Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: AdharaSlyth    16/04/2015    4 recensioni
#Bellarke
I - "I hate the way you talk to me..." ***
II - "And the way you cut your hair..." ***
III - "I hate the way you drive my car..." ***
IV- "I hate it when you stare..." ***
V - "I hate your big dumb combat boots..." ***
VI - "And the way you read my mind..." ***
VII - "I hate you so much it makes me sick..." ***
IIX - "It even makes me rhyme..." ***
IX - "I hate the way you’re always right…" ***
X - "I hate it when you lie..." ***
XI - "I hate it when you make me laugh..." ***
XII - "Even worst when you make me cry..." ***
XIII - "I hate it when you are not around..." ***
XIV - "And the fact that you didn't call..." ***
XV - "But mostly I hate the way I don’t hate you, Not even close… Not even a little bit… Not even at all…" ***
("Basata sulla poesia "10 cose che odio di te" dell'omonimo film del 1999)
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

Note: Benvenuti al capitolo due di questo piccolo esperimento! Spero che stia riuscendo bene e che vi piaccia.

Come preannunciato nel primo capitolo questo è uno di quelli AU!

Sono apertissima a ricevere direttive, commenti o suggerimenti vari perché ogni storia è per me un modo per migliorarmi sempre di più, e questa in particolare modo! Un grazie particolare a Fangirl_G che ha commentato per prima questa ff   e che mi ha rassicurata con le sue parole carinissime.

Prima di cominciare con il capitolo… risposta alle recensioni!

 

Fangirl_G: Sono d’accordo con te sai?! Anche io penso sempre che ci sia qualcosa dietro quello che si dicono che i produttori non vogliono fargli ammettere (ho scritto una ff su questo se ti va di passarla a vedere: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3055329&i=1 )! 

Grazie mille per i complimenti, sono sempre ben accetti e sono davvero felice che il mio modo di scrivere ti piaccia! Pensavo di aggiornare una volta alla settimana ma ho deciso che potevo fare uno sgarro e postare subito anche il secondo capitolo così per vedere se rende meglio l’idea di cosa sto cercando di fare… sarei felicissima di sapere cosa ne pensi! :)

 

Spero di leggere ancora cosa ne pensate di questa ff.

AdharaSlyth

 

 

 

 

 

 

 

 

Ten things I hate about you (“Io ti odio Bellamy Blake!”)

And the way you cut your hair…

 

 

 

 

 

<< Octavia!! >>

Tutta la via riuscì a sentire con chiarezza l’urlo assordante proveniente da casa Blake e, anche se non lo avrebbero mai ammesso, tutti gli abitanti si avvicinarono di soppiatto alle finestre per osservare un visibilmente arrabbiato Bellamy attraversare la strada pestando i piedi per poi entrare nella casa della famiglia Murphy, armato del solito chiodo in pelle nera ma anche di un’assurdo cappello di lana rosso in stile Spugna.

<< Che è successo, amico? >> gli aveva chiesto John vedendolo entrare come una furia nella sua cucina.

<< Non ne voglio parlare. >> aveva ringhiato Bellamy servendosi dal frigo.

<< Mh… cappello da Spugna eh?! Sarà mica il giorno… >>

<< Ti avverto Murph! Tappati quella fogna! >> 

L’altro ragazzo alzò le mani in segno di resa senza però smettere di sfoggiare un sorrisetto strafottente e derisorio che Bellamy detestava.

Si buttarono assieme sul divano, ma non ebbero nemmeno il tempo di accendere la Play, perché un’uragano biondo irruppe nella stanza neanche le appartenesse.

<< Cosa hai fatto a O.!! >> gli gridò la migliore amica di sua sorella piazzandosi tra lui e lo schermo della televisione a gambe larghe.

<< Assolutamente niente Griffin. Datti una calmata! >>

Clarke si piegò in avanti piantando gli occhi celesti in quelli castani di lui.

<< Ti ho sentito urlare da quattro case di distanza e quando sono arrivata da voi la porta era spalancata e O. era sdraiata sul pavimento del soggiorno con le lacrime agli occhi e un paio di forbici in mano. Quindi dimmi che diamine le hai fatto! >>

<< Cosa ha fatto lei a me! >> gridò il ragazzo scattando in piedi e levandosi il berretto dalla testa.

Clarke rimase spiazzata mentre Murphy crollava sul divano ridendosela senza ritegno.

<< Lo sapevo che era il giorno del taglio dei capelli! >> urlò il ragazzo indicando l’amico che lo stava trucidando con lo sguardo << Ci credo che O. piangeva da ridere! Guarda come ti ha ridotto! >>

<< Chiudi il becco Murphy, o ti giuro che finisci male! >>

Clarke era rimasta senza parole.

I ricci di Bellamy erano completamente spariti per lasciare posto ad una zazzera scandalosamente corta.

La ragazza non riusciva a staccare lo sguardo dal volto di lui, da quegli occhi che sembravano improvvisamente così grandi e profondi… così intensi…

Per un brevissimo lasso di tempo Clarke pensò che sarebbe potuta rimanere ferma per l’eternità ad indagare gli specchi dell’anima di Bellamy Blake, che sarebbe annegata in quell’oceano color nocciola…

<< Devi semplicemente dirlo, principessa… >> le sussurrò lui senza smettere di guardarla negli occhi << Devi solo dirmi quello che stai pensando, che vuoi che ti baci, e se mi sentirò di umore misericordioso forse potrei darti quello che chiedi… >>

Clarke si sentì montare dentro un misto di rabbia e vergogna e nemmeno si accorse della sua mano che volava a colpire, palmo ben aperto, la guancia di Bellamy.

<< Stavo pensando che sembra che Tavy ti abbia tagliato i capelli con un trinciapollo e che ti stanno quasi peggio di quel cappello di lana da marinaio! >>

gli rispose alzando fiera il mento solo per trovarsi davanti il più irritante sorriso che il ragazzo avesse mai sfoggiato.

In preda al nervosismo pestò un piede per terra e uscì a grandi passi da casa di Murphy.

<< Io ti odio, Bellamy Blake! >> sussurrò a se stessa scuotendo la testa mentre marciava verso casa ti Octavia e del suo malvagio fratello.

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth