Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: TheIrishKiss    17/04/2015    1 recensioni
Lui. Jared.
Lui. Colin.
Loro due. Di nuovo insieme dopo anni di lontananza. Di nuovo sul set di un film.
Un amore che, nonostante tutto, è destinato a non svanire mai.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Jared.

 

- I produttori vogliono sapere come procedono le cose.. quando hai intenzione di terminare le riprese..-.

La voce di Emma gli giungeva distante, mentre perdeva lo sguardo dello spazio deserto di fronte all'entrata del loro hotel.

- Jared? Mi ascolti? -.

- Si.. si.. ti ascolto..-.

- Allora? Cosa gli dico? -.

- Digli che.. digli che le riprese finiranno la settimana prossima.. e che se vogliono..-.

Si bloccò all'instante quando all'improvviso lo vide.

Stava camminando verso l'entrata dell'hotel, con il volto basso, trascinando un piede davanti all'altro.

I suoi occhi si posarono sulla bottiglia di vetro scura che Lui teneva stretta nella mano destra.

In un attimo gli era addosso, come una furia.

Gli strappò la bottiglia di mano e dopo aver visto che era ancora piena, gridò rabbioso e la lanciò in aria.

Il vetro s'infranse in mille pezzi a qualche metro da loro.

Jared gli si mise di fronte, così vicino da fagli sentire il proprio respiro sul viso e guardandolo negli occhi, gli puntò un dito contro.

- Provaci un altra volta e io ti mando a casa!! -.

Urlava, completamente fuori di sé.

- Non mi importa se il film non è ancora finito! Se provi di nuovo a fare una cosa del genere tu hai chiuso!! -.

Sentiva il corpo tremare dal furore che provava in quel momento.

L'uomo di fronte a sé lo guardava con un espressione indecifrabile dipinta sul volto.

Jared gli lanciò un altra occhiata carica di rabbia e, voltandosi, si affrettò a rientrare.

Corse su per le scale fino a raggiungere la sua stanza.

Digitò il codice con le mani che tremavano, spalancò la porta ed entrò come un ossesso senza richiuderla alla sue spalle.

Sapeva che lo stava seguendo..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: TheIrishKiss