Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: apollo41    17/04/2015    6 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Young!Derek e Stiles si conoscono nell'ora di Spagnolo.
-Hogwarts!AU. Derek è professore di pozioni e Stiles è deciso a saperne di più.
-Genderbend. Derek è il meccanico di Stiles.
-Derek è un aspirante scrittore.
-Derek e Stiles litigano quando confrontano le proprie librerie Spotify.
-La volta in cui Derek si presentò ubriaco alla finestra di Stiles.
-Derek e Stiles sono nella stessa classe.
-Peter continua a tampinare Stiles.
-Stiles e Derek accompagnano Malia al Luna Park.
-Stiles organizza piccoli guasti alla jeep.
-Stiles è un cronista sporitvo, Derek è il quarterback.
-Stiles ha nascosto di essere omega.
-"Posso continuare a chiamarti Miguel?"
-Alfa Stiles/Alfa Derek, Talia parlò al figlio di un nuovo branco in arrivo da Nord
-Nessuno dice di no al cioccolato
-Crossover, SuperWolf. Dean ordina a Stiles di fare silenzio
-Stiles è l'alpha di Derek
-"E' la cosa peggiore in cui ci siamo mai trovati."
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Peter Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PILLOLE DI FANDOM 3.0

 

Prompt: Sterek, Omegaverse. Stiles ha nascosto di essere omega per anni, non lo sa nemmeno Scott. Un giorno esaurisce i medicinali e ha bisogno di farseli prescrivere...quindi deve uscire di casa per farlo. Ovviamente incontra tutti.
Parole: 590
Note: non mi piace come è uscita perchè è clichè come non mai. PS: l'ultima frase è una roba che io in inglese ripeto spesso su chi mente spudoratamente. Alias, lying liar who lies lie.

 

Stiles fissava il pavimento del bagno, ogni singola scatola di farmaci presente nella stanza abbandonata a terra accanto ai suoi piedi, mentre Stiles cercava di fermare l'attacco di panico che stava per coglierlo. Aveva finito ogni singola scatola di inibitori per omega che aveva in casa. Ed era a soli tre giorni da un calore. E suo padre era fuori per almeno altri due giorni ad uno stupidissimo convegno per sceriffi. E non poteva chiedere a nessuno di recuperarli al suo posto perchè NESSUNO sapeva che fosse un omega. Lo aveva sempre tenuto nascosto a tutti, perfino a Scott.
Stiles prese respiri profondi, riuscendo a fermare il panico sul nascere. Non aveva molte alternative, aveva bisogno delle medicine se voleva superare il calore senza diventare... Stiles non voleva neppure pensarci a come sarebbe stato il calore senza inibitori e senza un Alpha a prendersi cura di lui.
Gli ci volle quasi un'ora per convincersi anche solo ad uscire dalla porta e un'altra ora -e due attacchi di panico- prima di accettare che la sua auto era ancora fuori uso e l'unica alternativa era camminare fino alla farmacia più vicina, alias, dall'altro lato della città. Pregò ad ogni singolo passo di non inciampare in nessuno degli altri, ma il Karma in quella giornata aveva deciso che tutti avrebbero scoperto uno dei segreti che fino ad ora era riuscito a custodire gelosamente. Per primi incontrò Erica e Boyd, seduti ad un tavolo di una gelateria; Stiles cambiò strada appena li vide, ma il danno era comunque fatto a giudicare dall'espressione maliziosa di Erica e quella curiosa di Boyd. Un paio di isolati dopo, Stiles inciampò in Scott ed Isaac che uscivano dall'unico negozio di fumetti della città e Stiles si maledì per non essersi ricordato che Scott gli aveva chiesto giusto un paio di giorni prima se si sarebbe unito a lui ed Isaac per quella uscita; riuscì ad evitare domande da parte del suo migliore amico solo perchè Isaac lo fermò per il braccio prima che potesse seguirlo -Stiles sospettava che anche Isaac stesse nascondendo la sua natura di omega e apprezzò che perlomeno ci fosse un po' di pietà nei suoi confronti vista la pessima giornata che stava avendo.
Quando arrivò alla farmacia, dopo aver allungato la strada di parecchio nel tentativo di evitare ogni posto in cui avrebbe potuto incontra Lydia -o peggio Jackson- Stiles aveva il fiatone, non solo per la stanchezza, ma anche per il panico che gli stava salendo con tutto il meditare che lo aveva accompagnato nella lunga camminata.

Aveva quasi la vista annebbiata per quanto fosse a corto d'aria e Stiles incolpò proprio quello quando sbattè contro qualcuno, che lo afferrò per le braccia prima che cadesse.
“Stiles?”
Stiles chiuse gli occhi, il panico che si congelava nelle sue vene colto anch'esso dal panico, mentre si ripeteva che non era appena successo, che non aveva appena sbattuto contro Derek in persona mentre era nel pieno di una tempesta ormonale pre-calore. Riaprì gli occhi quando sentì il calore di un respiro sul proprio collo.
“Derek, cosa stai facendo?!” gracchiò.
“Hai un odore strano.”
“N-non dire cavolate, ho il mio odore.” balbettò cercando di liberarsi, il cuore che gli batteva all'impazzata.
“No, non sai di medicinali. Profumi di...” Derek fece una pausa, prese un respiro ancora più profondo poi si distanziò di scatto e lo fissò negli occhi, i suoi che si coloravano di rosso. “Mio.”
Stiles non squittì, non lo fece e chiunque avesse detto il contrario era solo un bugiardo ballista che mentiva panzane.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: apollo41