Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Mira_Litkin    18/04/2015    3 recensioni
Non chiedetemi perché in questo periodo devo far male a tutti i nostri Inazumiani e devo far piangere le Fangirl... Ma sono dettagli!
Avete presente l'espisodio “Il segreto di Victor” -che poi, si scrive con la k ma si ostinano a mettere la c...-? Quella in cui c'è il flashback e fa vedere che è successo ai fratelli Tsurugi?
Ecco, questa One-shot parla di quello, dal punto di vista di Kyousuke.
Il linguaggio è un po' così perché il piccoletto ha 4 anni, quindi non ha chissà quali conoscenze grammaticali -parole come 'minnimetri' sono così perché lui è convinto si dicano così-.
Ci si vede dentro e si accettano consigliiii.
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo una botta... giusto?

«Tornado di fuoco!» Yuuichi da un calcio forte forte al pallone, imitando il grande Gouenji Shuuja!
«Avvitamento esplosivo!» Rispondo anch'io colpendo il pallone per passarlo a Yuuichi, o almeno provo...
«È finito lassù» Fa presente Nii-san rivolgendo lo sguardo al pallone che ho appena calciato, per sbaglio finito su un ramo dell'albero.
«Vado a prenderlo!» Annuncio correndo verso l'albero: non voglio vedere Yuuichi triste.
«No aspetta Kyou, è molto pericoloso!» Il solito, si preoccupa troppo per me... Ho quattro anni e mezzo, ormai sono grande!
«Non ti preoccupare Yuuichi!» Lo rassicuro, ormai sono sull'albero vicino al pallone! Manca poco, davvero! Devo sporgermi solo un pochino... L'ho sfiorato! Ancora... Qualche minnimetro... E lo butto g-
«Ah!» Cos'è successo al ramo!? Si è rotto! Provo ad aggrapparmi a qualche altro ramo, ma non riesco! Sono di schiena, non vedo sotto di me. Quanto sono in alto?
Il tempo sembra rallentare... Le foglie danzano attorno a me, tirate giù dal mio corpo che cade senza controllo, non riesco a chiudere gli occhi dalla paura... Mi fischiano le orecchie...
Sento i passi veloci di Yuuichi farsi sempre più vicini.
 
«Tsurugi, Nooo!» L'urlo di mio fratello si sovrappone al fischio nelle orecchie, interrompendolo. Ho una strana sensazione... Come se stesse per succedere qualcosa di brutto.
 
I passi si interrompono, ha spiccato un salto. Le braccia di mio fratello mi avvolgono ancor prima di toccar terra.
Il mio sguardo è fermo, punta solo una cosa
 
Il pallone
 
Alla fine è caduto, precipita insieme a me... Un forte rumore ed un verso di dolore percepisco sotto di me, il mio sguardo è ancora fisso sul pallone...
Abbiamo sfiorato terra nello stesso momento, solo la mia terra è strana, è ...morbida.
 
Aspetta... Era Yuuichi.
 
Alzo lo sguardo e lo chiamo, non risponde. Fa solo strani versi di dolore e una smorfia che non gli ho mai visto...
Aspetta!
È la stessa che faccio io quando quando finisco con il sedere a terra!
Giusto, Yuuichi ha battuto una grande culata!
 
Giusto?
 
Giusto Yuuichi?
 
...giusto?
 
E se si fosse fatto male davvero?
Mi libero dall'abbraccio protettivo di Yuuichi e mi metto a gattoni davanti a lui.
 
Piange,
 
Yuuichi non ha mai pianto.
 
«Ti prego Yu, dimmi che stai bene...» Yuuichi lancia un lamento più forte degli altri, cosa devo fare? Devo... Chiamare mamma!
«MAMMA!» Lancio un urlo, dimentico che mamma è a casa.
«Yuuichi non piangere, ti prego...» Una lacrima riga il mio viso, Yuuichi sta male e nessuno ci può aiutare...
«Hey, cos'è successo?» Un anziano si avvicina preoccupato.
«Yuuichi sta male! Yuuichi sta male!» Gli urlo contro, le lacrime scendono ormai copiosamente dal mio viso.
 
Lo sconosciuto si avvicina a Yuuichi, che fa un verso strozzato.
«Perché non ti alzi?» Chiede a Yuu, già, perché non lo fa?
«N-non riesco...» La voce di Yuuichi è rotta dal pianto.
Il signore tira fuori il cellulare e compone un numero in fretta e furia.
«Un bambino si è fatto male, non riesce a muoversi.......... È caduto giù dall'albero..........ok» Il signore mette il telefono in tasca e si inginocchia di fianco a Yuuichi e di fronte a me.
«Arriveranno a momenti, tieni duro, fallo per tuo fratello» Dice a Yuuichi, lui sforza un sorriso e annuisce.
Lo sconosciuto si alza e se ne va.
 
«Kyou...» Yuuichi mi chiama.
«Sì Nii-san?» Mi sorride, non capisco...
«Sento le sirene» Dice, mi metto in ascolta e scopro che ha ragione.
«Tra poco saranno quì» Dice poi.
«Yuuichi...» Lo chiamo.
Lo sguardo color miele di Yuuichi puntò i miei occhi ambrati.
 
 
 
«...Io ho paura»
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Mira_Litkin