Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet Angel    25/12/2008    3 recensioni
[Fic regalo di Natale per uchiha_girl!!] Piccola flashfic su Itachi e suo fratello Sasuke, quando vivevano ancora con i genitori...
Un piccolo momento di dolcezza fra fratelli!!
Enjoy!!
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brothers














Piccola quasi flashfic scritta come regalino di natale per uchiha_girl... i protagonisti saranno, ovviamente, i fratelli Uchiha!!
è scritta in modo volutamente un po' infantile, perchè il narratore, seppur esterno, si sofferma maggiormente sui pensieri del piccolo Sasuke... spero vi piaccia!!
Buona lettura!!

****

-Itachi-san! Andaimo ad allenarci con i kunai?-. Questa era la domanda che, ogni giorno, il piccolo Sasuke poneva al suo fratellone.

-Magari domani, ok?- Era questa la risposta che, ogni giorno, il piccolo Sasuke riceveva dal suo fratellone.

Il più piccolo dei due fratelli ammirava molto il più grande, lo considerava un modello da imitare... insomma, era il suo fratellone, il papà gli faceva sempre i complimenti, ed era un ninja bravissimo e fortissimo!!

Però, un po' lo deludeva il fatto che Itachi si rifiutasse sempre di giocare ed allenarsi con lui. Così, un giorno...

-Itachi-san!- esclamò Sasuke, strattonando la maglia scura del più grande.
Itachi sbuffò praparandosi al solito quesito e alla solita, fredda, risposta.

-Sai una cosa? Ti voglio bene!- disse il piccolino, con un sorriso.

Itachi sorrise in risposta, intenerito, e si chinò ad abbracciare Sasuke, sussurrandogli: -Anche io ti voglio tanto bene, fratellino mio-.

****

Spero che questa piccola fic sia piaciuta ad uchiha_girl e a tutti i fan degli Uchiha!!
Buon Natale a tutti!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Angel