Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: apollo41    17/04/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Young!Derek e Stiles si conoscono nell'ora di Spagnolo.
-Hogwarts!AU. Derek è professore di pozioni e Stiles è deciso a saperne di più.
-Genderbend. Derek è il meccanico di Stiles.
-Derek è un aspirante scrittore.
-Derek e Stiles litigano quando confrontano le proprie librerie Spotify.
-La volta in cui Derek si presentò ubriaco alla finestra di Stiles.
-Derek e Stiles sono nella stessa classe.
-Peter continua a tampinare Stiles.
-Stiles e Derek accompagnano Malia al Luna Park.
-Stiles organizza piccoli guasti alla jeep.
-Stiles è un cronista sporitvo, Derek è il quarterback.
-Stiles ha nascosto di essere omega.
-"Posso continuare a chiamarti Miguel?"
-Alfa Stiles/Alfa Derek, Talia parlò al figlio di un nuovo branco in arrivo da Nord
-Nessuno dice di no al cioccolato
-Crossover, SuperWolf. Dean ordina a Stiles di fare silenzio
-Stiles è l'alpha di Derek
-"E' la cosa peggiore in cui ci siamo mai trovati."
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Peter Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritorno con l'ennesima raccolta di drabble/flash-fic/mini-shot. Queste in realtà le ho scritte nel corso di tre eventi differenti (sempre sul solito gruppo facebook di cui lascio il link https://www.facebook.com/groups/756312397778464/), ma siccome erano poche mi era un po' passata la voglia di postarle. Ora che sono tutte insieme mi sembra valga più la pena di prendermi il disturbo di postarle, quindi eccole qui nel loro splendore(?).
L'evento è sempre multifandom, quindi per chi volesse le altre raccolte sono sempre sul mio profilo autore.
Baci e buona lettura, Elisa.

PS: no, non ci saranno seguiti o oneshot più lunghe per nessuno di questi piccoli fill. Quindi, per favore, non chiedetelo, grazie. E no, non ho avuto tempo per rileggere quindi potrebbero esserci errori in giro.

 

PILLOLE DI FANDOM 3.0
 


Prompt: Sterek. Young!Derek e Stiles si conoscono nell'ora di Spagnolo.
Parole: 420
Note: Io ho studiato francese come seconda lingua alle superiori. Quindi per le frasi in spagnolo, ringraziamo quella bellissima cosa che è word reference. La seconda frase è il classico vaffanculo italiano, ma penso si capisca/sia corretto?


Per quanto Stiles avesse sempre avuto un particolare talento nell'usare le parole a suo vantaggio, imparare nuove lingue non era per niente il suo forte. Che era il motivo per cui Stiles odiava le lezioni di spagnolo. Le odiava tanto che spesso rimuoveva di doverci andare fino a che Scott non gli chiedeva cosa stesse facendo lì in piedi davanti all'armadietto a fissare una macchia inesistente sul fondo. Che era il motivo per cui Stiles era di nuovo in ritardo alla lezione di spagnolo.
Ed era anche il motivo per cui si era trovato a fare gli esercizi scemi che assegnava loro la professoressa in coppia col tizio nuovo, quello carino di cui ancora non si ricordava il nome, ma che in spagnolo era tanto bravo che Stiles nella sua testa lo aveva rinominato Miguel (non che avesse molto senso, ma tutti sapevano che c'era qualche rotella fuori posto nel suo cervello, quindi). Anche se non aveva particolarmente la faccia da Miguel quel tizio (il che confermava il già poco senso della cosa).
“Senti amico, non possiamo far finta che io abbia davvero capito quel che ti è appena uscito di bocca?” sbuffò Stiles all'ennesimo tentativo di conversazione che aveva fatto Miguel seduto di fronte a lui.
“Non chiamarmi amico.” rispose secco l'altro incrociando le braccia al petto.
“Come ti pare, Miguel.” borbottò poggiando la testa su una mano e portando gli occhi al cielo per un istante. Ovvio che uno come lui non voleva esser chiamato amico da uno sfigato come Stiles.
“Mi chiamo Derek.”
“Lo sapevo che non avevi una faccia da Miguel.” aggiunse senza accorgersene. Non che fosse la prima volta che diceva ad alta voce una cosa che avrebbe dovuto solo pensare, era uno dei motivi per cui tutti dicevano che era strano.
Derek lo fissò con espressione perplessa (cioè con un sopracciglio alzato e l'aria vagamente infastidita), prima di tentare di nuovo di parlargli in spagnolo; Stiles sospirò rumorosamente accasciandosi sul banco, il viso nascosto tra le braccia incrociate.
“Pietà!”
“En español.” ribattè Derek.
Stiles alzò la testa e lo fissò negli occhi. “Vete a tomar por culo!” rispose.
“La tua pronuncia fa schifo.”
“Sì, beh e tu hai i denti da coniglio, devo darti una carota perchè sai lo spagnolo?”
Derek premette con forza le labbra una contro l'altra, stringendo ancora di più le braccia incrociate. Diamine, quel tipo sapeva essere adorabile anche quando teneva il broncio, oltre che sexy quando parla spagnolo. Arg, il suo cervello doveva decisamente smetterla di pensare certe cose!


(BONUS)
“Perchè tu lo sappia, non è consigliabile dare solo carote ad un coniglio. Sono troppo zuccherine.”
“ARG! Non puoi avere una faccia del genere ed essere anche intelligente!”
“Cosa?”
“NIENTE!”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: apollo41