Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: apollo41    17/04/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Young!Derek e Stiles si conoscono nell'ora di Spagnolo.
-Hogwarts!AU. Derek è professore di pozioni e Stiles è deciso a saperne di più.
-Genderbend. Derek è il meccanico di Stiles.
-Derek è un aspirante scrittore.
-Derek e Stiles litigano quando confrontano le proprie librerie Spotify.
-La volta in cui Derek si presentò ubriaco alla finestra di Stiles.
-Derek e Stiles sono nella stessa classe.
-Peter continua a tampinare Stiles.
-Stiles e Derek accompagnano Malia al Luna Park.
-Stiles organizza piccoli guasti alla jeep.
-Stiles è un cronista sporitvo, Derek è il quarterback.
-Stiles ha nascosto di essere omega.
-"Posso continuare a chiamarti Miguel?"
-Alfa Stiles/Alfa Derek, Talia parlò al figlio di un nuovo branco in arrivo da Nord
-Nessuno dice di no al cioccolato
-Crossover, SuperWolf. Dean ordina a Stiles di fare silenzio
-Stiles è l'alpha di Derek
-"E' la cosa peggiore in cui ci siamo mai trovati."
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Peter Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PILLOLE DI FANDOM 3.0

 

Prompt: Sterek. Hogwarts!AU. Derek è l'intrigante professore di pozioni e Stiles è deciso a saperne di più, ma non si aspetta ciò che scopre.
Parole: 230
Note: non si vede molto la componente sterek in questo fill, ma mi è uscio così.

 

Stiles, quasi per definizione naturale, non sapeva tenere il suo maledetto naso piantato in un libro; no, lui doveva andare a ficcarlo dove non avrebbe dovuto, sempre e comunque, anche quando il suo naturale istinto di sopravvivenza gli diceva che si stava per mettere in guai seri. Perchè solo un cretino di prima categoria (o uno a cui manca davvero qualche rotella dentro la testa) avrebbe pensato che fosse una buona idea seguire Derek Hale, l'inquietante professore di Pozioni, al calare della notte nel più profondo della Foresta Proibita. Soprattutto perchè, hey, luna piena, la notte in cui praticamente anche la gente normale ha qualche rotella fuori posto? (Uh, forse era per quello che aveva pensato fosse una buona idea.)
Il punto restava che non era stata una buona idea per niente, perchè alle prime luci della luna, il professore si era trasformato in un mannaro e lui ora si ritrovava a correre con tutta la forza che aveva nelle gambe verso un rifugio qualsiasi, mentre il lupo lo seguiva, quasi giocando con lui. Qualcuno doveva aver dimenticato di insegnare ad Hale che non si giocava col cibo, ma in quel momento Stiles ringraziò quel qualcuno per quella mancanza.
Anche a costo di legarsi per sempre al letto, Stiles si ripromise che se fosse sopravvissuto non avrebbe mai più ficcanasato. (E non stava mentendo a se stesso. Okay, forse sì.)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: apollo41