Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Secret Whispers    17/04/2015    1 recensioni
Questo componimento si č classificato secondo al Gimme Five: Il Sogno indetto dal Secret Whispers GDR.
"Un sibilo si propaga nell'aria, facendo eco nel vuoto e proclamando l'inizio di una nuova partita, un nuovo incubo."
Genere: Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo componimento si č classificato secondo al "Gimme Five: Il Sogno" indetto dal Secret Whispers nel mese di Marzo 2015.
L'autrice, Gyruum, ha acconsentito che la sua opera fosse esposta su questa pagina.

Parole chiave:
1) Fumo
2) Intangibile
3) Incubo
4) Fine
5) Domani


-Un altare, Harry al centro e tutto intorno solo nebbia densa, fumo sopra le macerie ormai fredde di Hogwarts, sopra le grottesche maschere. (1)
-Un sibilo si propaga nell'aria, facendo eco nel vuoto e proclamando l'inizio di una nuova partita, un nuovo incubo. (3)
-Rimbombano nella lunga distesa dei passi, e occhi di Mangiamorte incontrano terra di fronte all'intoccabile figura scura. (2)
-Iridi rubino si scontrano con occhi del colore dell'Avada Kedavra, si propaga la loro luce, lottano- e tutto finisce nel silenzio per l'ennesima volta, la guerra č finita. (4)
-La guerra č finita da sette anni, e Harry si risveglia tra le lenzuola, tremante; aspetterą, attenderą la notte seguente per vivere ancora e immergersi nella sua presenza., nel suopotere. (5)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Secret Whispers