Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: haru_blueyes    17/04/2015    0 recensioni
haruka nanase un ragazzo carino e apatico, come molti diciassettenni passa il tempo con i suoi amici d'infanzia Nagisa,Rei e Makoto. Tutti insieme frequentano l'accademia giapponese Iwatobi una normalissima accademia che ha molti club tra cui quello organizzativo per il ballo studentesco...Tutti sono su di giri per questo grande ballo perché verrà a suonare un famoso cantante giapponese Rin Matsuoka,tutti sono estasiati all'infuori di haru...lui rimane lì indifferente come al solito senza neanche mostrare un po' d'euforia nonostante fu incaricato di dover aiutare e tenere d'occhio Rin.Tutti lo tartassano di domante o commenti del tipo... "non sei emozionato di dover stare tutto il tempo con Rin?" o "che fortuna sfacciata farei di tutto per essere al tuo posto",lui però rimane sempre indifferente...lui non vorrebbe andare a quella stupida festa e non vorrebbe dover fare da babysitter a un famossissimo e viziatissimo cantante;però quando i due si conoscono succede qualcosa di inaspettato...
(LEGGETE E SCOPRIRE COSA TUFFANDOVI NELLA MERAVIGLIOSA STORIA DI QUESTI DUE RAGAZZI)
Genere: Malinconico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. UN INCONTRO IN(ATTESO)

Rin dormiva tranquillo e beato sul comodissimo sedile dell'aereo con vicino il suo caro amico momo;sinceramente lui non sapeva perchè se l'era portato dietro il preside gli aveva detto che momo doveva venire con lui però,quando il rosso con la dentatura simile a quella di uno squalo chiese spiegazioni nessuno dei due disse nulla così lui si limitòa commentare con un "tch va bene"per poi schioccare rumorosamente la lingua.In quel momento momo gli urlò involontareamente nelle orecchie -ehiehiehi rin senpaii svegliaa siamo arrivati in Giappone-
per un paio di secondi appena aprì gli occhi fuocosi si guardò attorno con aria perplessa poi si ridordò del viaggio e specialmente di Haruka -okay andiamo- il più grande si alzò prendendo i suoi bagagli e momo lo segui prendendo i suoi per poi entrare nell'auto del vicepreside della scuola che era passato a prenderli per portarli all' IWATOBI. (dopo quasi un ora di auto tadaaa!! eccoli finalmente davanti alla famossisima scuola Giapponese IWATOBI.) Il piccolo rosso scese  seguito da Rin,il tempo di scendere e Rin aveva giànotato due ragazzi che se ne  stavano seduti sugli scalini in un angolo quel viso era inconfondibile era Haruka vicino a un ragazzo alto dai capelli castani,Rin non fece in tempo ad andargli in contro per salutarlo e presentarsi che si accorse che momo era tra le sue braccia.Cercò di esaminare da lontano la scena allora Haruka e un ragazzo dai capelli castani (makoto) erano seduti sulle scalinate e Haruka stava abbracciando momo..cerco di realizzare HARUKA STAVA ABBRACCIANDO MOMO!! poi momo trascinò Haruka e quell'altro ragazzo davanti a Rin..-alloraa..-incominciò momo sorridendo. -Rin lui è Haruka,mio fratello e questo qui e il suo miglior amico Makoto-sorride aggrappandosi al braccio di haru. -piacere-disse makoto con il suo solito tono dolce e melenso a Rin parve quasi di avere il diabete dopo aver sentito la sua voce ma a lui importava fin poco di Makoto. -piacere- disse Haruka con tono basso e uno sguardo apatico e affilato,una cosa che fece impazzire rin. -piacere ragazzi- disse rin sorridendo cercando di non perdersi negli occhi color mare del ragazzo davanti a lui. finito di presentarsi makoto corse in classe mentre haruka e momo si diressero verso la classe..anche se momo e rin non erano costretti ci andarono volentiri ,rin per stare con haruka che già adorava mentre momo per stare con il suo fratellone. -non intrometterti-sussurrò rin stizzito all' orecchio di momo,ma lui non capendo fece spallucce e si sedette nel banco con haru mentre rin era dietro di loro in banco con makoto.-scusa io prima non ti ho detto il mio nome,sono makoto-sorrise amabilmente verso rin -non è un problema- disse rin ma i realta si stesse chiedendo perchè lui gli rivolse la parola mapoco importava tutti li stavano fissando. -ragazzi lasciate stare rin continuamo la lezione-disse ama-chan per non far distrarre la classe..la lezione continuò tranquilla fin a quando.
-haruka,makoto,rei,nagisa e momo andate è ora- disse sorridente la professoressa.
-d-dove vanno?-chiese rin alzando un sopracciglio  non voleva lasciare da solo momo con quei ragazzi che nemmeno conosceva esclusi makoto e haruka. -devono andare ad allenarsi per nuoto- disse sorridente la sensei. -perchè cosa vuoi andare con loro per spiarli- una voce si levò nella classe facendo questa battutina ma nessuno rise perchè chiunque fosse stato si era ritrovato in un guaio enorme a prendere in giro rin,ma lui non gli diede uno sguardo e tutti fecero come se non fosse successo nulla.-va bene sensei- disse rin sorridente.Momo,Haruka,Makoto,Rei e Nagisa andarono in piscina e si allenarono pr un po', esatto anche il fratellino minore di Haruka aveva una passione per l'acqua non un ossessione come il fratello ma gli piaceva,appena finite le lezioni Rin si intrufolo nel club di nuoto e si sedette su una panchiana osservando i 5,Haruka stava per uscire dalla iscina ma gli si piazzò davanti rin -Haruka giusto?-chiese ironico schioccando la lingua -si-disse reggendosi al bordo piscina. -dobbiamo condividere la stanza-gli uscì un ghigno compiaciuto sul volto -no,tu sei in camera con makoto-disse apatico mentr dentro di se rideva di gusto -cos-veramente?- gli chiese facendo un sorriso forzato -si io starò con momo-sorrise appena uscendo dalla piscina.
Tutti andarono avavnti lasciando indietro mom e rin..
-quindi haru è tuo..-non fece in tempo a finire la frase che momo parlò
-si mio fratello maggiore-dise tutto sorridente
-ehi posso chiederti un favore-un ghigno gli si dipinse sul volto
-hm..spara-sorrise saltando di qua e di la
-posso stare io i camera con haruka?-incrociò le dita sperando che momo rispose di si
-no ma oggi pomeriggio devo uscire quindi se vuoi oggi pomeriggio potrai stare in camera con lui ma solo di pomeriggio-sorrise facendogli l'occhiolino a caso visto che non sapeva neanche perchè glielo stesse facendo.
-okay va bene-rispose rin abbozzando un sorriso




note dell'autore:
non credevo di tornare con un nuovocapitolo ma eccomi qui *Appare* XD
all'inizio avevo pensato di mettere ai che andava con rin ma poi boh,momo mi ha attirato troppo..poi momoe haruka fratelli..ceh implodo è un idea carina...ora o smesso di dire cazzate al prossimo capitolo un bacetto affettuoso *carezz*.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: haru_blueyes