Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SAKURACHAN_KumikoKurokawa    25/12/2008    4 recensioni
Buon Natale dalla vostra Sakura-chan, eccovi una one shot natalizia NARUxSAKU of course... "Bene, ragazzi...il Natale si può dire che è alle porte...e quest'anno..."sorrise Kakashi "E no baka, non pensare di svignartela così, non ci lasci nei casini per fare una cosa che sicuramente non esiste o magari può certamente aspettare..." “Accidenti, assomiglia ogni giorno di più alla Baa-chan...”
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve auguri di buon Natale a tutti, ecco il mio piccolo regalo baci a presto Sakura-chan
Splendeva il sole a Konoha, nonostante fosse pieno inverno e il Natale alle porte...Proprio a causa del periodo natalizio, a Naruto, Sakura e Sai parve strano che Kakashi li avesse convocati per parlargli di una questione “...di vita o di morte...” così l'aveva definita il copia-ninjia...

<< Bene, ragazzi...il Natale si può dire che è alle porte...e quest'anno... >> sorrise come sempre prima di girarsi per prendere qualche cosa che fece sbiancare i tre. << ... Ci vestiremo da Babbo Natale per diffondere lo spirito natalizio in tutta Konoha... >>

I tre ninjia uscirono dalla stanza abbastanza avviliti...
<< AAAAA...ma com'è possibile avere un sensei del genere? >> disse Naruto mettendosi le mani ai capelli scompigliandoli con energia. << Già...una cosa del genere ti spiazza, e adesso come ne usciamo? >> esclamò Sakura intrecciando le mani dietro la schiena, mentre Sai manteneva la sua solita espressione disinvolta e tranquilla.
<< E poi dovremmo uscire vestiti in quel modo... se mi vedesse Ino...o mamma che vergogna...>> sospirò rassegnata la kunoichi, mentre rivolgeva lo sguardo preoccupato al compagno biondo che, deglutì impaurito al solo pensiero delle risate di scherno di tutti i suoi amici...ma improvvisamente...
<< Ehm...ragazzi scusate, io devo scappare mi è venuta in mente una cosa che devo fare proprio oggi...scusate...>> e fece per correre via, ma...
<< E no baka, non pensare di svignartela così, non ci lasci nei casini per fare una cosa che sicuramente non esiste o magari può certamente aspettare...>> ringhiò la rosa bloccando il passaggio a Naruto che rabbrividì.
“Accidenti, assomiglia ogni giorno di più alla Baa-chan...” pensò il ninjia seriamente preoccupato per la sua incolumità per poi esclamare:
<< No, giuro Sakura-chan che è per davvero una cosa importante, si si ... >> cercò di essere convincente, poi alle sue spalle una voce...
<< Non preoccuparti Sakura-san, ci penso io a tenerlo d'occhi, saremo puntuali per il nostro giro natalizio! >> disse pacato Sai rivolgendo uno dei suoi soliti sorrisi che mettevano i brividi... << Ah Ah, d'accordo Sai... >> disse rassegnata Sakura

Usciti dall'edificio nel quale si trovavano, Sai e Naruto si dirigevano in una direzione non ben definita, questo perchè Naruto era troppo concentrato a guardare con occhi tristi le sue scarpe costringendo inevitabilmente il suo compagno di squadra a seguirlo ovunque andasse...
<< Allora...dove stiamo andando? >> chiese legittimamente Sai fermandosi. Solo in quel momento Naruto guardò negli occhi il ninjia, con il volto ancora più rabbuiato, poi fece un respiro profondo e disse:
<< Sai, amico mio, lo sapresti mantenere un segreto? >>

Qualche ora più tardi, per le strade del villaggio della foglia, due strani individui si aggiravano furtivamente, finché non si fermarono...
<< Fantastico!!! Non bastava questa pagliacciata? Adesso pure Naruto in ritardo... >> esclamò infuriata Sakura, sedendosi su un muretto. Era accompagnata da Sai, che non aveva abbandonato la sua compostezza.
<< “Scusate ragazzi, devo scappare...” aveva detto “ ...ci vediamo stasera...” aveva promesso...>> disse sbeffeggiando il compagno biondo << ... AAAAA quel baka non imparerà mai a prendersi le sue responsabilità, e per di più oggi è la Notte di Natale e siamo qui a fare gli idioti... >> concluse stizzita. Al ché intervenne Sai a fermare quel monologo eccessivo per i suoi gusti...
<< Sakura-san...tu odi il Natale? >>
La kunoichi rimase a guardare il compagno che era intento a scrutare il cielo. Da quando lo conosceva, Sakura non era ancora riuscita a capire come Sai potesse essere così perspicace...era come dotato di un forte senso di empatia...
<< Non è che lo odio... >> rispose abbassando la testa << ... e che gli altri anni era diverso... >> concluse risedendosi sul muretto e posando il visso stancamente sulle mani. In quel momento flash di ricordi del passato si impossessarono della rosa ...il Natale insieme.... il vecchio Team 7.... Sasuke che abbandona Konoha e i suoi compagni ... lei che si dispera ... lui che fa di tutto per lei ...
<< ...Diverso... >> echeggiò Sai socchiudendo gli occhi... in un attimo gli tornarono in mente le parole di Naruto del pomeriggio trascorso:

<< “ Sai, amico mio, lo sapresti mantenere un segreto? “ >> disse il biondo spiazzando il suo interlocutore
<< “ Certo... di cosa si tratta? “ >> lo incitò quest'ultimo << “ Devi perdonarmi ma io questa sera non verrò con voi a fare il giro del villaggio... Ho una cosa da fare, devo farla per cercare di rendere questo Natale diverso ... almeno per lei.... “ >> disse con occhi tristi e lucidi allo stesso tempo.

In un certo senso Sai, aveva compreso cosa voleva dire Naruto... e cosa intendesse spiegare Sakura, così, rivolgendosi alla compagna di squadra disse:
<< Va a casa, Sakura-san, è tardi e comincia a fare freddo... non c'è motivo che tu rimanga qui, aspetterò io Naruto. >>
Sakura spalancò gli occhi, voleva controbattere ma l'espressione sorridente del ninjia non lasciava scampo ad opposizioni, così sorrise e disse:
<< Ok, grazie Sai...>>
Quest'ultimo osservò la rosa intraprendere la strada verso casa, pensando...
“ Il Natale... è il periodo dell'anno che ti fa ricordare le cose più tristi della tua vita, ma allo stesso tempo ti regala esperienze ed emozioni che non dimenticherai mai...”

Dopo qualche minuto Sakura, rientrando a casa, salì immediatamente nella sua stanza...
<< Uff, che stanchezza, certo a fare il giro di tutto il villaggio ripetendo sempre le stesse cose...ovvio che uno si stanca, fortunatamente non eravamo i soli... >> disse richiudendosi la porta alle spalle e facendosi scappare una risatina, questo perchè la stessa sorte era capitata a tutti gli altri Team. Si portò vicino al letto, lanciando il cappellino di natale sulla scrivania, piena di libri di medicina, fogli volanti e...
<< Eh? E quello cos'è? >> disse sorpresa, avvicinandosi e spostando il cappellino che era finito sopra un piccolo pacchetto... vi era anche un bigliettino che diceva...
<< “Un regalo speciale... per una persona speciale...” >>
La ragazza dopo quella frase rimase interdetta per qualche secondo, poi tutta contenta e arrossendo vistosamente, esclamò:
<< Speciale? Addirittura...ah ... >>
Si gettò nel letto lanciando gridolini di felicità, poi si decise ad aprire il regalo... il pacchetto era incartato a dovere, non poteva che essere per lei, il fiocco rosso e rosa in cima ne era la prova. Ma fuori dalla finestra della stanza, su un albero, una figura stava osservando tutta la scena... Quel ragazzo era estasiato dall'espressione della rosa che si comportava come una bimba che aveva scoperto un nuovo giocattolo, sorrise dolcemente nel constatare il volto sorpreso e commosso di Sakura quando scartò il regalo...
Era un porta foto che raffigurava il nuovo Team 7, lei, Naruto, Sai e Yamato-sensei... una lacrima le attraversò il viso, mentre stringeva al petto la foto...
“ ...Grazie...”
In quel momento il ragazzo sull'albero, scosto qualche fronda in più per migliorare la visibilità e, notando la piccola perla d'argento nascere dai suoi occhi sussurrò sorridendo:
<< Buon Natale, Sakura-chan...>>

Trascorse la notte, e arrivò la mattina, Naruto si era appena alzato e aveva deciso che si sarebbe regalato, non una, ma ben 2 ciotole di ramen... mentre era affacciato alla finestra del suo mini-appartamento disse...
<< Spero con tutto il cuore che...>>
Ma in quell'istante qualcuno bussò alla sua porta...
<< E chi sarà a quest'ora? E il giorno di Natale per di più...>>
Si diresse ad aprire, e la persona che vi trovò di fronte gli sorrise lasciandolo spiazzato davanti la porta...
<< SAKURA-CHAN!!! >> un urlo che era più un misto di felicità e stupore, investì la ragazza.
<< Ehi, vedi che ci sento benissimo, baka! >> disse lei tra lo scocciato e il divertito, poi Naruto, ripensando al bidone della sera prima mettendosi una mano dietro la testa disse:
<< Ah, se è per la questione di ieri, io...ecco... >> ma la rosa lo bloccò, mantenendo sempre il sorriso, che a Naruto non convinceva poi così tanto... insomma, a lui raramente riservava dei sorrisi del genere, e in quella situazione era strano...
<< No, non sono qui per questo... >> scostò le mani, che fino a quel momento erano rimaste ben ferme dietro la sua esile schiena, per poi mostrare davanti agli occhi spalancati del compagno... un pacchetto...
<< Cos'è? >> disse ingenuamente il biondino, rigirandosi il pacchetto tra le mani. La ragazza rise addolcita da quella scena, non ne comprendeva il motivo ma i gesti di Naruto la metteva sempre di buon umore.
<< Cos'è dici? >> la rosa con quelle parole richiamò l'attenzione su di se...
<< Quello... è “ Un regalo speciale per una persona speciale “ ... >> Naruto rimase immobile, il respiro quasi impercettibile... come poteva essere che lei avesse capito che il dono della sera prima era da parte sua? Bhè onestamente non ci voleva chissà quale grande genio per arrivare al mittente, ma sappiamo benissimo che Naruto non era molto acuto sotto questo punto di vista...
<< Sakura-chan, ma come... >> chiese spiegazioni lui, volgendo lo sguardo alla compagna che, con un sorriso imbarazzato, voltò lo sguardo al suolo. Naruto allora decise di non fare altre domande. << Ti ringrazio di cuore Sakura-chan !!! >> esclamò felice Naruto, che si cimentò a scartare il suo regalo, man mano che si faceva strada tra carta e fiocchi il suo sguardo si illuminava sempre più... finché...
<< Allora? Ti piace? >> chiese Sakura sorridendo
<< Se mi piace? >> disse lui guardando i fogliettini che erano all'interno del pacchetto. Era incredibile... era facilissimo rendere felice quel ragazzo, con dei semplici buoni per il ramen poi era totalmente assurdo, ma lui era fatto così, e Sakura gli era grata per questo...
<< AAAAAAAAA, Sakura-chan, ma sono dei buoni per il ramen, grazie grazie grazie, avevo proprio voglia di andare a mangiare del buon ramen oggi!!! >> esultò il ninjia saltellando per putto il pianerottolo, poi si fermò di scatto di fronte alla compagna, si avvicinò e l'abbracciò dolcemente, era certo che lei lo avrebbe scaraventato giù per strada, ma ciò non gli importava e sopratutto non accadde, alla fine era Natale, a Natale siamo tutti più buoni. << Buon Natale, Naruto... >> disse la ragazza ricambiando l'abbracciò, non sapeva spiegarselo ma quel corpo da un po' di tempo era diventato come... magnetico... impossibile starne alla larga. << Buon Natale anche a te, Sakura-chan!!! >>

Così insieme passarono il giorno di Natale, tra ramen, risate e con una certezza in più...La certezza che da quel momento, il Natale sarebbe stato diverso per entrambi....

Ringrazio anticipatamente coloro che leggeranno e commenteranno la storia, grazie e ancora auguri!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SAKURACHAN_KumikoKurokawa