Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deeya    18/04/2015    1 recensioni
Io sono solo ciò che mi avete fatta diventare. Colei che ha giurato che avrebbe fatto pagare a tutti i loro debiti ed espiare le loro colpe.
Su una cosa però hai ragione, sono una angelo decaduto e dannato, con gigantesche ali nere come pece che quando si sono aperte hanno allungato su di voi la loro ombra. Se io sono dannata voi lo sarete con me.
Eccomi con un'altra storia in cui troverete un' Hermione un pò diversa da come siamo abituati a vederla. Perchè? Perchè anche più buoni hanno un lato oscuro. Spero vi abbia incuriosito.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio amato,

So che la mia lettera potrà sorprenderti, so che potrei parlartene di persona e farti sapere quello che penso, ma così mi sarà più facile dirti quello che devo, quello che ho nel cuore. Non so come interpreterai le mie parole, voglio solo che tu sappia che non sono dettate né dalla rabbia, né dalla gelosia, ma dal profondo amore che tutt'ora nutro nei tuoi confronti. Non so se vorrai credermi, non so se servirà a qualcosa, ma ho bisogno di sapere che ho fatto il possibile per salvare il nostro amore e questa mia lettera sarà l'ultimo tentativo per recuperare quello che avevamo.

Ora però, voglio parlarti di una persona. Voglio tentare di darti di lei, una vera e propria presentazione, una più ampia visione in modo tale che tu riesca a coglierne ogni sfaccettatura. Io voglio presentarti colei che ora dorme nel tuo letto, quella che tu, ed altri, definite una vera donna. Quella che non ti chiede mai nulla, che dice di non aver bisogno di niente se tu sei con lei, la stessa a cui però piacciono solo le cose migliori e che desidera il meglio soltanto per sé.

 Voglio presentarti quella che dice di amarti guardandoti negli occhi sicura, quella che mai si sognerebbe di dirti di no e che cerca di compiacerti con ogni cosa che fa. Colei che ti ha detto di essere capace di dare anche la sua vita solo per vederti felice, ma che non ha esitato un momento quando ha deciso di portarti via da me.

Quella donna era mia amica, la mia migliore amica. Ora, però non posso fare altro che maledire il giorno in cui l'ho lasciata avvicinare a me, perché mi ha portato via tutto ciò che più ho amato, ma il peggio e che lo ha fatto solo per vendetta e ambizione.

Io so che lei é molto bella: ha capelli lunghi di cioccolato, che le sfiorano le spalle e la schiena con morbide onde, ha occhi grandi e ambrati, fieri e profondi, ma anche crudeli e cattivi. So che sembra quasi una santa, so cosa ha fatto in passato e conosco la sua fama, ma sappi che ora, altro non é che un angelo decaduto e attirerà su di te la sua maledizione.

Dirà che tutta la vita ti amerà incondizionatamente, che mai potrà abbandonarti e che resterà al tuo fianco per sempre. Poi ti riempirà di baci, ti regalerà il suo corpo giurandoti amore eterno. Queste, però sono solo bugie, non sono altro che menzogne, fa tutto parte della sua rete d'inganni e quando ti avrà ai suoi piedi, quando ti avrà finito, sarà un altro a ricevere le stesse, false, promesse d'amore.

Anche se tu non vuoi crederci, devi sapere che quella donna é cattiva, quella donna sa solo fare del male, lei ferisce senza curarsi del dolore altrui. Quella donna, che pensi sia la tua, in realtà non ti appartiene e non sarà mai di nessuno, perché lei non é in grado di amare. Quella donna ti sta solo ingannando, lei ti sta usando e finirà per distruggerti.

Quella donna é cattiva, i suoi occhi sono dardi, le sue labbra sono intrise di veleno e le sue carezze sono un insulto per il tuo cuore.
Quella donna che tu tanto ami sta soltanto giocando con te e mai ti darà il suo cuore come ho fatto io. Quella donna perfetta, quella donna angelica scoprirai, non essere altro che puro tradimento e quando tutto finirà lei ti abbandonerà.

Spero però, che quando lo farà non sia ormai troppo tardi per darti nuovamente il mio amore. Spero che ti lascerà andare prima che io smetta di aspettarti, ma la conosco e so che sarebbe troppo magnanima se lo facesse.
Mi auguro di sbagliarmi, mi auguro che lei sia davvero in grado di renderti felice e di amarti come meriti e se lo farà sappi, che a me basterà per vivere tranquilla.

A presto o addio, amore mio, sii felice, io cercherò di fare lo stesso.

Tua, Pansy Parkinson. 


Angolo Autrice: Nuova storia a cui penso da tanto tempo e spero vi incuriosisca almeno un pò. Per quelli che leggono anche l'altra mia storia, tranquilli non è sospesa, sto finendo di sistemare gli ultimi capitoli, perchè, si, manca poco alla fine. A presto Dy. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deeya