Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: TheIrishKiss    16/04/2015    1 recensioni
Lui. Jared.
Lui. Colin.
Loro due. Di nuovo insieme dopo anni di lontananza. Di nuovo sul set di un film.
Un amore che, nonostante tutto, è destinato a non svanire mai.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Colin

 

Colin guardava il mare seduto sulla sabbia bianca della spiaggia del Marocco.

Respirava l'aria ricca di iodio e si portava una mano a spostarsi un ciuffo di capelli caduto sulla fronte.

Era proprio su quella spiaggia che aveva scoperto di amarlo, quel giorno in cui Lui aveva deciso di buttarsi tra le onde.

Correva, ridendo, chiamando il suo nome, mentre la luce del tramonto gli illuminava il viso.

 

- Non guardarmi così, Farrell.. potrei iniziare a pensare che non puoi più fare a meno di me.. e allora sì che sarebbe un bel casino..-

 

Ora quella stessa luce illuminava solo il suo di volto, arreso, sconfitto, perso nei ricordi, il cui peso lì, sembrava ancora più forte e schiacciante.

Colin quasi si sentiva soffocare.

 

- Jared? Cosa stai facendo?

- Ti lego i polsi.. così non te ne puoi andare..-

- Ma io non me ne vado! -.

- Tra poco le riprese saranno finite e tu te ne andrai!

- Ehi.. ehi, guardami negli occhi! Io non me ne vado! Lo so sarà difficile.. E dovremmo stare lontani.. Ma ce la faremo! Ce la faremo, Jared! Esistono gli aeri, i treni, le automobili.. e sai una cosa? Posso farmi anche chilometri e chilometri a piedi se lo voglio! Io non ti lascio andare! Non lo farò mai!”

 

Quei ricordi, quei maledetti ricordi, lo stavano distruggendo lentamente, insieme al senso di colpa.

Per quanto ancora poteva sopportare tutto quel dolore?

Per quanto ancora, soprattutto ora che sapeva che non c'erano più speranze?

Avrebbe dato di tutto per poter tornare indietro!

Per poter avere almeno una seconda occasione per poter cambiare le cose!!

Ma non poteva farlo..

Allora, almeno, voleva poter dimenticare!
Voleva poter liberarsi di tutti i fantasmi del proprio passato!

Anche solo per un secondo!
E conosceva solo un modo per poterlo fare..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: TheIrishKiss