Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _piccy_    25/12/2008    4 recensioni
Certa gente dice che per 'cuccare' bisogna uscire, girare, andare nei pub o comunque in locali pieni di persone..Ebbene si sbagliano..Molte volte il grande amore si trova in posti inconsueti, come i bagni della scuola...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'You'Re My Puppet'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
puppet_end

*.*.*.*
06/08/08 ore 13.45
Ho appena finito di scrivere questo capitolo, l'ultimo per la precisione. L'ho fatto nonostante siamo ancora al quarto e non so come andare avanti. Sento che questa è la fine giusta, perchè la vita è bastarda. Vorrei che in realtà tutto andasse bene, ma sai anche te che le possibilità sono minime. Spero solo che farai come Lawrence e riuscirai a voltare pagina..Ricordando che con te ci sono i tuoi amici pronti a sorreggerti. Sempre.
Ti voglio bene e questo capitolo è tutto tuo.
P.s. La colonna sonora è 'Fiori rosa, fiori di pesco' - Battisti.
P.s. So che il capitolo è corto, ma non ha voluto che scrivessi altro..Ah! La fine delle lettere è fatta apposta, non è un mio errore.
*.*.*.*

"Amore non è amore
se muta quando scopre un mutamento
o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no! Amore è un faro sempre fisso
che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; [...]
Amore non muta in poche ore o settimane,
ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
se questo è un errore e mi sarà provato,
io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato"
- Shakespeare -

25.12.08

Caro Thomas,
Ti scrivo questa lettera perchè so che di persona non ce la farei..Perchè mi guarderesti con quei tuoi occhi blu e mi supplicheresti di perdonarti...Ma ormai non si può più...Non dopo quello che è successo...
Devo mettere nero su bianco quello che sento, senza timore, intanto quando leggerai io non ci sarò più e non potrai venire a cercarmi per scusarti...Come tuo solito...
Mi domando se tutto quello che abbiamo fatto e detto non sia stato altro che una bugia, una messinscena creata da te per ridere alle mie spalle, insieme ai tuoi 'amici'...
Dimmi, fingevi quando ti scopavo? A chi pensavi, mentre te lo mettevo nel culo, per raggiungere l'orgasmo?
Era tutta una finzione il nostro amore? Forse no...Forse sei solo spaventato...Forse sei stato preso solo alla sprovvista e stai reagendo a modo tuo, scappando, facendo finta di niente...
O forse sono solo mie scuse, per togliermi dalla testa la tua immagine, mentre ti scopi quella puttana nello stesso letto in cui ci siamo amati tanto e non ti accorgi del rumore del mio cuore in frantumi...
O forse è stata anche quella un'illusione?
Non lo so, sono poche le cose di cui sono ancora certo...
Non ti dimenticherò mai.

Addio, Lawrence

------------

La città, intorno a me, brulicava di gente.

Tutti pronti ad andare a festeggiare con le famiglie, non si accorgevano di un'anima in pena che vagava tra di loro, alla ricerca di un ristoro, seppur fittizio..

Con la mia valigia al seguito e quei pochi risparmi nel portafoglio, arrivai in stazione e presi il primo treno, cercando di allontanarmi il più possibile da quel posto, troppo colmo di noi. Il dolore era ancora troppo vivo in me per restare.

Purtroppo ci sono particolari che non ricordo, altri che preferisco non ricordare.

Quel periodo, avete visto, non è stato rose e fiori, il nostro rapporto ha avuto alti e bassi, ma va bene così, ho amato anche quella parte del suo carattere restia a lasciarsi andare e che ha causato molti dei nostri litigi..

Sono tornato anni dopo e della città che conoscevo io non era rimasto nulla.

Meglio così, mi sono detto, forse i ricordi non sarebbero tornati...

E mentre giravo, senza sosta, lo rividi. Il mio cuore smise di battere un secondo, per poi riprendere all'impazzata.

Mi passò vicino, così tanto che quasi le nostre mani si sfiorarono, mentre teneva stretta la moglie in vita, mentre lei spingeva un passeggino.

Nessun saluto, neanche un accenno.. Forse non mi ha riconosciuto.. O forse ha fatto finta..

Ho sentito una leggera fitta al cuore, forse speravo che con gli anni potesse dimenticare quello che era successo..Forse speravo che potessimo finalmente essere amici.

Ad un tratto, mentre ancora erano vicini e il mio cuore non dava cenni di vita, il bambino si è messo a piangere. La donna allora si è chinata verso di lui.

-Cosa succede Lawrence?-

Mi girai stupito che mi conoscesse, quasi spaventato. Ma mi resi conto che non parlava con me, ma con il bambino e che il padre sorrideva, anche se impercettibilmente.

L'ho ringraziato, il piccolo, perchè mi è quasi sembrato che l'abbia fatto apposta, per farmi capire che forse sono stato almeno un pò importante per il suo papà. E per avermi fatto rivedere, ancora una volta quel sorriso che avevo tanto amato.

Mi sono poi chiesto un'ultima volta come sarebbe stato se ci fossimo detti tutto dall'inizio,se non fossimo stati tutti e due troppo orgogliosi ed egoisti, per poi scacciare quei pensieri e continuare per la mia strada perchè, si sa, anche i pupazzi più belli si rompono e non si può piangerli in eterno.

------------

15.08.17

Caro Lawrence
questa è la mia ultima lettera. Dopo aver ricevuto il tuo addio, ho iniziato a scrivere questo diario, per poter dar sfogo a tutto quello che avevo dentro e per dirti tutto quello che non avevo mai avuto il coraggio di rivelare neanche a me stesso..
Sto per sposarmi sai? La mia quasi moglie si chiama Lorena e mi sono chiesto più volte se non sia la somiglianza tra i vostri nomi e il vostro aspetto così simile ad avermi fatto innamorare di me. Anche lei ha il naso all'insù, i capelli del tuo stesso colore e gli occhi verdi. Ma i suoi non sono spendenti come i tuoi. Stamattina mi ha dato una notizia bellissima: è incinta. Non sai com'ero felice. Spero sia un maschio, perchè ho deciso che avrà il nome della creatura più bella che io abbia mai incontrato.
Ora devo andare perchè sento già le prime note della marcia nuziale e non posso arrivare in ritardo. Ricorda solo che sarò per sempre tuo..

Arrivederci, Thomas

*.*.*.*
25/12/08
Ho appena finito di mettere a posto gli ultimi accorgimenti e le ultime imperfezioni. Anche quest'avventura è finita e sto trattenendo le lacrime perchè sono legata più di quanto ho dato a vedere a questa storia. Alla vostra storia.
Da quando ho scritto le note iniziali, sono cambiate tante cose. Ma non mi sembrava giusto cancellarle..
Aggiungerei però una cosa: la vita è bastarda, le possibilità sono minime, gli amici sono con te ma, come dice Edward, basta una tua scelta a far cambiare tutto il tuo futuro. Basta una scelta azzardata e ti trovi tutto nelle tue mani :)
E ora i ringraziamenti di rito...
A Thomas: Buona Natale orsetto polare..Perchè nonostante i nostri battibecchi e le nostre gelosie, in fondo in fondo(ma molto in fondo xD) ci vogliamo bene..O forse no :P
A Lawrence: Buon Natale pulcino. A te i ringraziamenti più sinceri, perchè è solo merito tuo se questa storia è nata, è andata avanti ed è finita, perchè sei tu che mi hai spronata a continuare, nel bene e nel male..A te i ringraziamenti più sinceri perchè mi hai sopportata per tutti questi mesi. Perchè solo io posso guardare la data di inizio e chiedermi se realmente è passato così tanto tempo. E tutto questo tempo l'ho passato con te, con risate, litigi e pianti...Tutto questo è per dirti grazie..e forse anche per dirti qualcos'altro..Ma tu questo lo sai già :D
Ai Thomas e Lawrence della carta, un sentito grazie. Perchè sono quelli che più hanno sofferto, sballottati da un capitolo all'altro senza avvertimento.
Un grazie anche a tutti quelli che hanno seguito la storia.
Buon Natale gente!!!!
*.*.*.*

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _piccy_