Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: speranza_illusione    17/04/2015    0 recensioni
DAL TESTO DEL SESTO CAPITOLO: Le truppe di Utritin avevano attraversato le linee distruggendo tutto ciò che le capitava, compresa Zazco, la città natale di Handerson, dove tutta la sua famiglia, padre, madre, moglie, figli, cugini, zii, viveano. Morirono tutti. Quando vi tornò non c'erano altro che macerie e l'odore nauseante di sangue. Riuscì a trovare la zona dove abitava, e trovò il corpo della moglie, martoriato e ferito. La strise a lungo tra urla di dolore e lacrime. Un dolore che creava un vuoto che, con ogni probabilità, non sarebbe stato riempito mai più. Passarono giorni prima che rivolgesse la parola a qualcuno. Nel frattempo le truppe nemiche erano quasi giunte alla capitale: il Re decise allora di mandare il battaglione di difesa stanziato nelle mura. Il battaglione che in ogni guerra non viene allontanato dalla città perché troppo prezioso. La carta vincente del regno. Quel ultimo scontro vide vittoriose le truppe di Tuforu, ma la morte di centinaia di valorosi soldati, tra cui l'ultimo rimasto ad Handerson della sua famiglia, il fratello James.
Genere: Avventura, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un uomo correva per il campo cercando l'ufficiale al comando. Una volta raggiunto e dopo essersi ripreso parlò -comandante, l'unità scelta...- era pallido, la paura lo stava consumando -cosa c'è? Parla!- -signore, l'unità scelta stanziata al confine ci ha tradito: due notti fa ha assaltato Zanapser dandola alle fiamme.- l'ufficiale impallidì -che diamine stai blaterando soldato? Sei forse impazzito?- - no signore, purtroppo no. Alcuni sopravvissuti sostengono di aver sentito degli uomini parlare del loro prossimo obiettivo...- - e quale sarebbe?- -Vitenev, nel distretto est di Tuforu- l'ufficiale ebbe quasi un infarto -dobbiamo fermarli! c'è in ballo un'altra guerra, non possiamo premettercelo. Qualcuno chiami il sergente Jhon e la sua squadra! Devono andare ad avvertire il re Williams del pericolo, subito!- -sì, signore- disse un soldato e si diresse verso il settore sette, quello riservato alle truppe scelte. Una volta lì trovò soltanto Albert vestito e pronto per qualsiasi evenienza -soldato? Fai parte della squadra del sergente Jhon?- Albert lo guardò con aria interrogativa -sì, perché?- -avete un nuovo incarico, chiama la tua squadra e raggiungete il settore uno, il generale Sanders vi sta aspettando- - è successo qualcosa di grave?- -andate e saprete- -va bene- detto questo iniziò la ricerca dei suoi compagni. Il settore sette è l'unico che ha delle case vere e proprie, costruite in legno, questo perché è le truppe scelte devono essere sempre pronte ad interveniresul confine. Con la costruzione di questa piccola città è stata data ai soldati la possibilità di trasferire le loro famiglie nel campo, di modo che avessero qualcosa alle loro spalle per cui valesse la pena lottare; questo non si può dire di certo per la squadra del sergente Jhon, infatti, nessuno di loro era sposato o impegnato, proprio per questo Albert iniziò la ricerca dei compagni dal bordello, sapeva che vi avrebbe trovato qualcuno, e così fu: John stava uscendo dalla costruzione pieno di segni rossi sulla faccia e sul petto, non aveva ancora finito di vestirsi. -vai a prepararti! Dobbiamo raggiungere il generale Sanders nel settore uno, abbiamo un nuovo incarico- - cosa? Siamo tornati ieri da una missione e già ne abbiamo un'altra? Cosa c'è? Si sono accorti che i soldati non lavorano abbastanza? E poi ho già preso un appuntamento per stasera, sai comè... no?- e li fece un occhiolino colpendolo con delle leggere gomitate. - ho capito ma puoi rimandare. Ora dobbiamo andare. Dove sono gli altri?- -tutti dentro, ma credo che Vins sia rimasto a casa. Ha fatto il turno di guardia sta notte ed è ancora molto stanco: a quanto pare alcuni soldati hanno iniziato a combattere dopo qualche bicchiere di troppo e il nostro povero cucciolo ha preso dei pugni immeritati mentre tantava di sedare la lite, ma credo sia in grado di viaggiare-. Una volta riunita la squadra partirono per la capitale di Tuforu. NOTA DELL'AUTORE: ora si capisce chi sono i cinque bifolchi del capitolo precedente e cosa devono fare. Spero vi sia piaciuto questo capitolo. A presto :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: speranza_illusione