale pizzeria dalla reputazione incerta.
E che sarà mai?
Controllare un po’ i corridoi, bersi un caffè e fottere un Kinder Bueno dal distributore automatico dopo averlo preso a mazzate con una racchetta da tennis.
Sì, insomma, un lavoretto da niente.
Mai dette parole più sbagliate, mio caro e ingenuo Mike.
Il problema era che non era affatto solo all’interno del locale, e i suoi coinquilini erano abbastanza... assillanti, ecco tutto.
Inoltre erano degli eccentrici, dei dementi... e in un modo o nell’altro riuscivano a catapultarlo sempre nelle loro pazze vicende!
Alla fine, seduto sulla sua poltrona girevole con una tazza di caffè bollente in una mano e un taccuino nell’altra, si ritrovava a fare lo psicologo del ristorante!
La parte più complicata, però, era inquadrare ogni ragazzo e comprendere il suo carattere per non trovarsi certe simpatiche sorprese!
Mangle era solita a cantare a squarciagola per i corridoi, correndo come una forsennata per poi andare a sbattere peggio di un ubriaco. Inoltre era parecchio terrificante vedersela dondolare dai lampadari e fissare con sguardo psicopatico le telecamere.
E a Mike non piaceva quella sottospecie di Spiderman, per niente.
Freddy era sempre e solo in cucina, ad affogare le delusioni in una pizza con patatine, doppia mozzarella, funghi, acciughe e perfino Balloon Boy!
Quest’ultimo, soprannominato da Mike BB, più semplicemente Bambino Bastardo o Barile Bimbominkia, era l’essere più petulante, fastidioso e rompiscatole di tutto il locale.
Aveva la simpatica abitudine di comparire sotto la scrivania dell’ufficio di Mike per poi sorride in maniera sghemba e dire un “Ciao!” con quella sua vocina da bambino... see, proprio, aveva la voce di un fumatore incallito imparentato con Godzilla!
Ritornando a Freddy... ormai era conosciuto da tutti come l’orso Yoghi, sia per il suo carattere bonario, sia per il pancione enorme, talmente tanto che i bimbi del locale gli chiedevano di continuo se era incinta.
Comunque, seduta accanto alla mascotte principale,c’era sempre Marionette, la tipica ragazza fan di Macchia Nera e coperta da capo a piedi da borchie e simboli satanici.
Stava incollata al suo cellulare tutto il tempo, rispondendo alle avances dell’orso Yoghi con grugniti e “Sono su Youtube! Non rompere, pezzo d’idiota!”... che poi Mike si domandava sempre che video guardasse con tanto interesse.
La cosa che più odiava di quella ragazzetta smunta e truccata da pagliaccio era la suoneria di quel suo stupido Nokia preistorico, che partiva all’una di notte e sembrava adatta a presentare l’arrivo dello Slenderman.
Sempre sul tema di orsi e dark si passa all’orso Bubu, cioè il fratello minore di quel ciccione di Freddy, e anche l’unica persona in quel locale a fare un’emerita mazza di niente... beh, tranne cercare di far fuori Mike.
Una volta tentò di avvelenargli il caffè, quella dopo cercò di strozzarlo con uno spago da dietro la sedia girevole, l’altra ancora gli spense la luce e si presentò con una mazza ferrata nell’ufficio.
Ma per fortuna interveniva il fratellone, altrimenti, addio Mike!
Poi c’era Chica, la dolce e timida bionda, quella ragazza insicura e silenziosa... col cavolo! Una volta nell’ufficio del guardiano era una logorroica alla decima potenza!
A volte, quando la vedeva trotterellare per il corridoio e avvicinarsi alla porta, sbarrava tutto e stava in silenzio, sperando che, magari, pensasse fosse morto.
 Era veramente stufo di quel blaterare continuo, su Foxy, poi!
Già, Foxy....
Mike odiava con tutto se stesso quell’individuo stupido, ma furbo all’occorrenza.
Faceva apposta a picchiettare le pareti con il suo uncino quando il guardiano si assopiva... che tesoro!
Invece alle tre in punto faceva partire a tutto volume o quel suo motivetto del cacchio oppure la sigla della Pimpa, essere con cui tradiva una certa somiglianza.
Si divertiva a fare nascondino in quel suo covo polveroso, prima fingendo di riposare e l’attimo dopo spalancando la porta è urlando a gran voce “Beccato!” a Mike, puntualmente quando iniziava a dormire saporitamente.
No, non aveva affatto voglia di crescere con la testa...
Era completamente d’accordo con Bonnie sulla sua immensa stupidità!
Beh, con Bonnie aveva creato un certo rapporto d’amicizia.
Era un tipo silenzioso, sarcastico e molto sulle sue, ma che comunque si presentava nell’ufficio ogni sera per scambiare due chiacchiere e sfottere i compagni dalle telecamere.
Ah, che caro ragazzo... l’unico problema era che a volte si allenava fino a tarda sera con la chitarra elettrica e Mike, beh... avete presente la voce di Nyan Cat?
Lui era l’esatta coppia mentre gli urlava di far smettere quella tortura!
 
Che dire, erano proprio una banda di scriteriati...
Però, quando Mike vedeva Mangle divertirsi a saltellare sui mobili, Freddy mangiare una pizza con allegato BB e cercare di attaccar bottone con Mary, Chica e Foxy fare i piccioncini nel Pirate’s Cove e Bonnie rimuginare se dedicare o meno il suo ultimo orripilante singolo a Mangle... beh, era dopotutto divertito.
Poi però si accorgeva della mancanza di Goldie, e lì allora desiderava il licenziamento...
Ehi, chi ha aperto la porta?


Angolo Autrice
Ed ecco il capitolo demenziale tanto atteso!
Oggi ho veramente poco tempo per scrivere, dato che è tardissimo e devo spegnere il computer!
In poche parole... spero che questo capitolo possa piacervi e che riesca a far scaturire almeno qualche risata, visto che negli ultimi giorni faccio fatica a creare qualcosa sul genere comico.
Mi dispiace, inoltre, per il ritardo con cui ho pubblicato questa one shot e con cui invierò i prossimi capitoli, ma sono finita nel tipico "momento morto", durante il quale hai mille idee ma non riesci ad incanalarle in un capitolo decente.
Okay, ora devo letteralmente scappare,
Alla prossima!!


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Maty2002