Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: TheIrishKiss    18/04/2015    1 recensioni
Lui. Jared.
Lui. Colin.
Loro due. Di nuovo insieme dopo anni di lontananza. Di nuovo sul set di un film.
Un amore che, nonostante tutto, è destinato a non svanire mai.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Colin

 

- Jared!!! -.

La porta sbatté secca dietro di lui.

- Pensi davvero di poterlo fare??! Eh??!! Credi di avere il diritto di poter dire che non te ne importa più niente di me e poi venirmi a fare una scenata del genere??! E guardami in faccia quando ti parlo!! -.

Lo afferrò per un braccio e con un gesto brusco lo fece voltare per poterlo guardare negli occhi.

- Non funziona così!! - urlò - Infondo non te ne è mai fregato nulla di me o del mio problema!! Altrimenti non mi avresti lasciato da solo in quel posto! -.

I mesi passati al rehab.

L'astinenza forzata che logorava ogni singola parte del suo corpo e della sua mente.

Completamente da solo.

A quella accusa vide gli occhi di Jared infuocarsi, come se dentro di lui fosse esploso un vulcano di rabbia.

- Come puoi dire una cosa del genere??!! -.

Urlava anche Lui, furioso, con tutto il fiato che aveva in gola.

- Io ti amavo!! -.

Quelle parole erano coltellate allo stomaco.

- Non immagini minimamente quanto sia stato difficile per me lasciarti lì!! Cosa io abbia provato a saperti chiuso in quell'istituto! Sapere tutto quello che ti stava succedendo e non poter fare assolutamente nulla per aiutarti!! Non lo sai che cosa ho passato io!! -.

Gli arrivò davanti, gli puntò un dito contro.

- Quindi non provare a rinfacciarmi una cosa che sono stato costretto a fare unicamente per te!! - gridò - Non ci provare nemmeno! Non sono stato io a buttare tutto nel cesso, Colin, ricordatelo!! -.

Ricordarselo..

Non riusciva a pensare ad altro. E Lui continuava a rinfacciarglielo.

Colin lanciò un grido, portandosi le mani al volto.

- Ancora con quella storia!!! -.

Lui lo guardò negli occhi. Non lo aveva mai visto così arrabbiato.

Erano troppe le cose lasciate in sospeso e ora uscivano fuori una dopo l'altra perché nessuno dei due riusciva più a tenersele dentro.

- Quella storia??! - esclamò furibondo - Tu ci hai fatto un figlio con lei, Colin!! E per molto tempo sei stato con lei perché ti andava bene!! Non puoi definirla solo “quella storia”!!! -.

- Lo so!! So quello che ho fatto, maledizione!! -.

Era fuori di sé dalla rabbia.

Una rabbia ceca, furiosa, come quella dell'uomo che aveva davanti a sé.

- Ma cosa avrei dovuto fare??! Henry è mio figlio!! Avrei forse dovuto abbandonarlo?! -.

- Non avresti proprio dovuto farlo..-.

Colin si fermò per un attimo a guardarlo negli occhi mentre una smorfia di dolore e rassegnazione gli dipinse il viso.

Non era cambiato niente, Lui era ancora arrabbiato, nonostante fossero passati ormai cinque anni, e non avrebbe mai smesso di esserlo.

- Per quanto ancora continuerai così? - chiese con la voce più bassa ma carica di amarezza - Per quanto ancora vorrai punirmi per quello che ho fatto fatto?! -.

Lui lo stava uccidendo, lentamente.

Con la sua ira, la sua freddezza, la sua lontananza.

Non avrebbe smesso fino a quando non lo avesse visto steso a terra, completamente senza vita.

E allora..

Tanto valeva farla finita subito, in quella camera di Melilla, il posto il cui tutto era iniziato.

Si guardò intorno e ci volle solo un attimo perché i suoi occhi videro la lama argentata posta in bella vista sulla sua scrivania.

Non si fermò nemmeno a pensare cosa ci facesse un coltello come quello in camera sua.

Lo afferrò, glielo mise in mano e se lo posizionò sul petto.

- Avanti!! Fallo!! - gli urlò - Finisci il lavoro! Uccidimi una volta per tutte!! -.

Lo guardò negli occhi, quei bellissimi occhi azzurri pieni di furore e di lacrime di rabbia.

Sapeva che sarebbe finita così, lo aveva saputo fin dall'inizio..

Lui.. lo avrebbe ucciso..

Vide il suo volto tingersi d'odio, d'odio nei suoi confronti, per tutto quello che aveva fatto, per averlo fatto soffrire come nessun altro al mondo, per aver rovinato tutto..

E Colin capì che lo avrebbe fatto davvero..

Trattenne il fiato quando sentì la punta affilata premergli contro la pelle..

E chiuse gli occhi..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: TheIrishKiss